Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

@HarumiChan anche da me il tempo era strano oggi :nuu:

Andiamo a fare la danza del...Sole (?)  :poledance:

@Scimitar che c'entra? :grat: Io metterei la crema a Saku oppure ad Haru :sasa:

Ecco grazie, che sto per raggiungere un nuovo stadio: Harumberetto! (gamberetto) Se mi mettessi un po' d'olio e mi mettessi al sole... :sbav: Frittura di Harumi.

Mah! Io metterei la crema sia a don che ad Harumi, basta che la persona che me lo chiede non sia un lupo, mi fanno solo schifo i peli :ghgh: 

che c'entra la tua sessualità? Metti la crema, mica la vaselina :ahsi:

Mah! Io metterei la crema sia a don che ad Harumi, basta che la persona che me lo chiede non sia un lupo, mi fanno solo schifo i peli :ghgh:

:amore:  no i lupi no...

Allora consolati: non la metterai a me. :zizi:

Il confine è sottile. :ahsi:

Allora consolati: non la metterai a me. :zizi:

Il confine è sottile. :ahsi:

Hai peli sulla schiena? :mko: Perché? :ymmio: *chiama la propria estetista* Pronto, ecco, chiamo per un doppio appuntamento, per domani :zizi: E' urgente! :seria: 

uno dei figli del mio capo ordina 1500 panettoni che cazzo se ne fa mi domando io....

l'hanno scorso hanno fatto scadere centinaia di pacchi di salatini stando a voci di corridoio.....

bah i ricchi.... <.< evitare sprechi della cippa no eh?

ehh loro hanno i quattrini, entrano ed escono senza timbrar cartellini, le ferie se le fanno come e quando cazzo pare a loro... e poi li si giustifica poverini perchè ci mettono il rischio :grat: noi ci mettiamo la vita guadagnando 4 quattrini che l'augusto governo ci porta via tutti con le sue belle tassette e tassettine.... avendo ferie e tempo contati.

però che dire.. la loro filosofia di esistenza è alquanto comoda :zizi: villa alle barbados, villa in florida, villa di quà, villa di là, macchine di lusso......

:asd: ora per i detrattori di quanto ho detto Vi rendete conto di quanti soldi si spendono per comprar roba che poi fanno andare a male?Perchè se te la compri per te non puoi mangiarti  1500 panettoni.. :asd: eh me crepi poi :asd:

La filosofia del ricco :siciao: l'ottava meraviglia del mondo e un mistero degno di indiana jones :rotfl:

Scusate ma a sentir ste cose la polemica e la voglia di pigliargli per il culo ci scappa tutta :rotfl:

Anzi sarebbe proprio da aprire un topic dove sparar minchiate immaginado di essere ricchi e sperperoni  ahahah :risata:

che schifo mi fanno i ricchi raga :fiaccopeo:

Mi hai uccisa.

Stavo facendo colazione, mi stavo strozzando con il caffè quando ho letto 'sta cosa! :asd:

Questa entra negli ANNAli delle cose più belle che abbia mai letto :asd:

:5fua: 

@Sakura con tutto questo caldo che diavolo ci fanno con 1500 panettoni? :pea: 

già che ci sono, *schiocca un bacio a @TheFedex * :1kiss: 

:5fua:

@Sakura con tutto questo caldo che diavolo ci fanno con 1500 panettoni? :pea:

già che ci sono, *schiocca un bacio a @TheFedex * :1kiss:

bella domanda annina :asd: forse se li porta in america ma per farci cosa non lo so :rotfl: