vigna88 0 Report post Posted March 9, 2016 Ricordi invero molti tanti bruciati dai server MU ore e ore di fansubbing andate quasi perdute. le cagate sparate fino alle 4 di mattina con germanoreale michelangelo e suo fratello genjo sanzo i periodi in cui kin spariva a oltranza poi tornava di soppiatto. Roby grimmione e il suo team supertalentuoso di fansub di hentai! (e ci vuol arte a sottotitolarli xD) Share this post Link to post Share on other sites
Kin 3,552 Report post Posted March 9, 2016 Ricordi invero molti tanti bruciati dai server MU ore e ore di fansubbing andate quasi perdute. le cagate sparate fino alle 4 di mattina con germanoreale michelangelo e suo fratello genjo sanzo i periodi in cui kin spariva a oltranza poi tornava di soppiatto. Roby grimmione e il suo team supertalentuoso di fansub di hentai! (e ci vuol arte a sottotitolarli xD) Traducevo Genshiken con Grimm e Ragmio nel TCJ a oltranza.. giusto un paio d'anni eh Share this post Link to post Share on other sites
vigna88 0 Report post Posted March 11, 2016 o.o oddio ragmio non me lo ricordavo neanche più grimmione invece lo senti ancora? Share this post Link to post Share on other sites
Kin 3,552 Report post Posted March 12, 2016 Ragmio sì ogni tanto, passa anche di qui seppur raramente, Grimm purtroppo l'ho perso da un po' Share this post Link to post Share on other sites
TopGune 0 Report post Posted May 17, 2016 Raga io mi ricordo molto bene il vecchio DZF e le ore passateci sopra, troppa nostalgia ... adesso sto pure pensando a Megavideo ed MSN Stasera vado a dormire con la lacrimuccia sul volto Share this post Link to post Share on other sites