Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

:facepalm: veramente non capisco dove vuoi arrivare Annina... Scimi mi stà simpaticissimo ma se permetti non per farmi spalmare una crema al mare... se poi ti fa schifo spalmarmela te per scherzo sulle righe di un post visto che neanche ci si conosce dal vero ne ti ho mai visto non hai che da dirlo...

:suawes: anche se credo tu me lo abbia già fatto capire ampiamente nelle ultime tue risposte...

Stavo scherzando :mko: Ti senti offeso perché non ho voluto spalmarti la crema, in un forum di cazzeggio? :pea:

Stavo scherzando :mko: Ti senti offeso perché non ho voluto spalmarti la crema, in un forum di cazzeggio? :pea:

:addommi:  e si ho capito ma questa crema insomma me la spalmi o no :nuu:

:yesyoucan: o forse visto che come dici te è un forum di cazzeggio dovrei farmela spalmare da Scimi :1badass:  con le sue manone da magaziniere :sniff:

Mi dica, mi dica :yuxifua:

*fa una magia su Fede....<<Che i tuoi occhi vengano a me!>> * :mostrilla: *sbatte le ciglia e voilà* ho gli occhi di fede :fedex: 

:addommi:  e si ho capito ma questa crema insomma me la spalmi o no :ooo:

:yesyoucan: o forse visto che come dici te è un forum di cazzeggio dovrei farmela spalmare da Scimi :1badass:  con le sue manone da magaziniere :sniff:

Io mi farei spalmare la crema da Scimi :ahsi: quindi prova, forse ti piace :mostrilla: 

*fa una magia su Fede....<<Che i tuoi occhi vengano a me!>> * :mostrilla: *sbatte le ciglia e voilà* ho gli occhi di fede :fedex:

Sono cieco :omg:

Potresti appoggiarli vicino allo shampoo mentre ti fai la doccia? :ops: :pawafua:

:facepalm:

:abbracc:

Sono cieco :omg:

Potresti appoggiarli vicino allo shampoo mentre ti fai la doccia? :ops:  :pawafua:

:ymmiofua: 

fede, indosso i tuoi begli occhi, però terrò la testa alzata quando mi faccio la doccia e non mi specchierò senza vestiti addosso, così non sbirci, pervertito xP 

:ymmiofua:

fede, indosso i tuoi begli occhi, però terrò la testa alzata quando mi faccio la doccia e non mi specchierò senza vestiti addosso, così non sbirci, pervertito xP 

Ma, mi cacci l'occhi e manco un contentino mi dai? xD

E infatti io la spalmo solo a te. Penso che Don non avrà problemi a farsene una ragione. :zizi:

ecco...adesso ci rimane male anche con te perché ti rifiuti di spalmarli la crema :tsk: 

mi girano i coglioni! vo a farmi un caffè a mangiarmi i bignè.

Per mezz'ora fanculizzo il lavor,

e di tutto me ne sbatto i colgion!

ser caffè o potere vieni a me!

mondo  tiè!!!

Dio che poeta che sono  :awes: