RobyR 542 Report post Posted June 12, 2014 Cassano mi pare fuori forma, penso che per questo non giochi. Sono certo se la partita va male fara entrare insigne. Per gli allenatori, per fortuna scelgono male... pensa la germania con un allenatore più serio che sfracelli farebbe ai mondiali Share this post Link to post Share on other sites
DC91 156 Report post Posted June 13, 2014 Raga io ci credo e penso che con l'Inghilterra vinciamo, col Costa Rica pareggiamo e con l'Uruguay altra X, in pieno stile Italia passiamo per secondi. Se tutto va bene, penso arriviamo ai quarti, ma... Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted June 13, 2014 l'Inghilterra cmq secondo me ha la rosa migliore della sua storia alla faccia, con quella difesa... Tra un po' se andiamo io e te facciamo più bella figura... @DC91 effettivamente conoscendo l'Italia i risultati che hai dato sono i più probabili Share this post Link to post Share on other sites
zemanstyle 248 Report post Posted June 14, 2014 alla faccia, con quella difesa... Tra un po' se andiamo io e te facciamo più bella figura... @DC91 effettivamente conoscendo l'Italia i risultati che hai dato sono i più probabili insomma Baines è uno dei terzini più forti Shaw è il terzino del futuro anche Jones e Smalling sono difensori interessanti anche se sicuramente la difesa è il loro punto debole insieme ad Hart e ad Hodgson e ho sottolineato come questa rosa sarà da tenere in considerazione per i prossimi appuntamenti ma se non ci fosse Hodgson la metterei tra le favorite anche per questo mondiale Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted June 14, 2014 Sì, ma tu dici che sono meglio di quando avevano terry, ferdinand e cole in quelle posizioni... E lampard e gerrard con 5 anni meno, beckham, owen.... Sono stati ben più forti di così... Smalling è indecente ed infatti non è assolutamente titolare. E sia chiaro che per me l'inghilterra non è scarsa, anzi. Share this post Link to post Share on other sites
RobyR 542 Report post Posted June 14, 2014 Italia - inghilterra è la partita decisiva chi perde quasi sicuramente non passera il turno. Share this post Link to post Share on other sites
Dark Sky 370 Report post Posted June 14, 2014 Anch'io la penso come Roby, entrambe perderanno dall'uruguay e forse entrambe possono vincere con la costa Rica (noi possiamo perdere eh, ma se vinciamo con l'Inghilterra è meglio) Questa è una partita decisiva. Share this post Link to post Share on other sites
zemanstyle 248 Report post Posted June 14, 2014 Sì, ma tu dici che sono meglio di quando avevano terry, ferdinand e cole in quelle posizioni... E lampard e gerrard con 5 anni meno, beckham, owen.... Sono stati ben più forti di così... Smalling è indecente ed infatti non è assolutamente titolare. E sia chiaro che per me l'inghilterra non è scarsa, anzi. non avevano una rosa così completa Share this post Link to post Share on other sites
DC91 156 Report post Posted June 14, 2014 @DC91 effettivamente conoscendo l'Italia i risultati che hai dato sono i più probabili Speriamo di no, la realtà è dura da affrontare Italia - inghilterra è la partita decisiva chi perde quasi sicuramente non passera il turno. Anch'io la penso come Roby, entrambe perderanno dall'uruguay e forse entrambe possono vincere con la costa Rica (noi possiamo perdere eh, ma se vinciamo con l'Inghilterra è meglio) Questa è una partita decisiva. Costa Rica temibilissima solo per noi che entriamo in difficoltà con Lussemburgo e con le Isole Fær Øer Share this post Link to post Share on other sites
RobyR 542 Report post Posted June 14, 2014 Buffun out, gioca sirugu :) Share this post Link to post Share on other sites
zemanstyle 248 Report post Posted June 14, 2014 la mancanza di Buffon non mi sembra un dramma Sirigu è forte ....e puntalmente Sirigu farà una cappella peggiore di quella di Casillas Share this post Link to post Share on other sites
RobyR 542 Report post Posted June 14, 2014 in effetti Share this post Link to post Share on other sites
Bàvit 12 Report post Posted June 14, 2014 Non per dire, ma sfiancarsi per un amichevole è da rintronati. Comunque io scommetto X2 per stasera. 1-2 o 2-2. Share this post Link to post Share on other sites
Pingu 238 Report post Posted June 14, 2014 Non per dire, ma sfiancarsi per un amichevole è da rintronati. Comunque io scommetto X2 per stasera. 1-2 o 2-2. Più che altro volevano secondo me dimostrare di poter fare di meglio di quanto avevano fatto nelle precedenti partite. E secondo me quei tre gol che hanno subito contro la Fluminense non ci hanno convinto del fatto che la nostra Nazionale possa effettivamente fare di meglio. Sta di fatto che stanotte voglio vedere delle tigri Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted June 14, 2014 io gli azzurri non voglio scommetterli sto zitto che è meglio Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted June 15, 2014 si abbiamo vinto e sono soddisfattissimo ma non basta. l'Inghilterra è una squadra che non ha mai avuto gioco o semplicemente soffre il calcio italiano perché puntualmente delude. hanno divorato milte occasioni mentre noi abbiamo finalizzato alla grande candreva è una certezza; quanto mi piace in nazionale... spinge al punto giusto e ha veramente un bel piedino per crossare sempre in quel modo... darmian che scoperta personalità da vendere ... pirlo è un alieno; mi fa arrapare ma so già che ci saranno le partite in cui si addormenterà xD marchisio ragazzi a me non piace in questa nazionare; ha segnato ok ma cosa ci c'entrava? tralasciando che non arriva da un anno grandioso.. chiellini fa certe cappellate uniche e paletta lo segue oggi ci è andata bene... in un mondiale bisogna avere culo ma anche non lasciare certi spazi Balotelli poteva, doveva tenerlo... faceva salire la sqiadra e in una situazione del genere non puoi mettere immobile che ci ha messo 20 minuti per studiare come non si va in fuorigioco psb nom vi sembravano "allenati male" gli inglesi? proprio fuori forma e lo dimostra anche il fatto che hanno avuto crampi su crampi Share this post Link to post Share on other sites
RobyR 542 Report post Posted June 15, 2014 Balototelli lo ha fatto uscire per conservarlo e immobile è entrato per fargli provare il clima mondiale. Italia mi è piaciuta un sacco, abbiamo tenuto palla attaccato invece gli inglesi hanno giocato solo in contropiede. Non so, mi pare quando è entrato motta nonb abbiamo più fatto un cazzo in attacco. E' una mia senzazione? Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted June 15, 2014 nah è normale... ora non diamo colpe inutili a motta che già ce ne ha tante di sue voleva il possesso alla fine e lo ha ottenuto abbiamo giocato bene roby ma in difesa ci sono state parecchie cappellate Edit: balototelli Share this post Link to post Share on other sites
Mr.X 1,847 Report post Posted June 15, 2014 GABRIEL PALETTA! *coro* GABRIEL PALETTA! *coro* GABRIEL PALETTA! GABRIEL PALETTA PORTA IL TOUPE'! *coro* PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'E'! PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'! GABRIEL PALETTA PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'!!!!!!!! 1 DC91 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
RobyR 542 Report post Posted June 15, 2014 Li dietro so scarsi, c'é poconda fare. Scordiamoci di vincere il mondiale come nel 2006 segnando un goal a partita. Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted June 15, 2014 Sono andato a vedermi la partita in piazza. Tra la gente, l'alcool ed il fumo è già tanto se ho visto i goal Mai più partite in piazza se spero di vederle Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted June 15, 2014 quelle si vedono dai quarti in su Share this post Link to post Share on other sites
Taliten Crow 1,147 Report post Posted June 15, 2014 quelle si vedono dai quarti in su col cazzo, quelle sono partite che vanno viste come si deve. Le partite stupide come quelle col costarica (col quale pareggeremo) si possono vedere in piazza, dove la cosa importante è solo il risultato. 1 DC91 reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Mukenin 110 Report post Posted June 15, 2014 Io l'ho vista a casa, con i miei fratelli, eravamo gli unici ad esultare mentre il vicinato dormiva. Ma oggi è pure il mio compleanno, quindi tutto è possibile p.s: il genere umano oggi si è pure civilizzato, non sento nessuna polemica su questo: Forza Italia! 1 Pingu reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Fabi_92 3,273 Report post Posted June 15, 2014 col cazzo, quelle sono partite che vanno viste come si deve. Le partite stupide come quelle col costarica (col quale pareggeremo) si possono vedere in piazza, dove la cosa importante è solo il risultato. non ci siamo proprio Share this post Link to post Share on other sites