Jump to content
Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

Ho visto una tua risposta ed ho pensato: "supeo. sicuro."

:pawa:

Madonna che voglia di kebab che mi è presa ora... :tsk:

E' costata cara a Gennaro Gattuso la pesante sconfitta esterna contro il San Gallo per 5-0. Il presidente del Sion, infatti, ha deciso di esonerare Ringhio dal ruolo di allenatore "dopo i mediocri risultati degli ultimi tempi". L'ex centrocampista del Milan tornerà ad essere un giocatore dopo aver ricoperto il doppio ruolo fino all'ultima disfatta in campionato. Il nuovo allenatore sarà Michel Decastel, tecnico delle giovanili.

Ven via Fabi, avevate pure paura di non vincere?? :mino: e i soldi di Balotelli che ve li ridava?? :asd:

canna gli errori in un'anno completo si compensano :ops:

meritavamo di andare in champions solo per l'ultima metà di campionato :ops:

Niente da togliere alla mia squadra preferita di quest'anno: proprio la fiorentina :susu:

canna gli errori in un'anno completo si compensano :ops:

meritavamo di andare in champions solo per l'ultima metà di campionato :ops:

Niente da togliere alla mia squadra preferita di quest'anno: proprio la fiorentina :susu:

Quali errori? :peo: quelli che puntualmente capitavano a vostro favore?? :peo:

Guarda, se i punti fatti fossero stati tutti meritati sul campo, potrei essere pure d'accordo con te xD ma così proprio no mi spiace.

Ah sisi, a memoria ne abbiamo avuto anche un altro a favore, dove se l'arbitro avesse fischiato diversamente non ci sarebbe stato niente da ridire :mmm: ma non credo le cose siano paragonabili, manca poco vi davano rigori per falli a centrocampo :asd:

Sia chiaro, non è il fatto di aver perso il treno per la CL a rodermi (sono tifoso viola da sempre, quindi sono abituato a non vincere nulla xD) bensì il fatto di averlo perso scorrettamente.

Non mi dire però che non era tutto programmato, perchè la cosa ha un che di comico :asd:

montolivo--620x385.jpg?v=201305111313

Foto uscita due settimane fa, quando di certo non c'era niente scritto

Bhe abbiamo ricevuto molti rigori a favore non si discute ......

però dai abbiamo fatto un ritorno meglio di tutte le squadre, penso che il milan in champions non ci possa non andare.

I viola perderanno jo jo , cuadrado (???) o innesti del genere l'anno prossimo e non so che figura potrebbero fare in champions.

Cmq mi sento di darvi ragione :ahsi: (in parte però)

Fecero un sacco di storie per quella foto promozionale con montolivo, la maglia milanista e lo stemma della CL. :sasa:

Cuadraro resta dov'è, se ne va jovetic di sicuro e con quei soldi ci prendono un titolare e qualche riserva, in questo modo si aggiustano la squadra, che con la doppia competizione rischia di uscire subito dall'europa e perdere pure tanti punti in campionato. :sasa:

Paolo Bonolis torna ad attaccare il Milan. Il conduttore, ai microfoni di Radioblu, ha dichiarato: "Non sempre nello sport vince il più meritevole ma non è detto che sia perché ci sono cause esterne, a volte è solo la sorte, ma ho la sensazione che in questo caso si tratti di qualcosa che appartiene a un predisposto. Ciò che si vede fa pensare che ci sia stato un flusso preordinato che ha voluto una squadra rispetto che un'altra in Champions".

Il presentatore, di dichiarata fede interista, ha poi aggiunto: "Chi si occupa di sport dice che tutto è stato regolare anche per preservare il giocattolo che altrimenti sarebbe cariato, ma per chi guarda la domanda è legittima. Io non ho niente contro il Milan, per me può vincere cosa gli pare ma quest'anno si sono viste cose strane. Quand'erano Lazio e Inter a dare fastidio sono sparite loro poi è arrivata la Fiorentina ed è scomparsa lei, sempre per fatti talmente evidenti che è difficile non pensare male".

Bonolis scende poi nello specifico affrontando il tema legato al generoso rigore concesso da Bergonzi a Balotelli: "Il rigore a Balotelli è grottesco, sembra quasi che i giocatori lo sappiano che in momenti di difficoltà basta che si accascino. Anche in Fiorentina-Roma ai viola non è stato dato un rigore grande come la casa, e così anche in Milan-Roma ai giallorossi. Mi sembra di essere un cretino a dire queste cose, ma mi chiedo perché gli altri non se ne accorgono. Ci sono stati degli errori è palese, fanno parte della natura umana, ma se mi dai una spinta e poi mi chiedi scusa è finita lì, ma se poi mi dai altre 10 spinte inizio a pensare che vuoi litigare".

