Jump to content
Big Cesa

Aggiornare Wii Shop con Wii Modificata

Recommended Posts

wii-channel.jpg

Per caso cercate di entrare nel Wii Shop ma vi viene chiesto di aggiornare la WII? Allora Fatelo!

Ah...la vostra Wii è modificata e l'aggiornamento è fuori discussione? allora usiamo un Homebrew per ovviare a questo problema!

Grazie a DOP-MII potrete aggiornare il canale Wii Shop senza dover aggiornare tutto il sistema della Wii.

REQUISITI

- Il problema   :mava:

- Ultima versione di DOP-MII (attualmente v16)

- Wii collegata ad internet

Inserite DOP-MII nella scheda SD e avviatelo da Homebrew Channel.

Nella schermata iniziale del programma premete A per continuare; alla schermata successiva il programma vi proporrà l'IOS che ritiene giusto per effettuare le installazioni quindi non cambiate nulla e ripremete A a questo punto il programma vi chiederà di confermare la scansione della WII (voi confermate con A) e finalmente vi troverete davanti alla selezione delle cose da sistemare (channels,IOS,System) voi scegliete channels e poi ancora WII Shop (Shopping Channel) DOP-MII dovrebbe dirvi la versione installata e nel caso sia vecchia vi segnala di aggiornarla. premete + e aggiornate!

Finito di aggiornare uscite dal programma premendo il tasto Home del Wii Mote.

Adesso dovreste riuscire ad entrare nel WII Shop :eqwciao:

e se io non ho la cartella "apps"?...

Hai provato a crearla manualmente?

Buongiorno ragazzi!

Premetto che ho la Wii firmware 4.2E con la modifica per leggere le copie iso fatte dai miei originali ;).

Ho eseguito tutto alla lettera per l'aggiornamento del canale wii shop, tant'è vero che ho installato il canale internet che non avevo e funziona alla grande, ma di wii shop non ne vuole proprio sapere di funzionare. Mi da l'errore E002: togli il disco e riavvia la console.

Aiuto cosa faccio? aggiorno alla 4.3 e rimodifico o è peggio? Io so che è peggio ed è meglio non fare tale aggiornamento.

Grazie a chi mi risponderà!

Una cosa aggiuntiva: vorrei vedere youtube sulla wii. E' per questo motivo che sto facendo l'aggiornamento di wii shop. Se c'è altro metodo meglio, anche perchè con i giochi va tutto alla perfezione ed è il divertimento preferito di mia figlia di 6 anni. Non vorrei perdere tutto il lavoro fatto per la modifica.