Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

Ma sai che cosa simpatica se le persone avessero il sapore della propria terra? :mku:

@TheFedex Generalmente le cose che non mi piacciono sono così spaventate dalle conseguenze del non piacermi che fanno di tutto per piacermi lo stesso :ciuffo: *all'orizzonte si ammira l'egocentrismo di Haru che si espande... No! Ormai non è più semplice egocentrismo! È una nuova forma, più potente e distruttiva! L'Harucentrismo!* Nessuno può scappare. Zanzan

Ma sai che cosa simpatica se le persone avessero il sapore della propria terra? :mku:

@TheFedex Generalmente le cose che non mi piacciono sono così spaventate dalle conseguenze del non piacermi che fanno di tutto per piacermi lo stesso :ciuffo: *all'orizzonte si ammira l'egocentrismo di Haru che si espande... No! Ormai non è più semplice egocentrismo! È una nuova forma, più potente e distruttiva! L'Harucentrismo!* Nessuno può scappare. Zanzan

:mhm: hai ragione...

Derp1.jpg

Che c'entrano loro due? :grat: E poi, solo perché ti strappo qualche pelo, mica ti va via la tua mascolinità, adesso fa anche caldo, orso! :pedo:

Guarda qui sotto e poi dimmi se i maschi depilati depilati sembrano etero? :ymmio:

f-images53b065bf0016e242.jpg

Non è che vuoi la mia pelliccia per rivenderla ad una pellicceria? :GG:

perchè la vita non ci permette di mandare affanculo il mondo se non vogliamo starci dentro?

perchè non esiste un angolo deserto in campagna in cui posso starmene a vivere una bella vita da eremita con tutti i confort? PC E LINEA COMPRESI?

La vita è ingiusta e oggi è proprio una giornata iniziata storta....

decisamente storta...

MA CHE NOVITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! DIRETE VOI...

No non è una novità ed è questo che mi fa aumentare i giramenti di cocomeri :asd: fortuna che poi il mio socio mi manda gli mp  divertenti e riesce a farmi sorridere di nuovo XD

Un big pawa al charletto odunque :pawa:

Ma continuo a desiderare qualche miliardo per una casa in campagna isolata dal mondo  :mepiange: Datemiii qualche miliardooo vi supplicooooooooooooo!!!!  :yesyoucan:

"... In una sera d'autunno inoltrato un innato senso d'insoddisfazione mi porta alla brughiera. Ombre del passato danzano incantevolmente davanti ai miei occhi... tanto belle alla vista, tanto insensibili al tatto..."

Sei diventato sentimentale, Camy? :ymmio:

è il testo di una canzone metal cantata in growl :ops: e sì, comunque, mi piacciono molto questo genere di frasi :susu: specie se cantante in growl :ops: 

il growl è un genere che molti si rifiutano di sentire, non perchè non piaccia, semplicemente perchè fa strano e quasi paura sentire questo genere, ma ci sono anche testi molto belli, come questo, che sono anche più dolci e poetici di tante canzoni che vanno in giro attualmente... semplicemente bisogna fare l'orecchio a questo tipo di canto come lo si fa per la lirica :sasa:

è il testo di una canzone metal cantata in growl :ops: e sì, comunque, mi piacciono molto questo genere di frasi :susu: specie se cantante in growl :ops: 

il growl è un genere che molti si rifiutano di sentire, non perchè non piaccia, semplicemente perchè fa strano e quasi paura sentire questo genere, ma ci sono anche testi molto belli, come questo, che sono anche più dolci e poetici di tante canzoni che vanno in giro attualmente... semplicemente bisogna fare l'orecchio a questo tipo di canto come lo si fa per la lirica :sasa:

Camio non mi piace né growl né lirica, ma non ho paura, proprio non mi piace :ops: