Jump to content
Dino05

Control Fan Utility 2.04

Recommended Posts

@Ficaro allora utilizzalo :ahsi:

il CFW che hai è nato proprio insieme a webMAN

è inutile un CFW cobra senza webMAN

istallato Webman su cobra7/rogero e già impostato controllo dinamico...autoboot.iso e migliore/peggiore??

Imposta dal setup di webMAN la temperatura max a 70° e la velocità minima ad un valore tra il 30% e il 34%.

autoboot.iso è in pratica CFU quindi è peggiore...fa cagare :asd:

Grazie 

Confermo pure io, PS3 Slim CECH-2004A...Rogero 4.50 v1.01...Multiman 4.50.02 : provato sia Control Fun Utility 2.08

sia Gamesonic Control Fun Utility 3.05 quando entro in Multiman audio a scatti ogni 4 secondi circa e anche l'audio dei giochi va a scatti....

Peccato volevo usare questa utility  per mantenere più bassa la temperatura del mio gioiellino :asd: anche se comunque fino ad ora non ho mai avuto problemi di surriscaldamento (circa 60-62 gradi dopo 3-4 ore di gioco)

@giangi333

Usa il controllo dinamico della ventola di webMAM...che non ha questi problemi.

Come scritto nel primo post, il controllo dinamico della ventola di webMAN è superiore a CFU.

Non ho mai usato webMan, dovrei documentarmi prima come si usa.

Grazie mille del suggerimento... :ok: cercherò nel forum una guida...sicuramente ci sarà :asd:

Ops...già trovata in prima pagina

Questo CFU è un utile programmino (se avessi saputo della sua esistenza tempo fa a quest'ora la mia ps3 fat sarebbe ancora viva) che uso anche sulla slim.

CFU non è il massimo dato i sui bug, anzi fa proprio c... :asd:

..il controlla della ventola di webMAN è molto menglio

CFU non è il massimo dato i sui bug, anzi fa proprio c... :asd:

..il controlla della ventola di webMAN è molto menglio

finora cfu non mi ha dato problemi e webman per me è arabo.

@Silvercrest non è che deve dare problemi (con alcuni giochi non si sente l'audio se si usa cfu)

è che gestisce malamente la ventola con valori sballati

webMAN è di gran lunga superiore

fidati che dopo averlo provato, non ne potrai più fare a meno

fa tutto lui in automatico non appena accendi la ps3 (senza bisogno di installare/avviare alcun programmino) e carichi i giochi direttamente dalla XMB senza dover entrare in multiMAN

Aiuto! Ho installato il pkg, la play si è bloccata, l'ho spenta "forzatamente" ed adesso mi dice che il File System è danneggiato, fa il ripristino ma tutto rimane così e continua a dirmi che il File System è danneggiato!!! Grazie per le risposte. 

Ho provato a reinstallare un custom firmware nuovo in modalità di recupero, ma niente... continua dopo la nuova installazione a darmi lo stesso risultato, che il File System è danneggiato etc...  :(

Avevo solo l'esigenza di un fan controller perché cominciava a surriscaldarsi e spegnersi... che devo fare?
Cosa ha combinato alla play questo .pkg? Grazie.

TI ringrazio per la risposta, avevo un Habib 4.55 fino a quando l'installazione del CPU fan utility mi ha "scassato" tutto. Ho ripristinato il file system almeno 10 volte ma niente, alla fine ho tolto l'HD e avrei provveduto a sostituirlo (così avevo letto su vari forum per risolvere il problema), ma prima di farlo l'ho reinserito e provato a fare un upgrade con Habib 7.0 ma ancora niente, ne ho provati diversi ma a tutti mi diceva che avevo bisogno di un CFW superiore al 4,55 (eppure quelli che ho provato erano tutti superiori, Rogero, habib e così via), alla fine ho aggiornato il File system con CFW Ferrox 4.66, si è installato e magicamente tutto è tornato funzionante. :D Sono rilassato e mio figlio contento ;)

Hai un link per WebMan? Grazie. (l'ho trovato).

Se non riuscivi a venir fuori dal loop della ricostruzione del file system sarebbe stato necessario formattare l'hdd dal un PC...era un problema noto con 4.55 habib

Ora installa il 4.70 habib 1.02 Cobra 7.10 e webMAN

I Link li puoi vedere dalla mia firma