Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

una storia a lieto fine finalmente :happy: e basta con 'sti matrimoni :ayo:

Basta non solo ai matrimoni!

Se siete credenti non aprite lo spoiler ne il link!Il titolo della pagina Facebook potrebbe offendervi.Non fatelo se siete credenti. Tutti gli altri possono aprire il link tranquillamente :pawa:

https://www.facebook.com/pages/Basta-partorire-porcoddio-siamo-7-miliardi/1482237715325007?fref=ts

Carisma admin... non c'è più religione D:

certo che c'è, ora è il Carismico, e ammette la libertà di professione di qualsiasi religione, pensiero e azioni... purchè siano concorde alle mie :serio:

Bè mi auguro che tu non mi debba capire mai fino in fondo con tutto il male che fà... ;) comunque ti ringrazio... il tuo messaggio mi è arrivato con piacere.. :flower:

Purtroppo mi sono dovuta beccare una terapia canalare pochi giorni fa...Ho una vaga idea  :mepiange:

Purtroppo mi sono dovuta beccare una terapia canalare pochi giorni fa...Ho una vaga idea  :mepiange:

Cavolo tremo.. speriamo che non debba fare lo stesso io.. perchè il dolore che mi è preso in effetti è ad un dente ricostruito e devitalizzato da anni e infatti non riuscivo a spiegarmelo poi vedendo il tuo messaggio ho cercato e ho visto che dipende dalla polpa e i canali...

Speriamo di no.. :facepalm:  cmq prenderò subito appuntamento dal dentista..

:tsk:  sti denti...

Sei stata molto carina a farmelo presente l'ho apprezzato.. :ok:

Cavolo tremo.. speriamo che non debba fare lo stesso io.. perchè il dolore che mi è preso in effetti è ad un dente ricostruito e devitalizzato da anni e infatti non riuscivo a spiegarmelo poi vedendo il tuo messaggio ho cercato e ho visto che dipende dalla polpa e i canali...

Speriamo di no.. :facepalm:  cmq prenderò subito appuntamento dal dentista..

:tsk:  sti denti...

Sei stata molto carina a farmelo presente l'ho apprezzato.. :ok:

Figurati :fumopea: