Jump to content
Sign in to follow this  
Roxy-88

Spazio dedicato alle girls color mozzarelline del foro *^*

Recommended Posts

:awes: dedico questo spazio alle girls delle foro :tunz2: volevo sapere chi fa uso di fondotinta abbastanza chiari tipo un color porcellana :) fate confronti e magari anche consigliarne di buoni ed economici a ki ha un buget limitato xD oppure chi ha il problemazzo ke nn riesce a trovare il fondotinta adatto xkè ha la pelle troppo chiara da mozzarellina e ogni fondotinta le risulta sempre scuro e nn adatto :peorosa: questo è il mio caso :$$::x3: ki ha consigli li posti pure qui :happy::$$::$$:

roxyyy allora come ti dissi il fondontina lo usavo quando andavo al liceo ora uso la cipria colore della mia carnagione cmq se capita uso il fondotita come te sono di carnagione chiara una mozzarellina xD cmq io un tempo usavo un fondotinta ke aveva due azioni sia di aprire i pori e darti un colorito rispetto al bianco veniva se ricordo bene 12 o 13 euro e della garnier mi sembra :mmm: cmq chiesi in farmacia e loro mi hanno consigliato,ma cmq il fondotinta economici ci sono però ovvio il costo varia dipenda dalla marca anche ma io ti consiglio se dove abiti ci sia un negozio della kiko e costano poco nn tanto ci sono sconti guarda li poi fammi sapere se vuoi sono su fb ne parliamo anche li oki prova ad andare in farmacia e prova a chiedere a me hanno consigliato bene :P baci :$$::abbracc::sifua: fidati di me ^-^

Io uso il fondotinta di collistar quello Illuminante e' buonissimo :sasa: e viene sui 30€ prima usavo uno di Dior ma costichia un po' troppo però :tsk: comunque se sei troppo bianca, faiun mix di crema idratante e fondotinta, non fa effetto maschera e illumina la pelle :sasa: bacedu :$$:

grazie del consiglio anna takumi nn sn albina ma ho la pelle color bambola di porcellana e ho pochi difetti ma vorrei coprirli cn un fondotinta abbastanza chiaro ma nn si trovano uffi :( Miki in farmacia ci ho provato ma li hanno sempre + scuri della mia pelle xD ha aha  xD :) darò un occhiata in giro e se trovo qualche novità ve lo faccio sapere cosi aiuterò anche altre ke stanno nella mia stessa situazione :D 

Ho deciso che questa deve diventare la girl zone :pawa:, se non spettegoliamo tra noi ragazze, questo topic non avrebbe nemmeno senso di esistere :sifua:

Rossa mi raccomando i ragazzi non sono ammessi e quello che si dice qui rimane qui :soso::pawapea: 

Esatto, bravissima, hai fatto bene a sottolinearlo, occhi aperti ragazze :==:

dopo anche questa raccomandazione andiamo a fare il bagno? *le prende le mani e saltella con lei per la stanza*   :yea:

Ceretta??? :omg:

Ho un impegno improrogabile :awes:

ma dove scappi ci vorranno solo due strappi e poi avrai una pelle liscia e bellissima :pawapea: *mette a riscaldare la cera* 

Non avendo nulla da fare, sfortunatamente, mi sono imbattuto in questo topic molto triste, grazie ai botta e risposta di davide-anna :asd:. la quale, è diventato più triste del topic di Germanoreale in sexy boy... Fate un pò voi :mino:

Bàvit non sei ancora mister Gaio quindi non puoi entrare in questo topic per di più la rossa è svestita per la ceretta, quindi fuori  :1addoct:

@davide rossa non sentirai nulla tranquilla  :soso: