Jump to content
Fabi_92

Francesco Sole

Recommended Posts

In gamba il ragazzo, ho visto e gradito tutti i suoi video ma nell'ultimo non ho potuto fare a meno di notare questo..

f-Senza_titolo52309cd60013ed13.png

non è uno di quei simboli utilizzati dagli illuminati o sbaglio?  :mmm:

Hai ragione ... Speriamo nella buona fede xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Speriamo xD

E non hai notato la coca cola in primo piano?  :asd:

Che c'entra scusa? Questa è soltanto pubblicità..

E' video-placement. Il ragazzo mi par sia raccomandato da Facchinetti, motivo per cui riesce, fin da subito, a realizzare video di altissima qualità, ad ottenere un numero di iscritti esorbitante e a far più soldi di un qualsiasi tizio qualunque o victorlaszlo che, converrai con me, in ambito youtube sono molto più conosciuti!

Nulla in contrario per me, ma ho sentito pareri di molti youtuber a cui questo non va a genio  :asd:

oh questo è vero ... ma non credo non sia lui a realizzare tutto ciò :mmm:

cmq alcune comparse nei suoi video sono comici di bassa lega visti anche in tv :mmh:

Appunto per questo non lo osannerei al genio che sembra. Matano era un genio, Willwosh era un genio . Loro sono DIVENTATI famosi (e criticati per questo)...lui invece è partito "già famoso".

Si quella cosa di Facchinetti l'ho sentita anch'io, comunque sia personalmente gradisco i suoi video, anche per le tematiche che finora ha affrontato...che qualcuno gli abbia dato una mano ci può stare, ma sta cosa degli illuminati mi ha colpito in modo particolare..

Se avete 6 minuti da spendere, qui è riassunta la polemica attorno al personaggio di Francesco Sole:

Guardate tutto, anche la parte dopo la parodia iniziale :D

sisi purtroppo ha ragione ...

detto questo io sono l'utente medio di youtube e se un video mi piace (indipendentemente da quello che ci sia dietro) mi iscrivo :mhm:

Ritengo che l'utente medio sia quello che si iscrive, guarda e partecipa.

Ma ci sono anche utenti "estremisti" che idolatrano determinati youtuber! Ecco, Sole è uno youtuber che puoi guardare ma che, sapendo cosa ci sta dietro, non puoi idolatrare!...secondo me, almeno!

valuterò nei prossimi video ...

sopratutto perchè quello stile non può andare avanti per molto (se continua con i social)

EDIT: guarda ti dico la verità, mi sono disiscritto da giorni ma credo che guarderò comunque i suoi prossimi video :mmm: