Jump to content
RobyR

I nostri ricordi di DZF

Recommended Posts

io ricordo con simpatia pattada una volta in un topic sul significato dei nick ci intrippo per farci indovinare il suo alla fine abbiamo scoperto che la pattada era un coltello XD 

Romano e laziale :pawa:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Qualcuno si ricorda di me quando ero user? xD Difficile ci sono rimasto 5 giorni, ho scoperto di sapere più sul forum di zoni visto che non si ricorda che download zone era una sezione di un sito su final fantasy. Indovinate come si chiamava la sezione?? Download zone, ecco perchè si chiamava cosi il forum xD

Mi ricordo di entrambi u.u

Ero troppo piccolo, però :tsk:

Tra l'altro non c'è nemmeno uno screen con me :crypeo: Tranne uno di Nina che si intravede Yonda che dice "bonny" :ymmio: Quando al tempo mi facevo sfruttare :ymmio:

:evviva: avevo fatto pure qualche release in android :evviva:

Le mie ti facevano un pippa :fumopeo:

Ricordo solo quel maledetto TomTom avevo scritto 4 guide per installarlo e gli utonti mi chiedevano come si installava :tsk:.

No, ok,  mi sbagliavo, ne ho alcuni risalenti alle priiime origini di NDZF :scusa:

Di DZF ne ho solo un paio della home e del mio profilo xD

Per chi ha nostalgia, per chi vuole stalkerarsi il suo nick o quello di altri che desidera ricordare .. per chi bla bla bla ..

Controlli questo sito: https://web.archive.org/web/20100723100757*/http://www.downloadzoneforum.net/index.php?act=idx

Lo aggiungo in prima pagina :sasa:

è sparita la mia immagine da pink gayo :woh: