Jump to content
pxz°

Hail Hydra3! La rinascita

Recommended Posts

Non lo aveva ri-creato nessuno cosi...:awes:

ecco a voi l'Hail Hydra più forte e potente che mai :pawa:

visto che lo creato io mi auto promuovo a capo e braccio destro :addoct:

per iscriversi basta scrivere di sotto :peo:

poi o scegliete un ruolo o l'alto consiglio ve ne assegnerà uno ! :patfua:

come sempre il nostro obbiettivo e la guerra ai molluschi :ayo:

p.s. qualcuno ha le immagini la sigla e i comandameti del tiamat/hydra? :grat:

Il capo è uno solo: Isulf. È lui l'ideatore dell'Hydra, tu sei solo un mio sottuficiale :addire:

Mi iscrivo come Generale dell'Aeronautica. Ti ricordo che tu sei Sergente maggiore capo :serio:

vai silvio :addict: hai dimenticato il ruolo questo significa :gonzo:

che lo decido io o bava o chiunque altro tranne genki :susu:

le due coree nn sanno cosa li spetta :owes:

Hanno armi nucleari, diciamo che stiamo per fare il passo più lungo della gamba :fumopeo:

Comunque per quanto riguarda il cap dovrei deciderlo io perchè orfeo mi ha lasciato temporaneamente il comando dell'Hydra. Quando ritrna Isufl sarà lui a riprendere le redini. Scegli un ruolo entro 3 giorni u.u sennò te ne assegneremo uno d'ufficio.

Mi iscrivo pure io! A tutti serve qualche tagliuzzatina... Il mio ruolo è quello del DioCardiochirurgo! :ilikesiremoticonmeme:

Vi rimetto a nuovo anche con le mani legate dietro la schiena, un occhio bendato, il tutto mentre saltello su un piede! :ahsi:

Mi iscrivo pure io! A tutti serve qualche tagliuzzatina... Il mio ruolo è quello del DioCardiochirurgo! :ilikesiremoticonmeme:

Vi rimetto a nuovo anche con le mani legate dietro la schiena, un occhio bendato, il tutto mentre saltello su un piede! :ahsi:

ecco cosa si intende con intervento di naso

heil nicht swein shlaicht :addoct: (ho detto parole a caso :peo:)

io sono zxcvbnm decimo meridio, capo supremo dei tacos, generale di tacolandia, servo leale dell'unico vero capo isulf, user di un forum cancellato, adepto di un capo spodestato (isulf) ..... e avrò la mia vendetta , in questa vita o nell'altra :hero:

Guest
This topic is now closed to further replies.