Jump to content

Recommended Posts

LOGO%20copia.png

Autore: Eiichiro Oda
Regia: Kōnosuke Uda, Munehisa Sakai
Musiche: Kōhei Tanaka
Studio : Toei Animation

Qui si parla di One Piece e dei capitoli del manga appena pubblicati in Giappone...

Che dire? dopo una saga non troppo entusiasmante (ma sicuramente migliore di quella degli uomini pesce xD) rientriamo nella parte interessante di OP, ovvero la storia tra una saga e l'altra, praticamente continuo a seguirlo solo per questi pochi capitoli... in cui comunque è davvero interessante!

Ora è rispuntato Aokiji... mentre Rufy&co. devono vedersi con Doflamingo che ha appena lasciato la flotta dei sette :ommio: insomma sono successe abbastanza cose... vediamo gli sviluppi xD

Collegamenti:
One Piece Pirate Warrior
One Piece Pirate Warriors 2
One Piece Pirate Warrior 3
One Piece Treasure Cruise
One Piece Unlimited World Red
One Piece - Personaggio Ciurma Preferito

Eiichirō Oda

Io seguo i volumetti e a volte vedo le scans ma me le scordo subito. XD

Sono rimasta di sasso quando ho visto che l'assassino di ace è a capo della marina :peo: quello è buon o solo da pigliare a calci . :zizi:

Letto il 700, Buggy nella Flotta dei 7 è spettacolare :D

In più, come al solito Oda ha fatto la bastardata e non ha rivelato il settimo membro :\

E Doflamingo con il frutto di Ace è :O

Letto il 700 :zizi:

Buggy nella Flotta Dei 7 non si può vedere :tsk: è troppo scarso per farne parte :addipeo:

E poi perchè Rufy dovrebbe volere così tanto il frutto del diavolo di Ace? :peo: Cosa se ne farebbe? :peo:

Buggy ha colpito anche me per la posizione che ricopre. xD Le possibilità sono 2: l'impatto mediatico la fatto diventare, solo per fama, un grande pirata o è cambiato davvero molto da come l'avevamo lasciato un paio d'anni prima. :asd:

Il frutto di Ace, oltre al legame affettivo, non è che abbia tutta questa importanza. :peo: O meglio, mi aspettavo chissà cosa. :asd: Piuttosto mi chiedo come l'abbia ottenuto... <_<

Buggy è strano vederlo lì.. :peo: Ma è comunque favoloso come personaggio! :asd:

Il frutto sarà stato ricreato come hanno fatto con gli altri, non può essere il suo, a meno che Barbanera non l'abbia assorbito come ha fatto con quello di Barbabianca e possa riuscire anche ad infonderlo in un frutto, facendolo diventare così un frutto del diavolo.. :mhm: È un po' contorta come teoria, boh..

Ma poi perché avrebbe dovuto fare una cosa simile Barbanera? E può farlo anche sui morti? :mhm:

ma il frutto sarà ricresciuto no? se non sbaglio non possono essercene 2 uguali nello stesso momento...però visto che ora ace è morto dovrebbe essercene un'altro :mmm:

Ma anche se Rufy lo volesse per via del legame affettivo, poi, una volta ottenuto, cosa se ne farebbe? :eqw: lo tiene sulla credenza di camera sua a prendere polvere o lo fa mangiare a uno della sua ciurma? :mmm: ...

Non ho ancora finito di leggere l'ultima saga ma questa e quella precedente (uomini pesce) non mi hanno di certo entusiasmato moltissimo... Magari Oda se ne uscirà con un colpo di scena tipo: Era tutto un sogno di Rufy :nono:

Han parlato della sua struttura fisica :mmm:...

comunque ora hanno Cesar, a momenti troveranno anche Vegapunk, non è escludibile un Rufy col GumGum di fuoco :asd: Magari Vega sa già come fare :sasa:

non so se questa è la sezione adatta ma non trovandone altre chiedo qui

come si chiamava il team che traduceva one piece sul vecchio DZF ??? che sono rimasto un po indetro, mi devo mettere in pari e mi piacevano quelle scan