Jump to content
Fabi_92

Milan - Rossoneri Siamo noi!

Recommended Posts

Comunque io questa squalifica non l'avrei proprio data, non so quanti ca**i si sentono rivolti gli arbitri e assistenti ogni domenica :asd:

O punisci tutti o non punisci nessuno

taliten ..... dopo 10 anni di milan mi sputi nel piatto dove hai mangiato?
mangiato parecchio aggiungerei :mhm:

se ha vinto qualcosa nella sua carriera e se è arrivato ad essere uno dei migliori centrocampisti del mondo è anche grazie a noi.
Capisco che qualcuno non ti ha fatto più giocare e ti hanno creduto finito, capisco anche che a differenza di signori come gattuso non abbia accettato di spalmarsi l'ingaggio e di conseguenza andare alla juve MA non accetto che sputi su questo:

pirlo-milan-champions.jpg

Non ci ha sputato, ha detto che ai tempi avrebbe preferito il real a voi... E lo avrebbe preferito a qualsiasi altra squadra... Come lui deve essere grato al milan, il milan deve essere grato a lui...

Cmq se ne è andato non perchè non disposto a spalmarsi l'ingaggio, ma perchè gli offrivate un contratto annuale e lui lo voleva triennale...

Non ci ha sputato, ha detto che ai tempi avrebbe preferito il real a voi... E lo avrebbe preferito a qualsiasi altra squadra... Come lui deve essere grato al milan, il milan deve essere grato a lui...

Cmq se ne è andato non perchè non disposto a spalmarsi l'ingaggio, ma perchè gli offrivate un contratto annuale e lui lo voleva triennale...

stessa identica cosa xD (parlo del ragionamento)

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

è anche questo il problema tali, te lo evidenzio

"Se ti chiedono se è vero che avevi praticamente firmato per il Madrid, devi rispondere nascondendoti dietro a frasi fatte e finte, già sentite, recitare uno scialbo copione studiato da uffici stampa privi di guizzo e di talento: "Non è vero, sto bene al Milan". Ma vaffanculo".

Stile di gioco vuol dire il ruolo in cui gioco e lo stile per l'appunto di come gioco

E in capigliatura mentre gioco ci assomigliò ....

Non rompere le balle :siciao:

Figuriamoci se mo mi paragonò a pirlo :supeo:

A volte mi chiedo come gente tamarra come mexes, kebabbari come zapata e via dicendo possano averti preso il posto ....

Anche adesso tu saresti meglio di loro.

Solo per te pippo e ringhio ho pianto :mepiange:

Mio capitano, un giorno la tua generazione (ringhio, pippo, sandrone ecc) allenerete quei frocetti che non sanno che vuol dire farsi un culo così.

:ciao:

Tu invece ritornerai a settembre vero? :addict:  mourinho ti ha rovinato :mepiange: