Jump to content
Brenzaa

Recovery Menu: Guida all'uso

Recommended Posts

hai tirato fuori il gioco dal lettore?

hai controllato che il file sia nel percorso giusto (tutto in maiuscolo)???

X:\PS3\UPDATE\PS3UPDATE.PUP

hai controllato che per caso  il file non si chiami PS3UPDATE.PUP.PUP ????

Si Brenza ho fatto tutto come dici tu.... Può essere un problema di chiave USB??! Xke ho seguito tutto come hai scritto tu è mi dice sempre che nn trova file x aggiornare il cfw 3.55

non servirebbe a nulla, o stai sbagliando il nome del file, o stai sbagliando il percorso, o la chiavetta non è in fat32 o c'è un bluray nel lettore

non può essere altro se non una chiavetta non compatibile ma in 4 anni che modero ps3 saresti il primo

non servirebbe a nulla, o stai sbagliando il nome del file, o stai sbagliando il percorso, o la chiavetta non è in fat32 o c'è un bluray nel lettore

non può essere altro se non una chiavetta non compatibile ma in 4 anni che modero ps3 saresti il primo

brenza...io apro la penna usb è in FAT32...creo la cartella PS3 poi all'interno creo la cartella UPDATE....e dentro ci metto il file CFW....che poi rinomino PS3UPDATE.PUP.....la chiavetta è la stessa che ho usato x istallare rebug per attivare il QA FLAG.....l'unica cosa che mi resta fare e passare ad un 3.55 diverso...xke quello che è vecchiotto quasi due anni....

no, il cfw che usi è assolutamente irrilevante per quanto riguarda il discorso aggiornamenti

se la chiavetta l'hai usata per installare l'homebrew allora è per forza compatibile

ne consegue che stai sbagliando una delle altre cose

prova a chiamare il file PS3UPDAT senza il PUP finale

no, il cfw che usi è assolutamente irrilevante per quanto riguarda il discorso aggiornamenti

se la chiavetta l'hai usata per installare l'homebrew allora è per forza compatibile

Provo a chiamare il file solo PS3UPDATE

ho provato a fare come dici...dal recovery nulla....dalla xmb mi ha dato visibile il cfw....poi quando l'ho selezionato mi ha detto i dati sono danneggiati 80029cca

Attenzione che è PS3UPDAT.PUP (senza la e finale) non PS3UPDATE.PUP !!!

Poi se il tuo pc non visualizza l'estensione del file non devi chiaramente scrivere .PUP !

Attenzione che è PS3UPDAT.PUP (senza la e finale) non PS3UPDATE.PUP !!!

Poi se il tuo pc non visualizza l'estensione del file non devi chiaramente scrivere .PUP !

ho provato ma niente..mi dice che il file è danneggiato..non è che devo aggiornare prima multiman?!

no.

Hai controllato se l' MD5 corrisponde?

dino adesso ho provato tutte le operazioni...e anzicche aggiornare il cfw al 4.46...ho messo il 3.55.4 rebug come avevi detto tu...e dopo tutte le operazioni le solite che facevo e mi davano esito negati questa volta mi sta aggiornando il cfw!...adesso come finisce provo cn il 4.46.1...sperando sia la volta buona!