Jump to content

Recommended Posts

Qui possiamo parlare del manga di Fairy Tail, commentare i capitoli usciti ogni settimana etc...

Già che ci siamo ne approfitto per chiedere la motivazione per il quale sia questa settimana che la prossima usciranno tre capitoli di Fairy Tail :asd:

Comunque oggi sono usciti i capitoli 338, 339 e 340 :sisi: sta per arrivare il vento di una nuova catastrofe :sasa: ....

Ne escono 3 perchè FT è primo in una qualche classifica se non sbaglio :mmm:

Comunque, commento: Mashima ultimamente mi fa proprio disperare :T-T:  cioè ormai non riesce più a concludere una saga che sia una in modo decente! saga dell'isola? salto temporale inutile a cui si è ovviato con una magia del cavolo dagli effetti non meglio specificati che in mezzo secondo li mette al pari di gente che si è allenata per tre anni :peo: saga del torneo? proprio quando il tutto si era fatto figo, con draghi, rivelazioni e viaggi nel tempo................. distruggono il portale a caso (lo distrugge Natsu per caso, lui non sapeva neanche che si doveva distruggere, se non mi sbaglio) e niente è mai accaduto :qwi: cioè in realtà è accaduto, tutto è distrutto, loro si ricordano tutto (spiegato alla meno peggio in mezza parola) ma i draghi spariscono............... non fa una piega proprio :1bah:  Dai Mashima, non posso abbandonare anche te dopo aver abbandonato Naruto e Blach, datti una svegliata!!!!!

Però l'entrata di Natsu alla festa è stata spettacolare, ho riso per mezz'ora :asd:

Di Zeref se non mi sbaglio si sa solo che fa morire qualunque cosa gli stia vicina (sembra che posso vagamente controllare il raggio entro cui questo accade, ma che questo abbia comunque un minimo, per cui le cose tanto vicine a lui muoiono sempre, mentre quelle a media distanza decide lui) ed è collegato fortemente ad acnologia (secondo me è lui stesso acnologia, ma con diversa personalità :mmm: )

Per me è il miglior manga xD Non si dilunga in trame lunghissime pallose senza senso ma in saghe come succedeva in dragon ball forse si può dire che è nato come una copia di dragon ball, one piece e naruto. Pensate lo stile del disegno all'inizio era simile a quello di one piece per fortuna Mashima ha cambiato... visto che a me non piace xD Dopo mashima si è staccato un pò dai 3 manga facendo qualcosa di diverso...

La cosa più figa del manga che i combattimenti non durano una vita e poi soprattutto i pezzi ecchi, mashima fa anche capitoli solo ecchi solo per divertire xD Anime ha pochi filler anzi appena ha raggiunto il manga l'hanno bloccato in attesa che il manga vada più avanti

ps non ho letto gli ultimi capitoli, almeno usate lo spoiler xD

Di Zeref se non mi sbaglio si sa solo che fa morire qualunque cosa gli stia vicina (sembra che posso vagamente controllare il raggio entro cui questo accade, ma che questo abbia comunque un minimo, per cui le cose tanto vicine a lui muoiono sempre, mentre quelle a media distanza decide lui) ed è collegato fortemente ad acnologia (secondo me è lui stesso acnologia, ma con diversa personalità :mmm: )

Forse è Acnologia dell'universo parallelo :mmm: .... come quella vecchia è la versione umana del drago che fu la maestra della Dragon Slayer del vento :mmm: ...

Lo spoiler c'è.........nel titolo :asd:

Forse è Acnologia dell'universo parallelo :mmm: .... come quella vecchia è la versione umana del drago che fu la maestra della Dragon Slayer del vento :mmm: ...

:mmm: Teoria interessante, spiegherebbe molte cose; certo bisogna dire che dopo aver introdotto l'universo parallelo lo sta usando per spiegare ogni minima cosa :asd:

Non mi ha preso molto, l'ho trovato spesso insensato e infantile :mhm:

E' insensato e infantile, ma riesce sempre a prendermi senza dilungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarsi e facendomi ridere spesso (che sia per gag o per sgami della storia per coprire voragini :asd: ), per questo anche se ho mollato sia bleach che naruto FT resiste :pawa: (anche se ultimamente come ho detto sta un po' esagerando :sisi: )

Ma questo è troppo XD

On OP c'è un pirata che ha i componenti, in bleach il padre che sbava per le figlie(o una figlia chi si ricorda xD) e dragon ball ci sono 2 che si fondono xD

Non è il tipo di "insensatezza" a cui mi riferisco altrimenti dovrei pensare che tutti sono troppo insensati perchè non rispecchiano la nostra realtà. Ovvio che sono opere di fantasia, ma un minimo di logica per me ci deve essere. Ci sono alcune puntate che non finiscono, il più forte di tutti può metterci una vita a sconfiggere una pippa in una scena e in quella dopo gli basta un pugno....ok le gag divertenti, ma a me questo non piace :zizi: Poi magari, se continuassi potrebbe anche piacermi, ma penso capiti a tutti se una cosa non prende subito, difficilmente la continua :zizi: 

Per me è il miglior manga xD Non si dilunga in trame lunghissime pallose senza senso ma in saghe come succedeva in dragon ball forse si può dire che è nato come una copia di dragon ball, one piece e naruto. Pensate lo stile del disegno all'inizio era simile a quello di one piece per fortuna Mashima ha cambiato... visto che a me non piace xD Dopo mashima si è staccato un pò dai 3 manga facendo qualcosa di diverso...

