Jump to content
Sign in to follow this  
AnnaTakumi

Esclusivamente femminile o esclusivamente maschile…!!!???

Recommended Posts

esclusivamente femminile o esclusivamente maschile…!!!???

Ormai credo che i soliti cliché, che le donne parlano sono di shopping, moda, estetista, ecc, ed gli uomini solo di politica, calcio, sesso, ecc, non esistono più!  Secondo me, sono un po’ superati queste divisioni. Cioè io parlo con le mie amiche praticamente di tutto. Che siano motori oppure politica oppure ceretta. Credo che anche gli uomini facciano più o meno la stessa cosa. Penso, e non ne sono molto sicura perché anche qui senti uomini che ne parlano, che ormai gli unici argomenti rimasti esclusiva femminile siano il ciclo, gli assorbenti, i dolori mestruali, quanto abbiano fatto male le doglie del parto, eccetera.Insomma, ditemi un po' anche voi che ne pensate  :addoctina:

Ahahaahahah ogni volta non capisco come fanno le ragazze a non aver pudore di guardarsi la patata ecc ecc senza alcun problema... Sempre in 2 in bagno -.-

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Checché si dica, le donne alludono molto più al sesso rispetto agli uomini, che spesso è volentieri sono molto più ingenui verso certe cose... Porcelle :serio:

Più che altro ne parlano tra di loro andando nei dettagli, cosa che noi portatori di cromosoma Y non facciamo. :sasa:

fottetevi :scrut: sopratutto di questi tempi ... ugo e ascelle devono stare freschi :addipeo:

non ritorniamo sull'argomento :rotfl:

Chi diamine è ugo? :peo:

La ceretta è per tamarri e marinai dalle tendenze omosessuali :susu:

Non se ne è mai lamentata nessuna. :vanto:

Sarà che siete voi che non siete all'altezza ed allora vi chiedono cose strane, giusto per darvi un senso: "non ha nulla da offrire, però mi sono tolta la curiosità di andare con uno che si depilava. :pervers: " [cit.]