Jump to content
Kin

Offerte videogiochi e console

Recommended Posts

ps4slimauchan.jpg?w=750

Da Auchan Playstation 4 Slim da 1tb + Fifa 17 a 89,99€ portando indietro la vostra vecchia PS4. Offerta valida dal 29 settembre al 12 ottobre.

8 minuti fa, Ody dice:

ps4slimauchan.jpg?w=750

Da Auchan Playstation 4 Slim da 1tb + Fifa 17 a 89,99€ portando indietro la vostra vecchia PS4. Offerta valida dal 29 settembre al 12 ottobre.

Letta anche io questa promo,davvero ottima per chi fà la spesa da Auchan ed è comunque interessato all'acquisto di Fifa. Se ci avessero messo dentro un gioco che mi interessava ed avessi un Auchan nella mia città sicuramente l'avrei sfruttata all'istante ! :sisi:

1 ora fa, AndreDenial dice:

Ragazzi secondo voi, conviene che ormai aspetto Playstation 4 Pro ? sostanzialmente ci saranno miglioramenti a livello grafico anche se non si possiederà una tv 4K ?

36 minuti fa, Soshin dice:

Se non hai un 4k non ha senso la pro

Anche in caso si possegga un TV 4K la PS4 Pro sarebbe comunque inutile visto che i giochi che girano nativamente a quella risoluzione sono pochissimi, e quei pochi sono indie e/o remastered di giochi della scorsa generazione.

Le migliorie come l'aumento degli FPS e dei dettagli grafici li noti anche senza avere un TV 4K :sisi: Inoltre tutti quei giochi che girano a 900p su PS4 dovrebbero invece girare in 1080p su PS4 Pro, come nel caso di FF XV.

42 minuti fa, AndreDenial dice:

@XOUJO perfetto, quindi alla fine conviene comperarla, dico per 100 euro almeno hai qualche miglioria in più, secondo me, tipo più dettagli e frame rate più stabile

Si troverà ( e si è già trovata ) sui 200 la fat per cui è il doppio. Sul fatto che convenga o meno mi sono già ampiamente espresso in sezione ps4 :asd:

4 minuti fa, Ruffycrazy dice:

è pure gratis se già acquistato è normale o è un eccezzione? :mmm: 

quello si chiama gog connect, vale per periodi limitati di tempo, per una quantità limitata di giochi, solo se ci sono accordi con il publisher.

certamente in futuro può capitare, ma non è certo e non è ora.

c'è stato limbo come ultimo gioco che ha avuto connect.

PS. basta tenere d'occhio questa pagina

https://www.gog.com/connect

In questo momento c'è Limbo e i the witcher (tranne il 3 ovviamente)

1 ora fa, Ruffycrazy dice:

ok ma dicevo se è normale che steam lo aggiunga automaticamente nella propria libreria :sasa:

nel senso.... se avevi la versione normale? credo di sì. onestamente ce l'ho in lista ma vista la quantità di titoli che ho da giocare non l'ho ancora acquistato.

18 ore fa, Ruffycrazy dice:

sono stati bravi a metterlo gratis per chi aveva preso la vecchia versione visto che pare un remastered non da poco tanto che il mio pc mi sa che non lo regge più come requisiti :sasa:

personalmente mi stupisco quando fanno il contrario, in particolare per giochi recenti e su computer.

le remastered sono un fenomeno console e hanno senso solo perchè le console perdono spesso la compatibilità con il passato (o comunque riescono a mantenere massimo 1 generazione indietro).

su computer ha senso farle pagare solo quando sono passati minimo 15 anni e la vecchia versione non risulta compatibile con i nuovi sistemi in nessun modo oltre al fatto che magari la vecchia versione era disponibile solo in retail (grim fandango, day of the tentacle ad esempio).

Anche perchè quando la vecchia versione non risulta così diversa da quella nuova, chi ha già il gioco ovviamente si terrà quella vecchia (sempre che si parli di qualcuno che non ha soldi da buttar via ovviamente).

Preso dai Ladrostop la Goty di The Witcher per PS4 a 31 euro sfruttando il calendario dell'avvento che loro propongono ogni anno era in offerta solo per oggi, quindi per alcuni mesi addio alla Fantasia Finale....

Adesso, Actarus76 dice:

Preso dai Ladrostop la Goty di The Witcher per PS4 a 31 euro sfruttando il calendario dell'avvento che loro propongono ogni anno era in offerta solo per oggi, quindi per alcuni mesi addio alla Fantasia Finale....

Ottimo acquisto, a mio avviso l'RPG più bello di sempre e probabilmente pure l'open world più bello di sempre. :susu: