Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

@Adenina diciamo che al cinese è raro che ti portino quello che tu pensi di aver ordinato :asd: Beh gli spaghetti di soia non penso possano aver fatto male. Anche perché io li adoro e quindi non possono far del male a nessuno :asd: ma penso che sui dolci è sia meglio evitare e magari prendersi un gelato altrove... :sgrat:

@Adenina diciamo che al cinese è raro che ti portino quello che tu pensi di aver ordinato :asd:Beh gli spaghetti di soia non penso possano aver fatto male. Anche perché io li adoro e quindi non possono far del male a nessuno :asd: ma penso che sui dolci è sia meglio evitare e magari prendersi un gelato altrove... :sgrat:

logic-dude-logic-dude-demotivational-pos

:risata:

ahah grande Haru :rotfl: mi piace la tua filosofia :addoctina:

@thefedex: c'era anche la possibilita` di prendere il giappo, ma mi hanno detto che mi avrebbero servita tardi :qwo: avevo fame e non volevo aspettare :mepiange:

ahah grande Haru :rotfl: mi piace la tua filosofia :addoctina:

@thefedex: c'era anche la possibilita` di prendere il giappo, ma mi hanno detto che mi avrebbero servita tardi :qwo: avevo fame e non volevo aspettare :mepiange:

Va beh, la prossima volta cominci non prendendo il dolce, poi vedi se va meglio :sasa: piano piano risalirai alla fonte e potrai mangiare tranquillamente un cinese :look: