Jump to content
Dark Sky

Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento

Recommended Posts

che musica fate? :kietti:

Quella che non piace mai a nessuno.Metal.

Ma non è questo il punto..L'importante non è il concerto in se (quella della band è solo una scusa per girare l'italia e forse l'Europa più avanti) ma la festa che ci sarà prima e dopo di esso  :pawa:

Ma non è questo il punto..L'importante non è il concerto in se (quella della band è solo una scusa per girare l'italia e forse l'Europa più avanti) ma la festa che ci sarà prima e dopo di esso  :pawa:

vabbò, se sono libera ci passo, ma solo per la festa :ops: 

Professori, la più grande feccia della società.

Dovrebbero dare a quella gente delle medaglie per aver distrutto milioni di sogni a causa delle loro ridicole frustrazioni.

Metalloooooooooo :biaddoct:

beh, di solito è quello che fanno, quelli che fanno musica :ahsi:

Vero!!Come all'ultimo concerto..E' stato il degenero più totale!Erano tutti ubriachi  :rotfl:
Io godevo come un riccio xD 3 giorni tutti spesati,cibo,appartamento,alcol...Cioè roba troppo epica :pawa:

Metalloooooooooo :biaddoct:

:pawa:

Vero!!Come all'ultimo concerto..E' stato il degenero più totale!Erano tutti ubriachi  :rotfl:
Io godevo come un riccio xD 3 giorni tutti spesati,cibo,appartamento,alcol...Cioè roba troppo epica :pawa:

:risata: 

che culo :tsk:

TO MAKE A REAL BIG WALL, YOU NEED A BIG PAINTBRUSH :biaddoct:

:risata:

che culo :tsk:

Si veramente!E' stato troppo bello.No ma poi una delle tante scene belle è stata: Il giorno dopo il concerto è arrivato l'organizzatore della serata,saranno state le 18 e ci fa "Oh ragazzi era dal 92 che non sboccavo cosi tanto" sto tizio ha tipo 35 anni e doveva essere "serio"  :rotfl:

Per non parlare del fatto che hanno sboccato tutti quella notte/mattina xD

Va bè di scene ce ne sarebbero na cifra da raccontare...per quello che mi ricordo  :rotfl:

A Firenze si replica con il degenero :pawa:

Le scoperte che ti sconvolgono la vita: Io e te non abitiamo molto lontano  :peo:

Farai il tuo anche venendo a vedere la mia band dal vivo quando suoneremo a firenze?

L'invito si estende anche a @Brezza dell'est  :pawa:

Inizio già a spammare  :rotfl:

Ah sì, e di dove sei? :peo:

Le scoperte che ti sconvolgono la vita: Io e te non abitiamo molto lontano  :peo:

Farai il tuo anche venendo a vedere la mia band dal vivo quando suoneremo a firenze?

L'invito si estende anche a @Brezza dell'est  :pawa:

Inizio già a spammare  :rotfl:

a me la domanda più rilevante sembra  "QUANDO sarai a firenze ? ":ahsipeo: sono ubriaca e forse mi son persa la data nella conversazione xD

Ah sì, e di dove sei? :peo:

Diciamo che sto nei "dintorni" di Sondrio 

a me la domanda più rilevante sembra  "QUANDO sarai a firenze ? ":ahsipeo: sono ubriaca e forse mi son persa la data nella conversazione xD

Stima perché sei ubriaca xD

Comunque no la data non è stata fissata..Cioè la fissiamo noi quando ci pare,visto che siamo amici di un gruppo di Firenze, che abbiamo fatto venire (per suonare con noi) dalle nostre parti 2 volte..Ora ci restituiscono il favore...Appena si svegliano anche gli altri membri del mio gruppo organizziamo il tutto :pawa:

Chissà se le persone ci arriveranno prima o poi a capire che non tutto è come sembra....Che forse una persona si comporta in un determinato modo perché ha paura ad aprirsi,semplicemente perchè non si fida di nessuno e si vuole tutelare e basta..Chissà se le persone impareranno a vedere più in la del proprio naso.Chissà se prima o poi smetteranno di lamentarsi perché, la mamma le chiama per chiedergli come stanno o perchè la mamma non gli compra il telefonino ultra nuovo di 600 euro..Chissà se prima o poi le persone inizieranno a lamentarsi per dei cazzo di problemi veri,problemi che per loro fortuna possono vedere solo col binocolo.Chissà se ci arriveranno a capire che forse chi non si lamenta mai è la persona con più problemi del mondo e che lamentarsi e fare i presi a male per cazzate non rende figo nessuno.Generalizzando (cosa che non si dovrebbe mai fare,ma va bè) ci sono veramente troppe persone stupide in questo cavolo di mondo.

Ora ho detto tuttoquellochemipassanellamenteinquestomomento (mi sono pure sfogato lol)

Posso andare a dormire :pawa:

"Neri quei giorni che passano senza di te 

Quasi convinto che in fondo sia meglio così 

Allentare la presa per merito di 

Chi mi consola ed esorta alla rinuncia 

Ma la pelle rigetta quel sorriso che 

Trapiantato da bocche riverenti 

No, lo sai non funziona su di me 

Ostinato a ripetere tra i denti"

"Meglio depressi che stronzi! Del tipo: me ne fotto! Perchè non dicono: io mi interesso?! Che s'inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque. Alle bestie regalerò i miei sorrisi, come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe"

[Cit. Caparezza]