Jump to content

Recommended Posts

Il note3 è uscito l'anno scorso di questo periodo è normale... S4 sono più di 18 mesi e conoscendo Samsung se tanto mi dà tanto s4 non avrà Lollipop.

Io ho cercato sui siti, non ho scritto io :sasa: anche se molti erano in forse come l'S4 :asd:

P.S. Aggiornata la lista dei dispositivi :sasa:

Come si poteva intuire da alcuni Screen, Android L per i Nexus uscirà il 3 novembre!

e invece no!

oggi sono usciti i sorgenti ...

ma il rollout lo hanno rinviato a questa "ipotetica settimana" :grat:

se sono confusi loro sul rlascio figurati noi xD

sto provando in multirom una versione di lollipop ed è davvero fenomenale ...

inoltre è molto reattivo e più veloce ....

ok google ancora più reattivo ...

cavoli mi aspetto tanto :zizi:

anche se l'interfaccia bianca mi fa schifo :asd:

spero che metteranno un tema nero

Anche io l'avevo provato sul Nexus 5 e sia per la fluidità/velocità sia per la durata della batteria (considerando poi che il kernel era stock) sono rimasto molto soddisfatto.

All'interfaccia bianca mi sono abituato subito :sisi:

Anche io l'avevo provato sul Nexus 5 e sia per la fluidità/velocità sia per la durata della batteria (considerando poi che il kernel era stock) sono rimasto molto soddisfatto.

All'interfaccia bianca mi sono abituato subito :sisi:

dacci un'occhiata ... http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/development/rom-xtraslim-1-0-stock-odex-optimized-t2924150

è tremenda :zizi:

Ma avete visto che brutto lo sfondo bianco nel menù di applicazioni di Lollipop? :fumopeo:

purtroppo se insistono con questa linea vuol dire che piace a molte persone .... ma fa cagare anche a tante altre!

è un po' come tarantino ... o lo ami o lo odi :rotfl:

personalmente quel bianco mi fa veramente schifo ...

spero che creino un tema ufficiale scuro :(

purtroppo se insistono con questa linea vuol dire che piace a molte persone .... ma fa cagare anche a tante altre!

è un po' come tarantino ... o lo ami o lo odi :rotfl:

personalmente quel bianco mi fa veramente schifo ...

spero che creino un tema ufficiale scuro :(

Ma perchè non metterlo trasparente così da vedere lo sfondo sotto della home? :fumopeo: 

Poi chissà...magari c'è un'opzione per personalizzarlo! Non sarebbe poi così difficile programmare qualcosa del genere :fumopeo:

Ma perchè non metterlo trasparente così da vedere lo sfondo sotto della home? :fumopeo: 

Poi chissà...magari c'è un'opzione per personalizzarlo! Non sarebbe poi così difficile programmare qualcosa del genere :fumopeo:

Per ora, purtroppo, non c'è la possibilità di cambiare; sicuramente però la causa non é una difficoltà nella programmazione di questa ipotetica funzione, bensì il desiderio di Google o di ricevere dei feedback dagli utenti/sviluppatori, o di utilizzare il bianco come "imperativo" e quindi evitarne la rimozione per fattori di estetica, per così dire, egoistici.

Per ora, purtroppo, non c'è la possibilità di cambiare; sicuramente però la causa non é una difficoltà nella programmazione di questa ipotetica funzione, bensì il desiderio di Google o di ricevere dei feedback dagli utenti/sviluppatori, o di utilizzare il bianco come "imperativo" e quindi evitarne la rimozione per fattori di estetica, per così dire, egoistici.

così da far scaricare i telefoni AMOLED :asd:

Amazon App Shop regala 100€ di App [black Friday]
Troverete le app gratuite qui: http://www.amazon.it/s/ref=nav_sap_mas_14_11_27_Nov_Bundle?_encoding=UTF8&hidden-keywords=B00EPG591K|B004SBX112|B008K38DXK|B0094N0CXE|B008TQ16OG|B00GMTXS7U|B00HFZX1LS|B00JB7NCXU|B009R5GR1K|B004SDSSFY|B00MBEF1G6|B007FJFDXS|B00CY9AA6E|B00FCMQRJE|B00D6UQNLG|B00K7797FA|B00GJV99XI|B008RJFRTK|B0055UQFD6|B00AUXZJAS|B005LHO274|B004EFYZ1C|B00DDXJRJG|B0064SHI9I|B007IWHLZA|B00ESCJG1U|B0097HSS4M|B00JAKMBNK|B00CT2P6VA|B00GO3P8EK|B00KDN343O|B00OTLXC3S|B006BFZ0N0|B00BFBSV72|B0093TOFQE|B007TN6WI0|B00795P4EG|B004OZOTSQ|B004DM0UII|B00NWF6JXW&page=1&rh=n%3Aundefined%2Cn%3A1661660031

vi ho passato un link ref di non so chi ma non avevo voglia di prenderne un altro ... tanto non cambia nulla :asd:

Tra le app vi consiglio mybackup pro (che mi avevano già regalato ai tempi), wifi file explorer pro e Perfectly Clear
Quanto a giochi non ne uso quindi non so dirvi ...

buon download :pawa:
ah non so come riscuoterle tutte nel cloud senza stare ad installarne ognuna :asd: qualcuno lo sa?

Guest
This topic is now closed to further replies.