Jump to content
pxz°

Hail Hydra3! La rinascita

Recommended Posts

wiz hai ancora l'avatar creato da me :ymmio: , sono commosso :ymmio:.

comunque, che fine ha fatto isulf :peo:?

chi sarà il nuovo capo dell'hydra ? :addoct:

cosa state architettando?

perchè conquistate nazioni già conquistate da me e lu?

voi chi siete?voi chi siate? da dove veniate?dove stiate? che ore sono? ma che ore sono?! quando si mangia?

sono tanti i misteri , voi fate domande ed io vi do risposte, io sono l'alieno HA-HA-HA

Posted Image

voi chi siete?voi chi siate? da dove veniate?dove stiate? che ore sono? ma che ore sono?! quando si mangia?

sono tanti i misteri , voi fate domande ed io vi do risposte, io sono l'alieno HA-HA-HA

Posted Image

Si saranno ribellati perchè a me quando mi sparavano addosso non sembrava fuoco amico :fumopeo:

A proposito avrai un attentato alle alte cariche presto :megapeo:

Allora, il capo ha lasciato il comando ad orfeo, che ha lasciato a me. Quindi per il momento sono io il capo.

pxz, azzardati ad andare in Germania e ti degrado a spazzino :addire: sono stato chiaro? E tu wiz, non dire castronerie! È il Lussemburgo lo stato più ricco dell'Europa :addict: quindi occupiamo quello. Poi l'esercito della Tedeschia è abbastanza vecchiotto :fumopeo:

Geki, cara, sei andata negli U.S.A? :kietti:

red, aiuta pxz a conquistare il Lussembrurgo :zizi:

zxc tu fa quel che vuoi, ti do 10.000€ va a divertirti :zizi:

Certo che ho ancora l'avy fatto da te, l'hai fatto bene :mki:

Il nuovo capo dell'hydra purtroppo è bàvit :asd:

L'ultima volta che Isulf è stato avvistato era nelle rovine di Ascore, lontano dalla città di Hlaungadath. Purtroppo quelli che lo hanno avvistato erano dei lamia... hanno fatto una brutta fine :soso:

E tu wiz, non dire castronerie! È il Lussemburgo lo stato più ricco dell'Europa :addict: quindi occupiamo quello. Poi l'esercito della Tedeschia è abbastanza vecchiotto :fumopeo:

Ho detto che la germania era economicamente forte e continuo a sostenerlo :sisi: sicuramente non è più forte del lussemburgo. Ma se parliamo di conquistare la città economicamente più forte allora dovremmo conquistare la città del vaticano :asd: e ha un esercito piccolo :fua:

Meglio Dubai :sifua:

E poi lo stato del vaticano appartiene all'Italia e non voglio distruggere la mia città ù.ù

Ho deciso, conquistiamo sia il Lussemburgo che l' Emirati Arabi Uniti :addoct:

Allora, vorrei fare delle promozioni:

redskull94 Sottotenente

pxz° Tenente

Wizard Capitano

Complimenti siete arrivati agli Ufficiali Subalterni e agli Ufficiali Inferiori :zizi:

Và in Lussemburgo con redskull94 oppure ti degrado ad Aviere :fua:

Anzi, dato che redskull voleva uccidermi lo degrado a 1º maresciallo luogotenente :addire: così t'impari :addire:

Và in Lussemburgo con redskull94 oppure ti degrado ad Aviere :fua:

Anzi, dato che redskull voleva uccidermi lo degrado a 1º maresciallo luogotenente :addire: così t'impari :addire:

Essia vado a Lussemburgo ma questa cosa che non posso uccidere membri dell'Hydra mi dà davvero fastidio, che razza di libertà c'è se non puoi neanche uccidere i tuoi compagni? :tsk:

Vabe io vado, ci vediamo quando torno.

*Parte per Lussemburgo a piedi* :megapeo:

Meglio Dubai :sifua:

E poi lo stato del vaticano appartiene all'Italia e non voglio distruggere la mia città ù.ù

Ho deciso, conquistiamo sia il Lussemburgo che l' Emirati Arabi Uniti :addoct:

Buona idea, approvo :pawa:

Allora, vorrei fare delle promozioni:

redskull94 Sottotenente

pxz° Tenente

Wizard Capitano

Complimenti siete arrivati agli Ufficiali Subalterni e agli Ufficiali Inferiori :zizi:

Capitano yeee :bonny:

Allora parto per la conquista degli emirati. Ma prima gioco a palla :ballpeo:

Come minimo dovrebbe essere generale wizard :ahsi::ahsi:

Gli avieri sono 13,siccome non riesco a trovare il quattordicesimo uno lo sopprimo,porta sfiga :addictina:

Sono io il capo adesso Lya :brezza:

Orfeo, il Generale sono io, tu invece sei il Generale di Squadra Aerea con incarichi speciali, ci sono solo 3 generali da ricoprire :patpat: e sono:

Generale di Brigata aerea

Generale di Divisione aerea

Generale di squadra aerea

zxc ci verrò :zizi: grazie per avermelo informato.

Ufficiali, ragguagliatemi sulle missioni :addoct:

P.S.: Orfeo perchè hai usato l'addictina? :fumore: e poi perchè hai soppresso un aviere :addommi:

redskull, non ti basta che ti faccio conquistare una nazione... :tsk: ingrato...

Potete dirmi i ruoli di tutti che li scrivi nel primo post almeno non facciamo più confusione :isis:

p.s. la corea è nostra :hero:

sto andando il Lussemburgo, con la mia carrozza trainata da coreani :peone:

Sono io il capo adesso Lya :brezza:

Orfeo, il Generale sono io, tu invece sei il Generale di Squadra Aerea con incarichi speciali, ci sono solo 3 generali da ricoprire :patpat: e sono:

Generale di Brigata aerea

Generale di Divisione aerea

Generale di squadra aerea

zxc ci verrò :zizi: grazie per avermelo informato.

Ufficiali, ragguagliatemi sulle missioni :addoct:

P.S.: Orfeo perchè hai usato l'addictina? :fumore: e poi perchè hai soppresso un aviere :addommi:

redskull, non ti basta che ti faccio conquistare una nazione... :tsk: ingrato...

Assolutamente no, la prima cosa che ho pensato quando mi sono iscritto è che nell'Hydra si possono fare attentati interni in santa pace ed invece è un organizzazione come tante altre che ha le sue regole, questa cosa delle regole non mi piace :tsk:

Guest
This topic is now closed to further replies.