Jump to content
Sign in to follow this  
Fabb

Complimentiamoci per la promozione di Brezza dell'Est

Recommended Posts

:$$: PuR'iO tI lOvVo AlLa FoLliA lOvViNo MiO mInI pOnYoSo !!11!!!!111!!                                     6e6138f57c1c001e9bc12ed93007a.gif                                                         095f591e226840a20402e21177b15.gif

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3                  :love::fabbio::kawaii::fabbio::love:                   :amore::1amore:   :$$: 

^__________________________________________________________________________^

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:   :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  

:$$: PuR'iO tI lOvVo AlLa FoLliA lOvViNo MiO mInI pOnYoSo !!11!!!!111!!                                     6e6138f57c1c001e9bc12ed93007a.gif                                                         095f591e226840a20402e21177b15.gif

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3                  :love::fabbio::kawaii::fabbio::love:                   :amore::1amore:   :$$: 

^__________________________________________________________________________^

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:   :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  

Ti odio

Vabbè ti do anche io un bacino

01_bacio.gif

big cesa non fraintendere quel post bimbominkioso direttamente proporzionale al livello di mr.cacca per favore :peona:

Dai dai...per quanto il post fosse bimbominkioso io mi riferivo al fatto che tu hai il potere di scegliere le emoticon e questo è tutto dire! In confronto l'admin power del povero davide perde efficacia :pawa:

:risata: non ci crederete, ho letto "quando diventerò admin e sposerò davide che farai?" :facepalm:

oddio kin penso che non sentirai mai uscire quella parola dalla mia bocca, per nessuno :rotfl:

Spodestarmi è come tentare di afferrare l'aria con le mani, impossibile :vanto:

io sono la brezza non so se mi spiego :fumopea:

:D: OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

Sempre complimenti Bre, per non andare ot :ahsi:

questo topic è un ot in se stesso :ommiohorror: 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this