Jump to content

Recommended Posts

Ho visto hardware, non capisco il senso di prendere il note 3, difficile migliorare il note 2 devono migliorare il software

Dal video sembra molto fluido... che roba tutta la serie note

Bhe io comunque ti parlo per quanto riguarda il mio nexus e i miei gusti .. (le caratteristiche dovrebbero essere comunque simili)

La cyano è la rom più "seguita" (più aggiornata quindi), più stabile e anche ben personalizzabile :susu: unica cosa, mi mangia un bel pò di batteria :look:

La PAC non mi piace ... migliora sempre di più e anche essa è molto seguita; ha una vastissima personalizzazione poichè include le cose più fighe delle rom più importanti (cyano, paranoid, aokp) MA il tutto (secondo me) è ammassato e poco intuitivo :ommio:

Esempio: mi è capitato di impostare il colore delle notifiche in un modo e poi nelle impostazioni successive di aokp ho la possibilità di impostarle in un altro modo ancora sballando tutto ...

Detto questo: io la pac la proverei perchè molti ne rimangono soddisfatti ... personalmente mi è poco intuitiva e mi accontento di usare meno funzioni con la cyano.

La MIUI non riesco a farmela piacere ... ottima, stabile (se cercate questo è quella che fa per voi) ma troppo semplice per i miei gusti 

Ci sono pochissime Rom per il tuo cell @Yamitsuki

Ho letto di una MIUI, poco performante solo estetica

e poi la PAC e Cyano... Nessuna è estremamente performante. Solo la Cyano è la più vicina a una miglior gestione dell'hardware del dispositivo

la Pac come ha detto @Fabi_92 è tutta fumo e niente arrosto perchè è molto confusionaria... L'avevo nel Nexus 4 è l'ho tolta subito

Ho provato tutte le rom per il mio cell e infatti quella con cui mi trovo meglio è la Cyano.

Mentre avete consigli per qualche rom che aumenti le performance al Nexus7 2012 solo WI-Fi

di solito una rom non aumenta performance (a maggior ragione su un nexus) xD

di solito una rom non aumenta performance (a maggior ragione su un nexus) xD

Come no??? Parecchi smartphone android non sono ottimizzati(vedi s4) alcuni non sono nemmeno aggiornati, in parte hai ragione infatti i nexus sono ottimizzati a dovere e non hanno bisogno di rom

Come no??? Parecchi smartphone android non sono ottimizzati(vedi s4) alcuni non sono nemmeno aggiornati, in parte hai ragione infatti i nexus sono ottimizzati a dovere e non hanno bisogno di rom

Quel "di solito" è significativo ...

se poi vogliamo aggiungergli che la durata della batteria peggiora quasi sempre, che alcune rom hanno bug con la fotocamera ecc ecc ... mi sento di dire che non è come molti ci vogliono far credere .... le rom possono migliorare l'aspetto grafico e a volte anche qualcosa a livello di stabilità e funzione dell'hardware (come per il caso del volume aumentato) ... ma non è come vogliono farci sembrare ...

:boh: forse parlo male solo perchè vedo molte cose peggiorate tra la stock del 4.2 / 4.3 del mio galaxy nexus e la rom cyano :susu:

mha guarda ti dirò ... ho provato diverse volte vari kernel ma non ho testato se sono più fluidi della stock ... di sicuro lo sono più del kernel della cyanogen :asd:

ora non ricordo se era il kernel che incideva maggiormente sulla batteria :mmm: se fosse così potrei dire che anche i kernel modificati peggiorano la durata della batteria xD

Guest
This topic is now closed to further replies.