Jump to content
Brenzaa

Bruteforce Save Data: Trasferire ed utilizzare salvataggi e trofei altrui col vostro account PSN

Recommended Posts

per i salvataggi sembra aver funzionato ma per i trofei quando tento di avviare qualunque gioco mi da il seguente errore:

Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco verrà terminato (80030c25)

cosa ho sbagliato???

per i salvataggi sembra aver funzionato ma per i trofei quando tento di avviare qualunque gioco mi da il seguente errore:

cosa ho sbagliato???

Potresti non aver sbagliato nient per il semplice fatto che ad alcuni giochi ancora non si possono resignare i trofei

Potresti non aver sbagliato nient per il semplice fatto che ad alcuni giochi ancora non si possono resignare i trofei

ah :peo:

è la prima volta che sento questa cosa, vale solo per i titoli più recenti? come funziona?

è la prima volta che sento questa cosa, vale solo per i titoli più recenti? come funziona?

fra le altre cose ho provato con titoli non cosi recenti in quanto sono i need for speed ora mai usciti anche da più di un anno?!?!?!?!?!??!

devi anche avviare un gioco che forzi la reindicizzazione dei trofei

scusa ma non è quello che faccio apro il gioco ( che dovrebbe forzare la reindicizzazione ) ma mi da errore?!?!? devo avviarlo in un modo particolare???

Qua non stiamo parlando di giochi recenti o meno, ma del semplice fatto che con alcuni giochi non è in grado di resignare i trofei. Testato più e più volte con FFXIII-2, senza mai avere successo. Alla fine ho risolto resignando un un salvataggio mio completo al 100 % e in poco più di un' ora ho sbloccato tutti i trofei

Salve a tutti non so se è off topic ma non sapevo in che sezione scrivere... Ho un problema allora io prima avevo un account psn dove avevo sincronizzato tutti i trofei... quell'account un mese fa è stato bannato così mi sono creato un altro account per giocare online però quando faccio sincronizzazione trofei da ps3 mi sincronizza solo una minimissima parte dei trofei che avevo prima.. quindi la mia domanda è:

E' possibile far riapparire tutti i trofei che avevo prima nel mio nuovo account psn? 

la procedura di resign è la stessa per tutti i trofei

se hai effettivamente ricostruito sia il database che gli indici dei trofei mi spiace ma temo che non ci sia nulla che tu possa fare :(

la procedura di resign è la stessa per tutti i trofei

se hai effettivamente ricostruito sia il database che gli indici dei trofei mi spiace ma temo che non ci sia nulla che tu possa fare :(

Scusa brenza rispondevi a me? perchè non ho capito molto XD siccome con termini ps3 sono un po nabbetto potresti rispiegarmelo in parole più semplici? XDDD

Grazie :D

si.. :asd:

sostanzialmente ho detto che se hai seguito la procedura e non funziona allora non saprei proprio come aiutarti >.>

Intendi la procedura di questa guida che hai fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma vuoi solo sbloccare i trofei?

Si mi interessano più che altro i trofei online, e forse uno offline che bisogna sbloccare il 75% del gioco mi manca solo il 5 percento, faccio le cose che ci sono scritte ma non sblocca più niente e non capisco il perché, comunque solo per i trofei, che online è impossibile con i giocatori creati riuscirci -.-

Si mi interessano più che altro i trofei online, e forse uno offline che bisogna sbloccare il 75% del gioco mi manca solo il 5 percento, faccio le cose che ci sono scritte ma non sblocca più niente e non capisco il perché, comunque solo per i trofei, che online è impossibile con i giocatori creati riuscirci -.-

Allora se vuoi puoi installare un CFW REX che ha anche l'opzione per lo sblocco/blocco trofei

Allora se vuoi puoi installare un CFW REX che ha anche l'opzione per lo sblocco/blocco trofei

Che però non potranno essere sincronizzati con il server

si.. :asd:

sostanzialmente ho detto che se hai seguito la procedura e non funziona allora non saprei proprio come aiutarti >.>

brenzaa XD sei sparito? aspettavo la tua risposta ahaha XD se hai da fare non ti preocc