Jump to content
Mr.X

La Scuola

Recommended Posts

Vi ricordate i giorni trascorsi sui banchi di scuola? :mki: vi sono piaciuti? Li ricordate con nostalgia?

Erano i tempi le cazzate :susu:

Rendete partecipi la community dei vostri giorni scolastici, delle scemenze che avete fatto, delle cose belle e brutte :addoct:

 

 

Rispondete :addict:

 

 

 

:Mr.x:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le elementari e le medie sono state molto felici per me, il mondo ti si apriva davanti, conoscevi ragazze, iniziavi a provare sentimenti, i primi approcci sessuali. Una vita davvero spensierata, senza particolari fastidi. Cio che imparavi non era poi cosi importante.

Le elementari che ho fatto io erano private, mensa 2 ore di ricreazione, giocavo un sacco a calcio, si andava alle prime feste..le medie sono state un evoluzione importante, i primi amori, i viaggi insieme ecc..umanamente era bellissimo. I voti erano ancora buono, distinto, ottimo..

 

Poi con le superiori sono entrato all'inferno. è cambiato tutto. Ho fatto il nautico e devo dire che mai come quella scuola e quei professori, tranne rare eccezioni, mi hanno disilluso e bastonato psicologicamente. Tutte le proposte che facevamo per migliorare l'ambiente venivano continuamente rigettate. Questo non l'ho visto solo con me ma con il 99% dei ragazzi. Le superiori, per me, sono state orribili, ho imparato tutto da solo e ciò che imparavo a scuola mi dimenticavo il giorno dopo. 

La scuola italiana è la piu schifosa istituzione al mondo. I professori sono degli incapaci, le strutture vecchie, il programma ministeriale fa schifo. 

Avevo un compagno di classe che è stato bocciato 2 volte. Poi è andato in una privata e in 1 anno ha finito tutto.

 

Sono convinto che se pagassero gli studenti per studiare forse le cose andrebbero meglio. La scuola è sfruttamento ed è questa la mentalirà che ti formano oltre a lasciarti un buco nero dentro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ke dire dell elementari mamma mia ke ricordi stupendi ke ho e il casino ke si faceva,se si rompeva qualcosa la bidella prendeva la colpa, poi io ero la mamma e i miei compagni erano i miei figlioletti,si andava dietro la lavagna e gli raccontavo storie modificate e ne volevano sempre di nuove e decidevo pure i personaggi *-* ahah dio ke risate *^* mi ricordo ke il mio amico mi difendeva sempre era la mia guardia del corpo ci volevamo bene *-* ,la prima persona ke mi ha integrato nel gruppo è la mia attuale migliore amica,visto che io avevo un carattere chiuso lol lei mi ha aiutato moltissimo  :$$: ahhah. Poi i ricordi delle medie sono stati bellissimi, quante sgridate abbiamo preso io e i miei compagni,qualche volta  ho preso  qualche nota ahhah colpa del mio compagno di banco,sono stata buttata fuori di classe insieme al mio compagno di banco ahahha lei era pazza.Che dire de l liceo tutti e 5 o 6 anni sono stati un inferno per me nn vedevo l'ora di uscire da quel maledetto liceo le umiliazioni ,delusioni e prese in giro da parte dei compagni sono dei ricordi spregevoli quindi vorrei cancellare i ricordi del liceo li avevo solo 4 amiche con cui sono amica anche adesso ma erano di un altra classe nella mia classe ho incontrato persone stupide,viziate,e ke prendevano in giro una classe di merda (: infatti evitavo di andare alla cena di classe visto ke con loro nn c'ero amica dovevo passarci 5 o 6 ore e basta xD io ero tranquilla e stavo per i cavoli miei loro invece si divertivano a prendermi per il sedere anche quando la prof interrogava ecc e me ne hanno fatte di tutti i colori. ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

La scuola :mki: il luogo più bello che possa esistere :mki:

Fai talmente di quelle conoscenze e di cazzate lì che neanche immaginiamo :rotfl:

Apparte le interrogazioni visto che la voglia di studiare era nulla :rotfl:

 

Avete mai giocato allo "schiaffo del soldato" ? :mki:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No però giocavamo a lanciarci le gomme da una parte all'altra della classe :zizi: anche gli astucci, le cartelle, i libri in somma, quello che capitava a tiro :zizi: durante la lezione :zizi:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Durante le lezioni volavano oggetti piccoli :rotfl:

durante il cambio non si sapeva il perché ma le cartelle si trovavano sempre al piano di sotto :risata:

Datemi una macchina del tempo :pawa: voglio rifare il 5 anno e fare la vacanza a Barcellona che non ho potuto fare :pawa:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×