Jump to content
ag900

Nazionale

Recommended Posts

Io invece per una volta sono d'accordo col fare una squadra super offensiva. Se faranno davvero una partita alla juve-chievo mettere gente che sa saltare l'uomo potrebbe essere l'unico modo per evitare il pareggio. L'unico cambio che farei alla formazione di DC è verratti-marchisio giusto per dare un pelo di equilibrio in più e per avere un altro tiratore da fuori, dato che verratti non ha quel colpo, oltre agli inserimenti che con tutte quelle seconde punte servono come il pane.

Fabi   :addict:   :asd:

allora raga ? Vi sentite fiduciosi ?

Consigliatemi: mi gioco il 3-1 per gli azzurri o un bel 2-2 ?   (seriamente dico eh)

Non ci sono donne in questo thread. E` giusto che almeno io intervenga per dire qualcosa di banale e scontato: spero che vinciamo! :addoctina:

Ora che avete il mio parere tecnico potete proseguire :sisi:

Ma la colpa è stada del vento ragà..inutile nasconderci dietro la non voglia di giocare ...  :addict:

:rotfl: :rotfl:

Un vento causato dal ciuffo di Pirlo. E` giusto precisare :sisi:

:rotfl: :rotfl:

Un vento causato dal ciuffo di Pirlo. E` giusto precisare :sisi:

Normale! Lui usa il fructis anti FOOOrfora

hqdefault.jpg

:hero:  :ciuffo:  Questa calza a pennello xD .

P.s: Spiegazione: La scimmia (pirlo) fa il vento che manda al coniglio più avanti :rotfl: 

L'Italia (nel calcio e in generale) tende ad adagiarsi subito. Dopo la vittoria con l'Inghilterra ci siamo seduti. Non correvamo, si facevano i soliti quattro paleggi in difesa (tralaltro lenti, prevedibili e quindi pericolosi) ed erano tutti molto imprecisi. Sembravamo numericamente inferiori :peo: Poi boh, io non me ne intendo tanto, ma perche`, invece di passare la palla sulla fascia continuavano a cerca di sfondare il centro? E aggiungo, nella mia totale ignoranza, mica puo` fare tutto Balotelli da solo in attacco :peo: Alle volte era imbarazzante: ad un certo punto si girava a destra e a sinistra e si vedeva spuntare il fumetto "minghia sono solo".

perche`, invece di passare la palla sulla fascia continuavano a cerca di sfondare il centro?

Perchè sono calciatori: https://www.google.it/search?q=fidanzate+calciatori&es_sm=93&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=amilU7TsPOKH0AWpqoGYCQ&ved=0CCEQsAQ&biw=1920&bih=955&dpr=1 :zizi:

Per il resto è abbastanza vero quello che scrivi, aggiungerei che principalmente hanno sottovalutato l'avversario, oltre ai soliti errori di prandelli che ormai sappiamo tutti (thiago motta su tutti)

Il solito volgare :sisi:

Piuttosto imbarazzanti, secondo me, Marchisio e Chiellini.

Prandelli deludente  nel secondo tempo. Mille cambi, tutti avanti. Forse non poteva fare altro, boh  :sisi: