Jump to content
PazzoPell

Videogames News

Recommended Posts

3 ore fa, alex47ka dice:

@XOUJO Idem, non voglio quella merda di Infinite Warfare :asd: 

Con Battlefield 1 non c'è alcun motivo di comprare COD

Just now, XOUJO said:

Con Battlefield 1 non c'è alcun motivo di comprare COD

Eh, io avevo intenzione di prenderlo inizialmente...però il richiamo di Mafia III è stato troppo forte, non ho saputo resistere :ymmio: magari se si abbasserà di prezzo lo prendo volentieri :sisi: 

@Kin Yomawari promette bene dal trailer, ma vedendo il gameplay mi sono accorto che manca qualcosa... una direzione in più per il giocatore non sarebbe male, e inoltre i cespugli e in generale i luoghi per nascondersi non servono a molto: il nemico non sparisce o si allontana, ma anzi gli gira ancora più attorno :asd:

Adoro comunque lo stile grafico... il menu è fantastico!

@XOUJO conoscevo un altro Wonder Boy, un platform di SEGA dell'86 :asd: questo sembra molto bello! Ho visto qualche meccanica originale, sono curioso di vedere un gameplay..!

*lo cerca*

Ah ecco, Wonder Boy 3 è uscito pochi anni dopo il primo, e questo è un remake! Ho trovato di meglio di un gameplay... un Dev Diary :^^:

Ci siamo ragazzi, sembra che R* sia pronta ad annunciare un nuovo capitolo di Red Dead Redemption, sempre se non si tratta di una remastered del vecchio capitolo, cosa che comunque mi sentirei di escludere. Speriamo solo non sia una trollata :peo: 

Ora i social di Rockstar Games si sono "tinti di rosso", come da immagine in calce, ed è dunque probabile che il momento sia vicino: stanno per presentare Red Dead Redemption 2.

Fonte

14720380_10154517621000097_1681302543320

@King Edward 2 Starà facendo i salti di gioia :asd: 

9 minuti fa, alex47ka dice:

Sarebbe anche ora :mhm: 

Considera che in questi anni si sono dovuti occupare di GTA V e relativi DLC, ora che è stato rilasciato l'ultimo (centauri) possono dedicarsi completamente ad altri progetti come appunto il nuovo RDR.

R* ha tempi di sviluppo molto lunghi, in compenso però i loro giochi sono sempre il TOP e ricevono un grandissimo supporto durante gli anni :zizi: 

2 minuti fa, Scimitar dice:

Io lo giocavo al bar con le 100 lire. :nuu:

Dai Papà Castoro, raccontaci una storia di quando eri giovane :mku:

--------------------------------------

4 ore fa, XOUJO dice:

ora che è stato rilasciato l'ultimo (centauri)

Ultimo in ordine cronologico o ultimo nel vero senso della parola? no perchè se non aggiornano più vuol dire che andrebbero a sviluppare un nuovo capitolo, e non credo siano talmente folli da farlo :mhm:

Adesso, Kin dice:
  Nascondi Contenuto

No, Cannavaro entra in un bar e chiede un caffè e il barista: lungo o corto?

E lui: faccia meno il bischero, me lo dia dove c'arrivo! :ops:

*fugge chiedendo scusa per l'ot*

Ma loooooooooooooooooooooooooooooooool

pare che denuvo sia stato crackato sul serio:

https://www.vg247.it/2016/10/03/unaltra-sconfitta-per-il-denuvo-mirrors-edge-catalyst-e-stato-totalmente-crackato/

rimozione completa... il che significa che hanno capito come funziona e come rimuovere completamente tale livello di protezione (prima avevano solo bypassato denuvo, quindi denuvo era ancora la).

questo mi fa ben sperare per doom su mac e linux, dato che pare che doom funzionasse su wine prima che aggiungessero denuvo... e naturalmente anche per il supporto futuro a tali giochi da parte di wine, oltre al fatto che non venga più utilizzato così spesso.

Intanto Shadow Warrior 2 è uscito senza alcun DRM.

PS. segnalo anche Anima:Gate of Memories, che mi ha colpito e che ha aggiunto la lingua italiana di recente e di cui usciranno a breve (già annunciate) le versioni mac e linux e che naturalmente è drm-free.

Adesso, matt_dev dice:

Io ho il presentimento di un RD3... speriamo :woh: 

Ma sì dai, creare tutto questo hype per una remastered sarebbe da infamoni, inoltre non mi pare che R* abbia ma fatto uscire remastered (altro motivo per cui amo questa SH). 

1 ora fa, XOUJO dice:

Ma sì dai, creare tutto questo hype per una remastered sarebbe da infamoni, inoltre non mi pare che R* abbia ma fatto uscire remastered (altro motivo per cui amo questa SH). 

Bully, GTA 5 per PS4/XOne e San Andreas per PS3 sono, ahimé, tutte remaster :asd: