Jump to content
Big Cesa

Priiloader

Recommended Posts

PRIILOADER

Questo programma è di un'utilità spaventosa per 2 motivi:

1- per i poveracci che possono installare BootMii solo su IOS,questo Homebrew permette alla Wii

di avviare BootMii senza dover passare da Homebrew Channel! E quindi aumenta la possibilità

di ripristinare la Wii in caso di Brick!

2- Priiloader modifica dei comportamenti della Wii. L'esempio più lampante è il fatto che questo

programma impedisce alla Wii l'aggiornamento da Gioco o da Internet!

Quindi non perdiamo tempo e cerchiamo di installare questo Homebrew!

PREMESSA

Il programma per essere installato con successo ha bisogno di 2 cose:

1- Homebrew Channel basato su IOS 58

2- Wii con installato IOS 236

INSTALLAZIONE

- Andate nel sito ufficiale di Priiloader e scaricate la versione 0.7

- Estraete l'archivio e mettete il programma nella cartella Apps della scheda SD

- Avviate il programma da Homebrew Channel

- Premete il tasto + e il Priiloader si installerà in pochi secondi

(Nel caso vogliate disinstallare il Priiloader al posto di + premete il tasto - )

AVVIARE IL PRIILOADER

Spegnete la Wii (deve avere la lucetta rossa e non arancione,altrimenti è solo in standby)

All'accensione tenete premuto il tasto Reset fino a quando il Priiloader non si avvierà!

Vi troverete di fronte a queste voci:

System Menu (avvia il Menu della Wii)

Homebrew Channel (avvia Homebrew Channel)

BootMii IOS (avvia BootMii)

Launch Title (avvia un Homebrew)

Installed File (installa un file)

Load/Install File (carica file installato)

System Menu Hacks (modifica il System Menu)

Check for Update (cerca aggiornamenti)

Set Password (inserire una password....lasciate perdere!)

Settings (impostazioni)

IMPOSTARE IL PRIILOADER

Ci sono molte impostazioni che potete selezionare,ma non fate castronate! limitatevi a ciò che stò per suggerirvi e non avrete problemi :addict:

Settings

L'unica voce che potete toccare è Ignore Standby, in questo modo se lo attivate la vostra Wii non entrerà in modalità standby ma si spegnerà subito...il che è molto utile! l'unico motivo per cui potreste volere la console in standby è il kit per ricaricare i Wii Mote.

System Menu Hacks

Region Free Everything (abilita il Region Free su tutto)

Block Disc Updates (blocca gli update di sistema da CD)

Region Free GC Games (abilita il region free ai giochi GameCube)

Region Free Wii Games (abilita il region free ai giochi Wii)

Remove NoCopy Save File Protection (rimuove la protezione che non permette di copiare i file di salvataggio su SD)

Region Free Channels (abilita il region free ai canali)

Block Online Updates (blocca gli update di sistema da internet)

Per Wii 4.3 e 4.2

Re-Enable BannerBomb v2 ( riabilita l'Hack BannerBomb v2 su FW 4.3,utile nel caso vi capiti di dover reinstallare l'Homebrew Channel )

No-Delete HAXX,JODI,DVDX,DISC,DISK,RZDx (Il System Menu 4.3/4.2 cerca e cancella HAXX, DVDX e il Twilight Hack ogni volta che viene caricato, e solo il 4.3 cerca e cancella anche i canali JODI, DISC and DISK. JODI è l'Homebrew Channel 0.6 e DISC l'ultimo DVDX. Questa patch disabilita questo controllo quindi diventa possibile usare questi canali su System Menu 4.3 e il Twilight Hack su 4.2)

ATTIVATE TUTTE QUESTE OPZIONI
E non dimenticatevi di salvare!

Bene ho finito.
Devo ringraziare il sito moddingstudio.com dal quale ho trovato la guida (molto più dettagliata di questa  :rotlf: ) per installare il mio priiloader

riguardo al problema dell'altro topic, ho installato priiloader ma quando clicco in System menu Hacks mi esce scritto "Can't find fat: /apps/priiloader/hacks_hash.ini Canti find hacks_hash.ini on NAND"

infatti non c'era...cmq nel system hack ho abilitato tutto tranne region free everything dato che nn c'era ma penso che abilitando region free wii e gc sia la stessa cosa :/ cmq ho provato a fare partire il gioco da dvd ed è uscito lo stesso errore...per un attimo pensavo andasse dato che è uscito Lauching game ma poi... :ohgodwhy:

Spero tu abbia abilitato solo gli hack che ho consigliato nella guida ;-) comunque non saprei...appena posso vedrò di cercare informazioni sul problema.