La cosa più figa del manga che i combattimenti non durano una vita e poi soprattutto i pezzi ecchi, mashima fa anche capitoli solo ecchi solo per divertire xD Anime ha pochi filler anzi appena ha raggiunto il manga l'hanno bloccato in attesa che il manga vada più avanti

lo spoiler non serve :peo: il titolo dice tutto :ahsi:

riguardo ad acnologia e zeref....non penso che siano la stessa persona. Lo hanno detto chiaramente che acnologia una volta era un umano che a furia di uccidere draghi è diventato lui stesso un drago...secondo me zeref l'ha solo "risvegliato" o qualcosa di simile.

riguardo alle saghe...vabbè questa mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca...cioè...manco un personaggio fa morire :peo: veramente poco credibile. ora aspetto solo di sapere cos'è il lumen etoile che ricordo che secondo ivan (papà di laxus e figlio di makarov) è l'oscurità di FT mentre secondo mavis (primo master) è la luce di FT...inoltre visto l'ultimo capitolo azzarderei che nella prossima saga verrà svelato tale segreto :zizi:

riguardo al fatto che escono 3 capitoli se ho capito bene è perchè questo è il mese di FT :peo: quindi fanno uscire 3 capitoli

riguardo ad acnologia e zeref....non penso che siano la stessa persona. Lo hanno detto chiaramente che acnologia una volta era un umano che a furia di uccidere draghi è diventato lui stesso un drago...secondo me zeref l'ha solo "risvegliato" o qualcosa di simile.

riguardo alle saghe...vabbè questa mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca...cioè...manco un personaggio fa morire :peo: veramente poco credibile. ora aspetto solo di sapere cos'è il lumen etoile che ricordo che secondo ivan (papà di laxus e figlio di makarov) è l'oscurità di FT mentre secondo mavis (primo master) è la luce di FT...inoltre visto l'ultimo capitolo azzarderei che nella prossima saga verrà svelato tale segreto :zizi:

riguardo al fatto che escono 3 capitoli se ho capito bene è perchè questo è il mese di FT :peo: quindi fanno uscire 3 capitoli

Escono 3 capitoli siccome si compiono 7 anni da quando FT e nato.

Come ha detto Roby ,anche per me e il miglior manga ,con battaglie che non durano 3 anni ,scene divertenti ,ecc.

Sul fatto di Zeref ,nel capitolo 340 appare ,e dice che vuole massacrare il mondo o qualcosa del genere ha Mavis.Penso che sara un arco molto interessante il prossimo xD

In poche parole era un dragon slayer :mmm: ...

riguardo alle saghe...vabbè questa mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca...cioè...manco un personaggio fa morire :peo: veramente poco credibile.

E' credibile uno che si allunga? xD

Cmq è vero parecchi manga non fanno morire nessuno o al massimo se fanno morire qualcuno per la trama. Vedere un villaggio attaccato dove non muore nessuno è ridicolo... Naruto ha iniziato bene con la morte di Haku, cavolo se era dragon ball lo faceva resuscitare, poi dopo è andato sul ridicolo come quando ha pain ha resuscitato tutto il villaggio di konoha(dai per piacere xD)

Fairy tail fanno cosi perchè il manga deve essere divertente, niente roba triste... chi lo guarda vuole cosi. E' iniziato in un certo modo è sta continuando nello stesso modo, quella è la cosa importante

ps per i nuovi capitoli aspetto le traduzioni degli hasta, quindi mi raccomando niente spoiler

In poche parole era un dragon slayer :mmm: ...

forse è più corretto dire che è IL dragon slayer...ora ho un altro dubbio però....se ci sono i god slyaer...chi sono i dei in questo caso? 

@RobyR che centra se luffy si allunga....in una storia è naturale che qualcuno muoia (nemici compresi) in FT manco i nemici schiattano....

forse è più corretto dire che è IL dragon slayer...ora ho un altro dubbio però....se ci sono i god slyaer...chi sono i dei in questo caso? 

@RobyR che centra se luffy si allunga....in una storia è naturale che qualcuno muoia (nemici compresi) in FT manco i nemici schiattano....

Questo me lo son chiesto anch'io :mmm: 

Se mi parli di robe poco credibili... Guarda che è morto un buono proprio 5 capitoli fa xD

oh si che poi è stata salvata grazie alla distruzione del portale...dai su....per quanto possa dispiacere la morte di qualche personaggi è quasi d'obbligo...

inoltre...che fine ha fatto il torneo del re drago o quello che è? anche li se non sbaglio non ha approfondito la storia