Jump to content
pxz°

Hail Hydra3! La rinascita

Recommended Posts

Moon salvami! :omg:

Ho avuto la malsana idea di andare pure io in Corea con Red, qualcosa di orribile... :addommi:

Mi hanno trasformata nel Nyan Cat quei dannati. :addommi::addommi:

Posted Image

:ommio: Geki ci penso io :pawa: *porta Geki non so dove ,passa qualche ora e poi ritorna con la nuova Geki*

Posted Image

Sono tornato! Purtroppo ci ho messo più tempo del previsto e non ho conquistato tutta la corea ma sono riuscito a prendere quella del Sud, la prima cosa che ho fatto(molto strategicamente) ho preso PSY e l'ho usato come scudo mentre ballava Gangnam Style, dovevate vedere come cadevano ipnotizzati, comunque adesso abbiamo mezza Corea, che ce ne facciamo di questi schiavi?

A proposito voglio i MIEI molluschi :megapeo:

a l'altra mezza ci penso io mi sgranchisco un pò :peone:

li schiaccerò tutti :peone:

Ma se hai mollato a metà strada per andare fino in Corea, se l'ultima volta non ci sei arrivato neanche non credo tu possa conquistarla :asd:

Voglio anchio venire in India...no ho un idea migliore.Conquistiamo il jappone :zizi:

Assolutamente NO per ora, il Giappone sta bene così com'è ora e non ha bisogno di essere conquistato, forse ci farò un pensierino quando andrò ad abitarci(cioè tra poco) :soso:

:ommio: Geki ci penso io :pawa: *porta Geki non so dove ,passa qualche ora e poi ritorna con la nuova Geki*

Posted Image

Yeee :$$:

Son tornata normale grazie Moon. :awes:

Chissà quanto mangia ora :omg:.Va bè,ci penserà bavit :grat:

Lo vuoi proprio sapere? :awes::awes:

Signore, signori e felini :cappeo:

Wizard ritorna :infatigavel:

Il mio precedente impiego consisteva nell'amministrazione della pubblicità.

Oggi cambio tale impiego con l'amministrazione delle finanze hydrauliche :infatigavel:

Geki, ora devi trasformarti in tigre e fare una cappatina alla casa bianca :zizi: devi dire a Mr. Presidente degli U.S.A. di smetterla di intromettersi, ok? :kietti: poi quando vieni ti coccolo e ti do tutta l'erba gatta che vuoi :3

Guest
This topic is now closed to further replies.