Ma non è finita qui e il conduttore rincara la dose: "Sbagliare a sfavore di qualcuno e a vantaggio di altri mi sembra più un sistema che altro. I giocatori del Milan e i tifosi probabilmente sarebbero arrivati terzi anche senza bisogno di tutto questo, dovrebbero essere loro per primi a garantire la qualità dei risultati, dovrebbero dire cosa hanno sbagliato, così acquisiscono vantaggi nella maniera sbagliata. Se fossi del Milan non vorrei che accadesse questo, sarei il primo a volere chiarezza. Se ottieni un risultato con la bocca storta di tutti gli altri dovrebbe dispiacerti ma invece fanno finta di niente perché siamo in Italia e quindi basta ottonere nun risultato e chissenefrega degli altri? Vorrei solo che non si chiudessero gli occhi e si guardasse il calcio serenamente", ha concluso Bonolis. Parole che, a campionato finito, sicuramente innescheranno altre roventi polemiche.

Ormai lo abbiamo perso. :peo:

Ecco la classifica stilata in base al numero dei rigori assegnati in questa stagione 2012/13. Il Milan ha ricevuto gli stessi calci di rigore di Napoli e Juve ma ne ha segnati di più. Rispetto alla Fiorentina ne ha avuto solo uno in più.

Milan 11 rigori a favore (10 gol, Balotelli (6), Pazzini (3), Robinho, errore Pato)
Juventus 11 (8 gol, a segno Vidal (5), Vucinic (2), Giovinco, errori per Vidal (2) e Pirlo)
Napoli 11 (8 gol, Cavani (7), Hamsik, errore Cavani (2), Hamsik)
Cagliari 10 (7 gol, Pinilla (5), Nenè, Sau, errori di Larrivey, Conti e Pinilla)
Fiorentina 10 (7 gol, Pizarro (3), G.J. Rodriguez (2), Jovetic, Ljajic, errori Jovetic, M.Fernandez, Aquilani)
Lazio 9 (7 gol, Candreva (3), Hernanes (2), Ledesma, Mauri, errore Ledesma, Hernanes)
Roma 7 (5 gol, Totti (3), Osvaldo (2), errore Totti, Osvaldo)
Chievo 6 (5 gol, Paloschi (2), Pellissier, Luciano, Thereau, errore Luciano)
Sampdoria 6 (5 gol, Eder (3), Pozzi, Maxi Lopez, errore Pozzi)
Torino 6 (5 gol, Bianchi (3), Jonathas, Cerci, errore Bianchi)
Siena 6 (4 gol, Rosina (3), Ze Eduardo, errore Calaiò, Rosina)
Udinese 6(4 gol, Di Natale (4), errore Di Natale (2))
Atalanta 5 (5 gol, Denis (5))
Bologna 5 (4 gol, Diamanti (3), Gabbiadini, errore Diamanti)
Inter 5 (4 gol, Milito (3), Alvarez, errore Alvarez)
Parma 5 (3 gol, Valdes (2) e Amauri, errore Valdes, Belfodil)
Genoa 4 (2 gol, Borriello (2), errori Jorquera e Borriello)
Pescara 3 (2 gol, Weiss, D'Agostino, errore Vukusic)
Palermo 2 (2 gol, Miccoli (2))
Catania 2 (1 gol, Lodi, errore Bergessio)

Statistica rigori contro:

Torino 11 rigori subiti (7 gol)
Palermo 10 (9 gol)
Pescara 10 (7 gol)
Udinese 9 (6 gol)
Cagliari 8 (5 gol)
Siena 8 (5 gol)
Inter 7 (7 gol)
Sampdoria 7 (6 gol)
Lazio 7 (4 gol)
Parma 7 (3 gol)
Milan 6 (6 gol)
Fiorentina 6 (4 gol)
Genoa 5 (5 gol)
Juventus 5 (5 gol)
Bologna 5 (4 gol)
Roma 5 (4 gol)
Atalanta 5 (3 gol)
Catania 3 (3 gol)
Napoli 2 (2 gol)
Chievo 2 (1 gol)

Ci vorrebbe una statistica sui rigori "inventati" a favore xD

Sono uno di quelli che ha sempre detto che più o meno i favori e sfavori si compensano in un campionato ... e che quando si merita sul campo non vedo perchè attaccarsi su un rigore.

Non farmi diventare cattivo e non farmi ragionare diversamente; altrimenti la prima squadra a cui farei un'accusa è proprio la tua :ommiohorror:

A noi hanno fischiato contro solo 5 rigori perchè ci entravano in area sì e no 2 volte a partita. :sasa:

E non vuole essere un paragone con le altre squadre, solo un'osservazione.

Cmq voglio far notare di che ruboni che sono quelli del chievo: 6 rigori dati e solo 2 a sfavore! Vergogna!. :addict:

A noi hanno fischiato contro solo 5 rigori perchè ci entravano in area sì e no 2 volte a partita. :sasa:

E non vuole essere un paragone con le altre squadre, solo un'osservazione.

Cmq voglio far notare di che ruboni che sono quelli del chievo: 6 rigori dati e solo 2 a sfavore! Vergogna!. :addict:

1 affermazione: :patpat:

2 affermazione: :look: -> :boh: -> :patpat:

3 affermazione: :addict: