Jump to content
Dino05

Accesso Online al PSN su CFW

Recommended Posts

Con lo stesso livello di rischio per giocare online con psnpatch per esempio? (Magari inserendo un cap ed una città corrispondenti diminuiscono i rischi). Mentre su ofw non succede nulla in nessun caso se ho capito bene. Grazie di nuovo xD

Non dipende dai dati dell'account il rischio ban, ma solo dal fatto che possiedi un CFW

Se vuoi giocare online, fallo, perché non giocare online per paura del ban equivale ad autobannarsi, quindi tanto vale...

Infatti lessi proprio questa affermazione che mi convinse ad andare online, non ricordo se tua o di un tuo collega, e poi il ban è solo per l'online, che uso solo per contorno / sfizio xD Male che vada gioco solo offline sopravviverò benissimo senza online come ho sempre fatto ;)

Ragazzi visto che ho aggiornato a 4.80 ferrox cobra non riesco più ad accedere al psn mi dice di aggiornare il software.

ho provato ad utilizzare sen enabler ma niente .. boh nn tengo proprio idea cosa fare. 

Comunque su informazione di sistema mi dice software di sistema 4.78.. ho provato a spof con sen al 4.80 ma nulla sempre la stessa cosa.

Adesso, Giammarco_92 dice:

@Nicola1983

È uscito L'OFW 4.81,come sempre si attendono nuovi aggiornamenti di Sen Enabler per lo spoof del CFW o cosa migliore nuovi CFW 4.81(a breve verranno rilasciati), per il momento non puoi giocare online ...

Ah ok nn sapevo nulla grazie tante ??

e che palle, un altro aggiornamento

se ho capito bene si passa dal 4.80 al 4.81

per un update cosi leggero si puo anche usare lo spoof di psnpatch?

io ho l'ultimo rebug rilasciato, è il 4.80 giusto? non accendo la ps3 da un po' di tempo...

la Sony piuttosto ora aggiorna la ps3 con una tempistica piu larga rispetto al passato? giusto per sapere, magari in passato faceva aggiornamenti ogni 4 mesi....ora sta la ps4 e ps4 pro

PSNpatch non ha spoof del FW perché non è sicuro spooffare il FW.

Se controlli le date dei passati aggiornati vedrai che non c'è nulla di straordinario...è il solito prevedibile aggiornato di fine anno :asd: 

Il prossimo presumibilmente sarà per febbraio-marzo 

15 ore fa, Feduz dice:

Esiste qualche metodo per andare on-line anche con un cid bannato?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Si, c'è un bug del psn (forse ancora non è stato patchato): cambia qualsiasi delle ultime 16 cifre del CID bannato ed accedi

On 17/11/2016 at 11:13 AM, Xengas said:

Sei su DEX :asd:

Ed è fatto apposta. È il giocare online che può portare al ban, ma la gente online gioca prevalentemente a COD, GTA è FIFA e per questi giochi c'è l'antiban (in realtà lo si può fare per tutti i giochi)

Scusa la mia ignoranza ma non ho capito. Avrei bisogno di giocare online, per passare a DEX devo semplicemente andare nel Rebug ToolBox e sotto "Debug Menu Type" metto "DEX"? Dopodichè abilito PSNPatch oppure no? Qualcuno sa più o meno quando uscirà il nuovo Rebug? In che senso per quei giochi c'è l'antiban?

1 ora fa, barby7771 dice:

Scusa la mia ignoranza ma non ho capito. Avrei bisogno di giocare online, per passare a DEX devo semplicemente andare nel Rebug ToolBox e sotto "Debug Menu Type" metto "DEX"? Dopodichè abilito PSNPatch oppure no? Qualcuno sa più o meno quando uscirà il nuovo Rebug? In che senso per quei giochi c'è l'antiban?

- qua c'è la guida per convertire a DEX ---> http://nodownloadzoneforum.net/topic/995-come-convertire-da-retail-a-debug-e-viceversa/

- io non lo uso

- non appena verrà leakato il 4.81 OFW DEX

- nel senso che, se per quei giochi usi un eboot o rtm tool che contiene l'antiban, non vieni bannato

no preferisco avere il cex, il dex ha un sacco di opzioni in piu, per i nabbi come me meglio di no

almeno se non ricordo male il dex è cosi

piuttosto che è sta novità del poter mettere una patch antiban ai giochi???? O_o

non ne sapevo nulla

c'è un thread nel forum?

per quanto riguarda i rebug, si sa quando scappa il loro prossimo cfw? mi piacerebbe giocare online...

l'antiban esiste ed è sempre esistito: è esattemente come un cheat che, anzichè permettere, ad esempio, di avere la vita infinita, fa si che, ai server del gioco, non vengano inviate delle informazioni essenziali per il ban

il cfw rebug uscirà solo quando l'OFW 4.81 DEX verrà leakato ed, ovviamente, non si può sapere quando

capito, grazie

di questo antiban non ne ho mai saputo nulla....c'è un qualche tool per applicare l'antiban ai files di gioco?

ci sono insomma modi per saperne un po' di piu? :asd:

per quanto riguarda i rebug aspetteremo come al solito, sperando in pochi mesi di attesa

sennò mi pare di aver capito che le alternative sono:

1. mettere il dex (preferirei evitare)

2. spoof psn patch

3. spoof PSN Enabler

tutto giusto?

se proprio non vuoi passare a DEX, allora anzichè lo spoof (meglio evitarli), installa il 4.81 darknet

l'antiban si applica all'eboot tramite codice esadecimale (puoi guardare la mia guida su come applicare codici) o tramite RTM

non ci sono comunque antiban "pubblici", ma sono tutti inseriti all'interno dei vari RTM tool di FIFA (solo il mio in realtà lo ha), GTA e COD

2 ore fa, Xengas dice:

l'antiban esiste ed è sempre esistito: è esattemente come un cheat che, anzichè permettere, ad esempio, di avere la vita infinita, fa si che, ai server del gioco, non vengano inviate delle informazioni essenziali per il ban

il cfw rebug uscirà solo quando l'OFW 4.81 DEX verrà leakato ed, ovviamente, non si può sapere quando

Sarà che esiste da sempre come dici te, ma mai sentito niente a riguardo.

Poi il non inviare i dati richiesti al server di un gioco non è che alla fine non fai altro che risultare sospetto?

...o come logica vorrebbe se non fornisci quello che richiede il server non ti ritrovi con un messaggio di errore?