Jump to content

Recommended Posts

Si invece. E' diverso da iOS nel quale esce quello e rimane quello! Su Android difficilmente resta così il sistema a meno che non sei un nabbo stratosferico

Io per ora ho ancora quella originale xD e soprattutto penso che le ROM siano basate su quella :mmm:

E' facilissimo XD Tanto la versione che rilasciano non serve a nulla perchè mettono tutti le ROM XD

errato

Si di solito è così ma fidai che le ROM sono un altro mondo!

errato di nuovo... dipende da quanto è ottimizzata la rom stock del dispositivo, lg optimus dual faceva pena ed appena mi è arrivato ho messo la miui, ora ho un lg optimus G dove il sistema operativo è stato ottimizzato alla grande (gira meglio di un galaxy s4), non avrebbe senso per me cambiare rom e perdere tutte le personalizzazioni LG

io ti parlo per esperienza di htc tattoo, lg optimus dual, galaxy s, galaxy sII, galaxy s3, galaxy ace, lg optimus G.... è vero che spesso la casa produttrice non riesce ad ottimizzare bene i software e quindi si ricorre all'utilizzo di rom unofficial, ma ci sono anche casi dove il software è ampiamente ottimizzato e non avrebbe senso cambiare rom se non per puro scopo di smanettamento :sasa: s, sII ed optimus G non hanno bisogno di un cambio rom :sasa: per gli altri invece son riuscito a trovare di meglio nel campo cooked rom, invece (contando che il tattoo era fermo ad android 1.6 soprattutto... lo smartphone aveva il bluetooth ma non era supportato dal software, tristezza xD)

Certo che se avessi un s4 o un xperia z o roba del genere la rom non la metterei.

Io però ad esempio su corby se non mettevo la rom dopo 6-7 applicazioni che mettevo rallentava di brutto.

oddio, s4 a quanto mi hanno detto non è proprio ottimizzato benissimo, anzi, èpiuttosto laggoso,il browser fa schifo (anche quello del s3 lo faceva quindi ci credo)... io non so perchè l'ho giusto avuto in mano un attimo e non ho avuto modo di testarlo bene :sasa:

il corby vabè, è un dispositivo di fascia bassa, è normale che non ci tengano molto ad ottimizzarlo xD

errato di nuovo... dipende da quanto è ottimizzata la rom stock del dispositivo, lg optimus dual faceva pena ed appena mi è arrivato ho messo la miui, ora ho un lg optimus G dove il sistema operativo è stato ottimizzato alla grande (gira meglio di un galaxy s4), non avrebbe senso per me cambiare rom e perdere tutte le personalizzazioni LG

S4 ha tante di quelle cose inutili che rimangono attive e bloccano il telefono...

Non so perchè ma se avessi 800 euro da buttare mi prenderei tutto tranno l's4. Mi sa di fregatura.

L'xperia z è bello e anche un altro lg che non ricordo il nome.

S4 ha tante di quelle cose inutili che rimangono attive e bloccano il telefono...

oddio, s4 a quanto mi hanno detto non è proprio ottimizzato benissimo, anzi, èpiuttosto laggoso,il browser fa schifo (anche quello del s3 lo faceva quindi ci credo)... io non so perchè l'ho giusto avuto in mano un attimo e non ho avuto modo di testarlo bene :sasa:

il corby vabè, è un dispositivo di fascia bassa, è normale che non ci tengano molto ad ottimizzarlo xD

il problema è che non è ottimizzato, e lo schermo full hd ne rallenta tantissimo la reattività

Cacca, l's4 non costa 800€, online lo trovi anche a meno di 500€.... indubbiamente però ci sono dispositivi che meritano di più, ormai la samsung sta diventando la apple dei mac user

il problema è che non è ottimizzato, e lo schermo full hd ne rallenta tantissimo la reattività

Cacca, l's4 non costa 800€, online lo trovi anche a meno di 500€.... indubbiamente però ci sono dispositivi che meritano di più, ormai la samsung sta diventando la apple dei mac user

Se proprio dovessi spendere moltissimo su un telefono ora come ora punterei sul Note 3 senza problemi, o il G2

L'Xperia Z è un telefono stupendo, pecca solo la navigation bar interna, anche se uso la tablet mode

Il note 3 è un anstronave dovrei comprarmi delle tasche su misura :rotfl:

Massì carisma era una metavora per far capire che costa un ciulo :rotfl:.

L'Htc One è bello di estetica, secondo i miei gusti il più bello. Però non so com'è di caratteristiche credo sia simile agli altri :boh:.

Se proprio dovessi spendere moltissimo su un telefono ora come ora punterei sul Note 3 senza problemi, o il G2

Nessuno dei 2 è ancora uscito, trovo assurdo scegliere "per certi" 2 smartphone di cui si sa poco e nulla

A 'sto punto l'Xperia Ulta :asd:

Per l'Ultra e lo z1 dico No a prescindere, hanno una cornice che è grande metà del telefono e la Nav Bar

@Carisma20 so dell'esistenza del Note3 e le sue caratteristiche da un mese :mino:

@Carisma20 so dell'esistenza del Note3 e le sue caratteristiche da un mese :mino:

ma magari è ottimizzato di merda come l's4, no? :mino: l'hardware non serve a niente, bisogna vedere il software :mino:

Guest
This topic is now closed to further replies.