Jump to content
Brenzaa

Bruteforce Save Data: Trasferire ed utilizzare salvataggi e trofei altrui col vostro account PSN

Recommended Posts

ma tu hai provato a creare proprio un'altro salvataggio?

azz no non l'ho fatto in effetti, mi è sfuggito....lo faccio subito, vediamo che succede, grazie per la pazienza! Comunque appena parte il gioco non mi carica il profilo, ovviamente, perchè me lo da come danneggiato. Vediamo che succede salvando...

nada de nada, mi da errore quando tento di caricare il salvataggio, dopo aver salvato, e mi dice che ovviamente il profilo è danneggiato..non funziona nemmeno cosi.....sono disperato! :(

Edited by Luke76bg

azz no non l'ho fatto in effetti, mi è sfuggito....lo faccio subito, vediamo che succede, grazie per la pazienza! Comunque appena parte il gioco non mi carica il profilo, ovviamente, perchè me lo da come danneggiato. Vediamo che succede salvando...

ok fai sapere,il profilo credo che quello te lo puoi ricreare tanto sono solo le impostazioni li dentro

edit

allora una volta spostata la cartella in home/0000000000X  che X sta per il tuo numero di account e lo metti nella cartella savedata e ricostruisci il databese dopo di che da recovery mode e avvi il gioco ti dice che anche il tuo salvataggio è danneggiato?

ok fai sapere,il profilo credo che quello te lo puoi ricreare tanto sono solo le impostazioni li dentro

edit

allora una volta spostata la cartella in home/0000000000X  che X sta per il tuo numero di account e lo metti nella cartella savedata e ricostruisci il databese dopo di che da recovery mode e avvi il gioco ti dice che anche il tuo salvataggio è danneggiato?

quello creato da me no, ho salvato e l'ho caricato, e ha funzionato perfettamente, solo quelli "inseriti" non vanno in nessun modo! Mi da questo errore

http://i.imgur.com/f14UL2R.jpg e poi mi dice che non puo caricare i dati del profilo che sono danneggiati, etc!

cercando in rete info sull'errore che mi da, non è che i salvataggi fatti con cfw superiori al 3.55 non vengano accettati o ci sono problemi di incompatibilità ?La tiro li....

quello creato da me no, ho salvato e l'ho caricato, e ha funzionato perfettamente, solo quelli "inseriti" non vanno in nessun modo! Mi da questo errore

http://i.imgur.com/f14UL2R.jpg e poi mi dice che non puo caricare i dati del profilo che sono danneggiati, etc!

cercando in rete info sull'errore che mi da, non è che i salvataggi fatti con cfw superiori al 3.55 non vengano accettati o ci sono problemi di incompatibilità ?La tiro li....

io ho provato anche con giochi appena usciti,il tuo non c'è l'ho o ci avrei provato io,come detto con il sistema coem ti ho detto dovrebbe andare prova a cancellare tutti i salvataggi che hai nella play riguardante quel gioco e rirpova,o prima di rirpovare quando resigni fai l'opzione update account id and copy params e cancelli poi il param originale dentro la cartella del savedata

ma aspetta, tu hai un cfw 3.55? :peo:

Se si aggiorna, il problema potrebbe essere li

un'altra cosa che puoi fare (mi sono documentato poco fa :asd:) è installare i vari dlc del gioco ed attivarli con reactpsn :zizi:

No ti prego non voglio aggiornare perchè uso code unique, preferisco tenermi il 3.55 per ora! Per i dlc avevo quello della duplex ma non ho dovuto attivare nulla....e ora l'ho cancellato per vedere se senza andava...ci sono altri dlc ? O__O

io ho provato anche con giochi appena usciti,il tuo non c'è l'ho o ci avrei provato io,come detto con il sistema coem ti ho detto dovrebbe andare prova a cancellare tutti i salvataggi che hai nella play riguardante quel gioco e rirpova,o prima di rirpovare quando resigni fai l'opzione update account id and copy params e cancelli poi il param originale dentro la cartella del savedata

fatto e non è servito a nulla. Solito errore!

scusate ho quotato due volte Roberto e non so come cancellare il messaggio! Mea culpa!

ABANDONED TERRITORIES MAP PACK io conosco questo come dlc,quale versione cioè l'id della tua versione?

ah ma sono dlc per i multiplayer  se ho ben capito ? Mai cercati perchè non mi interessava, comunque che intendi per id ? La versione di the last of us che ho io è la BCES01584 ma i salvataggi sono BCES01585. Altrimenti non saprei di che id parli :/

scusate ho quotato due volte Roberto e non so come cancellare il messaggio! Mea culpa!

per farlo devi schiacciare il tasto EDIT\MODIFICA in basso a destra sotto ad ognuno dei tuoi post

in bruteforce devi clickare col tasto destro del salvataggio e selezionare Change TitleID/Region, quindi inserire BCES01585, lo stai facendo?

Ad ogni modo per alcuni giochi non è possibile switchare da una regione all'altra, non so se tlou sia uno di questi ma visto che ci sono scaricati i salvataggi della versione usa

per farlo devi schiacciare il tasto EDIT\MODIFICA in basso a destra sotto ad ognuno dei tuoi post

in bruteforce devi clickare col tasto destro del salvataggio e selezionare Change TitleID/Region, quindi inserire BCES01585, lo stai facendo?

Ad ogni modo per alcuni giochi non è possibile switchare da una regione all'altra, non so se tlou sia uno di questi ma visto che ci sono scaricati i salvataggi della versione usa

Aspetta aspetta si sta facendo confusione! Io ho la versione europea e ho provato salvataggi europei! E anche quelli us di nextgenupdate ma nada de nada! Non ho bisogno di cambiare il title id dei salvataggi europei perchè è uguale alla mia versione del gioco e ai miei salvataggi creati da me! Ho provato anche quelli us e niente da fare, cambiando ovviamente il titleID. E per la cancellazione di un messaggio io intendevo cancellarlo proprio perchè scritto o inviato erroneamente, sono andato in edit ma non ho trovato l'opzione per farlo, magari c'è e non l'ho vista!

ho seguito alla lettera l'intera procedura ma non sono riuscito nel risignare i salvataggi :S qualcuno mi può aiutare?

ti avevo risposto prima di là ma brenza ha giustamente cancellato;

comunque nel param dei save del nuovo account ps3 ti ritrovi un account id?

ti avevo risposto prima di là ma brenza ha giustamente cancellato;

comunque nel param dei save del nuovo account ps3 ti ritrovi un account id?

non ho ben capito la tua domanda :D

io ho fatto cosi:

- ho creato un nuovo account ps3, ho cambiato psid e sono ritornato online

- per i salvataggi, ho avviato un gioco dal nuovo account ps3, ho salvato, preso quel salvataggio e messo sulla chiavetta usb, aperto bruteforce, messi i due dati nell'apposita finestra (user id che a me corrisponde a 00000004 e il console id preso da multiman ed appena cambiato con quello dell'altra mia ps3 visto che l'altro è bannato), successivamente ho cliccato set profile poi use current param.sfo as template.sfo. Poi ho preso i salvataggi dei giochi presenti nell'account ps3 bannato, spostati sul desktop, fatta la scansione con bruteforce, per ognuno di loro ho cliccato su rebuild partial (ho provato anche full). Questi salvataggi li ho rimessi nella chiavetta, trasferiti nella ps3 nel nuovo account ps3, copiati.

Ora provando alcuni giochi come dirt 3 o come fifa 14 o come ghosts mi dice sempre o dati danneggiati, o dati di un altro utente o altre cose simili

Non capisco dove sinceramente sbaglio.

devi usare l'idps che utilizzi nello spoofer (psid nel tuo caso) o la ps3 non riconoscerà i salvataggi come validi

e a meno che tu non associ un profilo SEN al tuo account ogni volta che cambierai idps nello spoofer dovrai resignare tutti i tuoi salvataggi

per i trofei il discorso è diverso, se utilizzi uno spoofer per l'idps ti conviene rinunciare :ahsi:

devi usare l'idps che utilizzi nello spoofer (psid nel tuo caso) o la ps3 non riconoscerà i salvataggi come validi

e a meno che tu non associ un profilo SEN al tuo account ogni volta che cambierai idps nello spoofer dovrai resignare tutti i tuoi salvataggi

per i trofei il discorso è diverso, se utilizzi uno spoofer per l'idps ti conviene rinunciare ahsi.gif

io in bruteforce save data ho impostato il console id che multiman mi ha mostrato. In PSIDPatch ho cambiato entrambi (quindi PSID e CONSOLEID). Devo provare a mettere il psid che attualmente c'è in psidpatch all'interno di bruteforce? Visto che devono essere 32 i caratteri, devo eliminare gli zero che ci sono all'inizio? Altrimenti non c'entra :D

il psid non cambiarlo, cambia solo il console id

a te non cambia nulla a livello di online ma ti risparmierà non poche grane per il resign :asd:

dopo che avrai ripristinato il tuo psid genera un nuovo salvataggio usando la ps3, durante la procedura dovrai usare quello

il psid non cambiarlo, cambia solo il console id

a te non cambia nulla a livello di online ma ti risparmierà non poche grane per il resign Asd.gif

dopo che avrai ripristinato il tuo psid genera un nuovo salvataggio usando la ps3, durante la procedura dovrai usare quello

grazie per la risposta, ma qui o sono deficiente io o non ci stiamo capendo :D

specifichiamo: il console id quale sarebbe? idps o psid? 

che significa "dopo che avrai ripristinato il tuo psid"? e per ultimo: nuovo salvataggio dovrei nel nuovo account ps3 avviare un qualsiasi gioco e prendere il salvataggio da cui creare il profilo su bruteforce data save?

grazie per le risposte e scusa se insisto. :D

il console id è l'idps, chiamato impropriamente anche cid. questo è quello che sony controlla per permettere l'accesso ai server

il psid si chiama solo psid e non ti serve cambiarlo, con ripristinato intendo che devi creare un nuovo save (si, con un gioco qualunque) dopo che avrai settato psid in modo date da tornare ad utilizzare il tuo psid e usarlo nel bruteforce savedata

il console id è l'idps, chiamato impropriamente anche cid. questo è quello che sony controlla per permettere l'accesso ai server

il psid si chiama solo psid e non ti serve cambiarlo, con ripristinato intendo che devi creare un nuovo save (si, con un gioco qualunque) dopo che avrai settato psid in modo date da tornare ad utilizzare il tuo psid e usarlo nel bruteforce savedata

ok, domani riprovo, intanto ti ringrazio

salve!

ho un problema:)

dopo che o cambiato il cfw da  rebug sono pasatto a cobra7/rogero,avevo qualche salvatagio,li ho copiati nel hard esterno prima di formatare la ps3

poi liho rimessi pero non mi riconosce più i trofei:(

mi sono logato con il mio acount psn pero niente...ho perso tuttitrofei.

li posso recuperarre con questa guida?

pero per me sembra tanto complicato:(

mi sa che devo dire adio ai miei trofei:(

se prima di formattare non hai ne sincronizzato i trofei col psn ne hai copiato i relativi files su un dispositivo usb allora sono persi per sempre, spiacente :ahsi:

no non bastano,

i trofei non sono memorizzati nei salvataggi ma in una cartella della ps3 accessibile solo da cfw

/dev_hdd0/home/user0000***/trophy

dopo che ho rimesso i salvatagii nella ps3 mi veniva  fuori che non  sono i miei e che non posso recuperare i trofei...poi mi sono logato con il mio acount e non mi dice  più questo pero i trofei non ci sono più.

ma se vado avanti nel gioco non e che poi saltano fuori anche i vechi trofei?..tipo skyrim,o uncharted..

alora quello non lo preso prima,perche dovevo chiedere e non lo fatto-- ho perso tutto:(

pazienza

quindi niente  da  fare..

dopo che ho rimesso i salvatagii nella ps3 mi veniva  fuori che non  sono i miei e che non posso recuperare i trofei...poi mi sono logato con il mio acount e non mi dice  più questo pero i trofei non ci sono più.

ma se vado avanti nel gioco non e che poi saltano fuori anche i vechi trofei?..tipo skyrim,o uncharted..