Jump to content
Dino05

Control Fan Utility 2.04

Recommended Posts

grazie di vero cuore

provato funziona

va beh, eccco Control Fan Utility 1.9.1 per 4.46 con l'ID di Tekken Revolution: qui...

provato funziona perfettamente,se e' possibile si puo avere l'applicazione con l'icona originale della versione v1.7 invece di questa modificata con il logo di tekken revolution?ti ringrazio ancora e scusami dino05 non vorrei essere un rompi..spero in futuro di essere di aiuto nel forum.

Fino al 4.41 vi conviene usare la v1.7...io avendo aggiornato ho dovuto necessariamente utilizzare la 1.9.1, comunque ci sono di questa build la versione per 4.40 e una per 4.41

Ho provato sulla mia fat 60 Gb montante rebug 4.41 lite il pkg per 4.41 del 1.9.1

Lo avvio premo triangolo per uscire e' la play va in pappa

Si spegne e lampeggia il led rosso all'infinito

devo tenere premuto il tasto power per farla spegnere , e poi debbo ripristinare il file system quando la riaccendo

Edit: Scusate , sara' il caldo il problema era che non avviavo prima Multiman

Ho provato sulla mia fat 60 Gb montante rebug 4.41 lite il pkg per 4.41 del 1.9.1

Lo avvio premo triangolo per uscire e' la play va in pappa

Si spegne e lampeggia il led rosso all'infinito

devo tenere premuto il tasto power per farla spegnere , e poi debbo ripristinare il file system quando la riaccendo

Edit: Scusate , sara' il caldo il problema era che non avviavo prima Multiman

Ho avuto il tuo stesso problema su Rebug 4.41, ho avviato multiman e dopo il fan control (per 4.41) e all'uscita dal programma la ps3 si è piantata sulla xmb l'ho spenta dal tasto power, c'è voluto un po, ma si è spenta ed  al riavvio ho dovuto ripristinare il file system.

Qualche minuto fa ho aggiornato a Rogero 4.46 v1.01 e installato il control fan per 4.46 e tutto funziona bene, e cosa più importante non ci sono più quei fastidiosi micro-scatti nel suono che invece erano presenti e molto continui su Rebug.

Si sul CFW Rebug da problemi quosto homebrew...Per non farlo bloccare occorre avviare prima multiMAN. Mentre su Rogero invece anche se si avvia prima l'app  non da problemi.

Anche per l'audio a scatti io gia su Rogero 4.40 non ne avevo usando la modalità payload....e stessa cosa sul Rogero 4.46

Si sul CFW Rebug da problemi quosto homebrew...Per non farlo bloccare occorre avviare prima multiMAN. Mentre su Rogero invece anche se si avvia prima l'app  non da problemi.

Anche per l'audio a scatti io gia su Rogero 4.40 non ne avevo usando la modalità payload....e stessa cosa sul Rogero 4.46

lo so, sono quello che aveva scritto di avviare prima multiman e dopo il fan control su rebug, volevo solo confermare quello che avevi scritto qualche post prima dato che ho testato l'homebrew sia su Rebug ed ora su Rogero :eqwciao:

Ho ps3 fat con 4.30 rex spoof 4.41 e spesso accendo la play solo x vedere film via dlna. Dopo due orette la cpu è sugli 80 gradi...

Che versione devo installare e come devo impostarla?

Se voglio solo vedere film basta che accendo la play e guardo o devo aprire l'utility, chiuderla e poi iniziare la visione?

Se non intendo giocare inutile che avvii multiman giusto?

Su quel CFW devi usare la 1.7 ma devi entrare prima in multiMAN e poi uscire prima di avviare Cintrol Fan Utility...

La modalità consigliata è quella payload...che è quella di default come si lancia l'app.

Su Rogero non serve avviare per prima multiMAN.

Ok ho installato 1.7 e fatto come dici tu e fuziona, 66 gradi invece di 79... Solo che fa tanto rumore! Alzerò il volume!

Avviare multiman prima dell'utility serve a evitare di corrompere il file system giusto?

Se dovessi dimenticarmi di farlo perderei tutti i dati e i salvataggi?

Il ripristino va fatto da recovery o me lo chiede la play in automatico?

Se passassi a 4.41 lite rebug dovrei comunque avviare prima multiman?

Dino ho un problema con questa utility, quando guardo film la play freeza, può essere dopo 10 minuti come dopo un'ora.

Devo spegnarla tenendo premuto il tasto power che inizia a lampeggiare giallo-rosso velocemente, poi dopo una decina di secondi la play si spegne e quando la riavvio mi chiede di ripristinare il file system, dico di no e funziona come prima.

Capita anche a te? Ho la versione 1.7 modalità payload che avvio dopo multiman come hai detto tu.

Scusate, giusto perchè sono un pò testone... Allora io ho il 4.41.2 rebug lite, quindi devo:

1) installare la versione consigliata 1.7

2) per attivare l'homebrew devo prima entare in Multiman

3) senza fare niente esco da Multiman usando il triangolo

4) nella XMB entro nella homebrew

5) seleziono la modalità che desidero (la payload...), confermo tutto con START ed esco di nuovo con il triangolo

6) torno nella XMB ed avvio il gioco che voglio...

Giusto così???

Grazie a tutti.

Non è proprio così...

Prima si deve avviare mM e poi Esci dalla voce di menù nella colonna Home

Tornato alla XMB avvi Control Fan..la modalità predefinita è già Payload. Poi esci con triangolo.

Le modalità e i tasti sono spiegato nel primo post (il tasto START memorizza la temperatura scelta con i tasti SU e GIU quando si usa la modalità 2)