Jump to content
Brenzaa

Recovery Menu: Guida all'uso

Recommended Posts

se non hai un box sata/usb lo puoi collegare direttamente con un cavo sata alla scheda madre del pc e poi con l'apposito cavo d'alimentazione all'alimentatore del pc (fisso, non notebook ovviamente)

allora devo comprare un cavo sata usb,ho letto che per formattarlo ci vuole hdd low level format tool mi basta cliccare su formatta fa tutto da solo giusto?

ho un pc fisso se non sbaglio ce uno spazio per collegare hdd sata va bene se lo collego li?

senza cavo

scusatemi ancora,stavo pensando,ho un gioco originale se provo a farla aggiornare dal gioco?

per quale motivo ? perderesti la modifica :ahsipeo: tra l'altro non penso funzionerebbe comunque

ti servirebbe tra l'altro un gioco che richiede ofw 4.66 o 4.65

per quale motivo ? perderesti la modifica :ahsipeo: tra l'altro non penso funzionerebbe comunque

ti servirebbe tra l'altro un gioco che richiede ofw 4.66 o 4.65

era un ipotesi tra l'altro il gioco è god of war 3,sperando che non è brikkata

@cristianliba

se hai fretta di capire il problema, se hai un lettore dvd sata al pc puoi staccarlo e ci attacchi al posto suo l'hardisk :sasa: così formatti e vedi un po se riesci a risolvere il tuo problema :ahsipeo:

non lo so ce scritto ata device non va bene vero?

no va bene

è attaccato con un cavo di questo tipo vero ? quello è il cavo sata

cavo_sata.jpg

oltre a quello poi c'è il cavo di alimentazione, passalo dal lettore all'hdd

non lo so dopo guardo ancora non apro il pc ho letto solo quello che ce scritto su proprieta

dopo cena provo se funziona ci metto il 4.50 dex dato che il 4.65 D-REX non funziona

il 4.65.1 D-REX funziona

io ho quello  :zizi:

allora perche a me mi da schermata nera,è il secondo che provo a mettere avevo messo anke il 4.53 D-REX e mi faceva la stessa cosa poi pero da recovery mi ha fatta rinstallare il 4.50 dex

allora perche a me mi da schermata nera,è il secondo che provo a mettere avevo messo anke il 4.53 D-REX e mi faceva la stessa cosa poi pero da recovery mi ha fatta rinstallare il 4.50 dex

è un caso che riguarda te soltanto non so per quale motivo :sasa: lo hanno installato migliaia di utenti e funziona :ahsi:

forse formattando l'hdd puoi risolvere questa anomalia :sasa:

@cristianliba avrai qualcosa che non va nella play

secondo me un problema relativo alla flash quando hai fatto la conversione :mmm:

lo penso ankio,non si sa che cosa

Xengas tu come lo hai installato?

non ho detto ancora una cosa,ieri quando lo avevo messo sempre da recovery avevo cliccato su aggiorna e mi ha rimesso il 4.45 D-REX poi lo avevo rimesso il 4.65 D-REX ho visto che non funzionava e ho provato a cliccare su ripristina impostazioni vedendo che non camminava lo spenta e rimandata in recovery e ho cliccato su aggiorna e mi è rimasta bloccata