Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

Mi sento depressa... Voglio fare, voglio fare , voglio fare.. ma per colpa di sti maledetti obblighi e impegni di quello che voglio fare faccio sempre poco e un cazzo.

Dio che schifo!

Ho fatto in tempo a pensare appena alzata; ah  oggi vorrei dedicarmi un po' a questa cosa e un po' alla lettura.. che arrivano a chiedermi i piaceri e poi tornata mi aspettano gli obblighi e doveri; e i miei programmi?

Di nuovo a monte ovviamente!Tutto logico!

Che due BALLE però! 

Eh vabbeh questa è la vita purtroppo.. Beato chi riesce ad avere il tempo di occuparsi delle proprie cose! Lo invidio dal profondo del cuore.

:abbracc:

Una buona e sana dose di egoismo a volte è la migliore cosa. Soprattutto se tra i tuoi programmi c'era scrivere! 

Mi sento depressa... Voglio fare, voglio fare , voglio fare.. ma per colpa di sti maledetti obblighi e impegni di quello che voglio fare faccio sempre poco e un cazzo.

Dio che schifo!

Ho fatto in tempo a pensare appena alzata; ah  oggi vorrei dedicarmi un po' a questa cosa e un po' alla lettura.. che arrivano a chiedermi i piaceri e poi tornata mi aspettano gli obblighi e doveri; e i miei programmi?

Che due BALLE però! 

Eh vabbeh questa è la vita purtroppo.. Beato chi riesce ad avere il tempo di occuparsi delle proprie cose! Lo invidio dal profondo del cuore.

Non mi sembra proprio tu abbia mai fatto cose a cazzo Sak :abbracc:

E il fatto che tu abbia degli obblighi e degli impegni che rispetti con responsabilità visto che ti poni la domanda vuol dire solo che sei una persona giusta e che cerca sempre di portare a termine i suoi impegni!! :addoct:

Poi certo avere il tempo per fare tutte le cose che ci interessano sarebbe meglio ma come dici questa è la vita.. :giupeo:

CmQ ti auguro di riuscire a trovarlo perchè secondo me te lo meriti!!.. :sasa:

Nel frattempo faccio il tifo per te :flower:  parola di Donzepressum.. :fuckyeah:

OK ANNUNCIO PUBBLICO :  Vi Amo raga! :abbracc::mki:

*spedisce a Saku un biglietto per un weekend spa* :peo:

Grazie kinnnola :mku: nons arebbe male riuscire a farsi una bella vacanzina lunga lunga XD

Mi hai sconvolto...Ho sempre pensato che la depressione non esistesse nel tuo mondo.Ti ho sempre "vista" allegra e presa bene.Pensavo che eri una di quelle persone allegre 365 giorni su 365.

Mi spiace comunque....Forse dovresti iniziare a smettere di fare i favori!Cosi avrai più tempo per te 

Invece son sempre depressa Misf ma a che mi serve? A nulla quindi cerco di prendere le cose con positivismo. ^^ Fare favori non mi pesa e sto giro confesso che mi è andata anche bene e molto perchè me la son sbrigata subito..

Solo che gira e mista i miei programmi vanno sempre a monte... o per impegni o la stanchezza o per le commissioni e le immancabili faccende domestiche  :mki:...=____=

Quindi spesso sbotto e faccio XD

:abbracc:

Una buona e sana dose di egoismo a volte è la migliore cosa. Soprattutto se tra i tuoi programmi c'era scrivere! 

Haruuumiii tu si che mi capisciii  volevo scrivereeeeeeee :crypeo: invece ho solo letto un pochino alla fine  :nuu:

Non mi sembra proprio tu abbia mai fatto cose a cazzo Sak :abbracc:

E il fatto che tu abbia degli obblighi e degli impegni che rispetti con responsabilità visto che ti poni la domanda vuol dire solo che sei una persona giusta e che cerca sempre di portare a termine i suoi impegni!! :addoct:

Poi certo avere il tempo per fare tutte le cose che ci interessano sarebbe meglio ma come dici questa è la vita.. :giupeo:

CmQ ti auguro di riuscire a trovarlo perchè secondo me te lo meriti!!.. :sasa:

Nel frattempo faccio il tifo per te :flower:  parola di Donzepressum.. :fuckyeah:

Grazie don dei complimenti e del tifo :mku:  con la buona volontà si riesce in tutto! E il tempo che è bastardamente corto XD Ma io col tempo sto in guerrà e vicerò :zizi: forse.. :look:

A volte però mi butto giù XD

:abbracc: grazie mr

Per una volta X ha avuto una buona idea. :zizi: Forza Sakura.

grazie scimi :pawa:

Dio che schifo!

Che due BALLE però! 

a quanto pare non sono l'unico a volere ma non riuscire a vivere a pieno la vita a pieno,anche con cose che possono sembrare meno importanti,ma che servirebbero a farci stare bene.

Dio che schifo!

Che due BALLE però! 

a quanto pare non sono l'unico a volere ma non riuscire a vivere a pieno la vita a pieno,anche con cose che possono sembrare meno importanti,ma che servirebbero a farci stare bene.

Affetto gratuito. Ne vuoi anche tu Fede? :abbracc:

@AnnaTakumi Sole? Ti capisco :zuzu:

@HarumiChan shiiii, sono stata alle piscine :wey: però dietro sono tutta rossa :siciao:

*abbraccia quel bonazzo di Fede* :1abbracc:

Seeeeee abbrazzatemi tutto :mku::abbracc:

:yuxifua:

:sasa: Una settimana di mare e ancora sono rossa e non abbronzata. Maledetta palle latticino :tsk:

Ah, no, ci sono andata oggi per la prima volta per quest'anno...a me mi prende subito, però i primi giorni divento un po' rossa :sasa: 

Seeeeee abbrazzatemi tutto :mku::abbracc:

:yuxifua:

:strusc: 

Ah, no, ci sono andata oggi per la prima volta per quest'anno...a me mi prende subito, però i primi giorni divento un po' rossa :sasa:

Anche io lo prendo subito il sole credo sia merito di una pelle ricca di melanina.. e poi invece di mio sono parecchio bianco..

l'unica cosa è che se non sto attento da quanto sole attiro mi spello quasi tutto ogni prime volte che vò al mare.. :qwo: