Jump to content
Xengas

Giocare con i giochi PSP su PS3 CEX/DEX

Recommended Posts

Per chi fosse interessato ai giochi psp su ps3 vi consiglio di installarvi il cobra7/rogero perchè ha una compatibilità molto più superiore al solito metodo usato finora. E pensare che questo Team era già stato in grado di eseguire i backup in formato .iso da un bel pò di tempo... tanto di cappello u.u

Per chi fosse interessato ai giochi psp su ps3 vi consiglio di installarvi il cobra7/rogero perchè ha una compatibilità molto più superiore al solito metodo usato finora. E pensare che questo Team era già stato in grado di eseguire i backup in formato .iso da un bel pò di tempo... tanto di cappello u.u

mettendo il tutto a pagamento sfruttando lavoro di altri  :asd:  :asd:

No credimi :asd: cioè da quello che ho capito (e provato) con questo metodo hai un 35/40% dei giochi compatibili ma con il cfw cobra/rogero hai un 70% minimo di compatibilità (ancora non ho provato)

ora ho messo il 4.53 habib cobra 1.04,vedo come va,poi per quali altre funzioni intendi se per monate o smontare un gioco dal pc o cambiare l'id queste funzioni non mi interessano se c'è altro non lo so,nn sono molto informato a rigurado

Questo è possibile tra nel passaggio tra i vari CFW 4.xx (anche downgrade) ma non per il downgrade al 3.55 da effettuare più prudentemente con il 9.99 PUP downgrader

Ma per poter fare questo su 4.53 Cobra Habib occorre che risulti ancora abilitato il QA Flag. Se è vero che la combo non produce effetto allora potrebbe esserci qualche problema in caso di Downgrade da quel CFW.

Di norma mai installare qualcosa da cui non puoi tornare indietro...poi che a te non serva fare il downgrade quella è una questione tua :asd:

Forse non sono stato abbastanza chiaro prima ma ti avevo semplicemente chiesto di verificare che la combo del QA Flag funzioni sul 4.53 Cobra di Habib. Funziona Si o No?

non l'ho provata perchè io prima di passare da rebug ad habib le avevo attivate di già,se vuoi posso fare la procedura ma se sono già attive,non so se esce qualche avviso

edit

ho fatto e a me infatte mi risultavano già attive,ma confermo che escono 3 nuove icone sotto impostazioni di rete e da debug setting mi da già su on system update debug

Qualcuno di voi ha provato a convertire Final Fantasy Type-0 con la patch inglese ultimata uscita avanti ieri? In caso di esito positivo mi fareste un favore a dirmi come ci siate riuscito xD

ragazzi vi sembrerà strano ma credo di aver capito che il problema non deriva dalla tv ,ieri ho voluto riprovare FF CRISIS CORE è non so perchè, ma questa ha funzionato senza intoppi.

oggi l'ho riprovato usando control fan utility ed ecco che questa volta inizia a ridarmi lo schermo nero.

allora ho riavviato la console se era effetivamente per questo che mi dava schermo nero è dopo averlo avviato è funzionato alla grande

quindi credo che il control fan dia problemi ai giochi psp