Jump to content
PazzoPell

Videogames News

Recommended Posts

12 minuti fa, matt_dev dice:

Bully, GTA 5 per PS4/XOne e San Andreas per PS3 sono, ahimé, tutte remaster :asd: 

Di bully e San Andreas non sapevo nulla :omg: 

Edit: 

Visti ora sullo store :peo: 

Red Dead Retribution si evinceva dal codice sorgente dell'immagine web uppata da rockstar. E pure una remastered del redemption sarebbe un dolce strappo alla mia politica tendenzialmente contraria alle remastered. Per me è un win win :freddy:

Ci sono rimasto malissimo infatti. @matt_dev La prossima volta lasciami vivere nell'ignoranza :addommi:

34 minuti fa, pazzorik dice:

Red Dead Retribution si evinceva dal codice sorgente dell'immagine web uppata da rockstar. E pure una remastered del redemption sarebbe un dolce strappo alla mia politica tendenzialmente contraria alle remastered. Per me è un win win :freddy:

Quando si tratta di capolavori come RDR e TLOU lo strappo alla regola si può anche fare dai :asd: 

Guardate cos'ha postato su twitter Square Enix 

Cu_CrPYW8AAzJzr.jpg

a quanto pare sono l'unico che non ha idea di che cosa sia questo gioco, il motivo comunque è chiaro, è uscito solo su console quindi è una saga che non conosco.

Grande hype da parte mia per Switch. Nintendo ha di nuovo una buona mano, speriamo se la giochi bene questa volta :zizi:

Per quanto riguarda RDR2... meh. Trailer (o meglio TEASER) un pò povero, ma almeno si è visto il motore grafico. Ho letto che stava girando su PS4, se è così ottimo! Aspetto nei prossimi mesi di saperne di più. Ovviamente la vaccata alla fine "Pre-Order Now" non l'ho digerita :asd:

@espa

Capcom annuncia Monster Hunter XX 

Capcom ha approfittato del recente Monster Hunter Direct per presentare Monster Hunter XX, una nuova espansione per Monster Hunter X attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. Continua

Ottime notizie per i fan degli eterni Bud Spencer e Terence Hill: su Kickstarter è infatti approdato Slaps and Beans (ossia, schiaffoni e fagioli, elementi cardine dei loro film), il videogioco ufficiale dedicato alla grande coppia del cinema. Per evitare che il destino del progetto finisca con l'essere giocato a birra e salsicce, quindi, i ragazzi italiani di Trinity Team hanno aperto la campagna di raccolta fondi, che attualmente conta su 23.050€ dei 130.000€ totali richiesti per la realizzazione del gioco. Sottolineiamo che la campagna è aperta da qualche ora e che mancano ancora 43 giorni alla sua conclusione.

Fatte le premesse, qual è l'ambizione di Slaps and Beans? Come leggiamo nella descrizione ufficiale (divertentissima per chi coglierà le citazioni dai film, ndr), "Slaps and Beans è un ...continua a leggere

Il 29/10/2016 at 12:48, Kin dice:

Ottime notizie per i fan degli eterni Bud Spencer e Terence Hill: su Kickstarter è infatti approdato Slaps and Beans

Penso che non esista un tasto MI PIACE abbastanza grande per una notizia come questa. :zizi:

37 minuti fa, alex47ka dice:

Overwatch ha dato il via al genere degli "FPS Hero" che si è dimostrato essere un successone su tutta la linea. Ci sta che il gioco possa non piacere, ma sicuramente, visti anche i numeri che ha fatto e che sta facendo, è il gioco più apprezzato e giocato dell'anno. A questo devi poi aggiungere il supporto che Blizzard sta dando al gioco con l'aggiunta costante di nuove mappe, personaggi e armi. Overwatch meriterebbe di vincere il premio di gioco dell'anno soltanto per la parte che riguarda il chracter design dei personaggi.

In conclusione sono contento che per una volta abbia vinto un titolo che porta realmente delle novità :sisi: 

Edit:

La vittoria di Uncharted 4, quella si che sarebbe stata ridicola.

11 minuti fa, XOUJO dice:

Overwatch ha dato il via al genere degli "FPS Hero" che si è dimostrato essere un successone su tutta la linea. Ci sta che il gioco possa non piacere, ma sicuramente, visti anche i numeri che ha fatto e che sta facendo, è il gioco più apprezzato e giocato dell'anno. A questo devi poi aggiungere il supporto che Blizzard sta dando al gioco con l'aggiunta costante di nuove mappe, personaggi e armi. Overwatch meriterebbe di vincere il premio di gioco dell'anno soltanto per la parte che riguarda il chracter design dei personaggi.

In conclusione sono contento che per una volta abbia vinto un titolo che porta realmente delle novità :sisi: 

Edit:

La vittoria di Uncharted 4, quella si che sarebbe stata ridicola.

scherzi spero

onestamente non vedo nulla di straordinario nè in Overwatch (che è il solito gioco solo in multiplayer che va tanto tra i consolari) nè in Uncharted 4 (che è il solito filmino interattivo che va tanto tra i consolari). Non avrei dato il goty a nessuno dei 2.

Ci fossero stati titoli dello spessore di Pillars Of Eternity avrei saputo a chi dare il goty ma onestamente quest'anno c'era davvero poca roba interessante tra i titoli proposti (ovviamente è uscita tantissima roba interessante su computer... penso al titolo che ho appena finito di giocare Anima Gate of Memories che si è dimostrato un titolo da 9.5/10 e che ha anche vinto il titolo come best indie game made with Unity3d, ma sono tutti titoli che vendono cifre non da tripla A... non so perchè ma è ormai difficile trovare tra i tripla A titoli giocabili con mouse e tastiera, che durino una 30ina di ore, con una mappa non lineare, una storia decente e senza denuvo/drm vari... mentre tra gli indie o i giochi del passato che mi sono perso ci sono anche troppi titoli con tali caratteristiche)...

d'altra parte è anche vero che questa classifica è votata dagli utenti... e chiaramente chi vince è il gioco più commerciale in assoluto.

Overwatch per quanto sia un gioco solo multiplayer, che come tutti i giochi Blizzard recenti si può usare solo con il loro client e solo online, per quanto non abbia neanche una campagna e costi come un tripla A... è il gioco di cui tutti parlano e che tutti hanno almeno provato (o quasi... io no. ho visto un video su youtube e mi è bastato).

In ogni periodo dell'anno c'è un gioco così... prima era No Man's No Sky (che l'hanno schifato tutti ma l'hanno acquistato tutti al primo giorno), presto sarà forse ff 15.. l'anno scorso era the witcher 3 (che per quanto possa essere bello a forza di pubblicizzarlo ha scassato i maroni anche a me... unito al fatto che non hanno neanche rilasciato la versione mac e linux me l'ha fatto lasciare sullo scaffale e ci resterà ancora).

Queste classifiche non le vincono i giochi migliori solo quelli più commerciali.