Jump to content
ag900

Nazionale

Recommended Posts

Cassano mi pare fuori forma, penso che per questo non giochi. Sono certo se la partita va male fara entrare insigne.

Per gli allenatori, per fortuna scelgono male... pensa la germania con un allenatore più serio che sfracelli farebbe ai mondiali

Raga io ci credo e penso che con l'Inghilterra vinciamo, col Costa Rica pareggiamo e con l'Uruguay altra X, in pieno stile Italia passiamo per secondi. Se tutto va bene, penso arriviamo ai quarti, ma...  :mmm:

l'Inghilterra cmq secondo me ha la rosa migliore della sua storia

alla faccia, con quella difesa... Tra un po' se andiamo io e te facciamo più bella figura...

@DC91 effettivamente conoscendo l'Italia i risultati che hai dato sono i più probabili :tsasd:

alla faccia, con quella difesa... Tra un po' se andiamo io e te facciamo più bella figura...

@DC91 effettivamente conoscendo l'Italia i risultati che hai dato sono i più probabili :tsasd:

insomma Baines è uno dei terzini più forti

Shaw è il terzino del futuro

anche Jones e Smalling sono difensori interessanti

anche se sicuramente la difesa è il loro punto debole insieme ad Hart e ad Hodgson

e ho sottolineato come questa rosa sarà da tenere in considerazione per i prossimi appuntamenti

ma se non ci fosse Hodgson la metterei tra le favorite anche per questo mondiale

Sì, ma tu dici che sono meglio di quando avevano terry, ferdinand e cole in quelle posizioni... E lampard e gerrard con 5 anni meno, beckham, owen.... Sono stati ben più forti di così...

Smalling è indecente ed infatti non è assolutamente titolare.

E sia chiaro che per me l'inghilterra non è scarsa, anzi.

Anch'io la penso come Roby, entrambe perderanno dall'uruguay e forse entrambe possono vincere con la costa Rica (noi possiamo perdere eh, ma se vinciamo con l'Inghilterra è meglio)

Questa è una partita decisiva.

Sì, ma tu dici che sono meglio di quando avevano terry, ferdinand e cole in quelle posizioni... E lampard e gerrard con 5 anni meno, beckham, owen.... Sono stati ben più forti di così...

Smalling è indecente ed infatti non è assolutamente titolare.

E sia chiaro che per me l'inghilterra non è scarsa, anzi.

non avevano una rosa così completa

Speriamo di no, la realtà è dura da affrontare  :siciao:

Italia - inghilterra è la partita decisiva chi perde quasi sicuramente non passera il turno.

:ahsi:

Anch'io la penso come Roby, entrambe perderanno dall'uruguay e forse entrambe possono vincere con la costa Rica (noi possiamo perdere eh, ma se vinciamo con l'Inghilterra è meglio)

Questa è una partita decisiva.

Costa Rica temibilissima solo per noi che entriamo in difficoltà con Lussemburgo

e con le Isole Fær Øer   :ommio:

Non per dire, ma sfiancarsi per un amichevole è da rintronati.

Comunque io scommetto X2 per stasera. 1-2 o 2-2.

Più che altro volevano secondo me dimostrare di poter fare di meglio di quanto avevano fatto nelle precedenti partite. E secondo me quei tre gol che hanno subito contro la Fluminense non ci hanno convinto del fatto che la nostra Nazionale possa effettivamente fare di meglio. Sta di fatto che stanotte voglio vedere delle tigri :addict:

si abbiamo vinto e sono soddisfattissimo ma non basta.

l'Inghilterra è una squadra che non ha mai avuto gioco o semplicemente soffre il calcio italiano perché puntualmente delude.

hanno divorato milte occasioni mentre noi abbiamo finalizzato alla grande :pawa:

candreva è una certezza; quanto mi piace in nazionale... spinge al punto giusto e ha veramente un bel piedino per crossare sempre in quel modo...

darmian che scoperta :peo: personalità da vendere ...

pirlo è un alieno; mi fa arrapare :asd:

ma so già che ci saranno le partite in cui si addormenterà xD

marchisio ragazzi a me non piace in questa nazionare; ha segnato ok ma cosa ci c'entrava? tralasciando che non arriva da un anno grandioso..

chiellini fa certe cappellate uniche e paletta lo segue :asd: oggi ci è andata bene...

in un mondiale bisogna avere culo ma anche non lasciare certi spazi :ahsi:

Balotelli poteva, doveva tenerlo...

faceva salire la sqiadra e in una situazione del genere non puoi mettere immobile che ci ha messo 20 minuti per studiare come non si va in fuorigioco :asd:

psb nom vi sembravano "allenati male" gli inglesi? proprio fuori forma e lo dimostra anche il fatto che hanno avuto crampi su crampi

Balototelli lo ha fatto uscire per conservarlo e immobile è entrato per fargli provare il clima mondiale. Italia mi è piaciuta un sacco, abbiamo tenuto palla attaccato invece gli inglesi hanno giocato solo in contropiede.

Non so, mi pare quando è entrato motta nonb abbiamo più fatto un cazzo in attacco. E' una mia senzazione? :asd:

nah è normale... ora non diamo colpe inutili a motta che già ce ne ha tante di sue :rotfl:

voleva il possesso alla fine e lo ha ottenuto :sasa:

abbiamo giocato bene roby ma in difesa ci sono state parecchie cappellate :mmm:

Edit: balototelli :rotfl:

:pawa:

GABRIEL PALETTA! *coro* GABRIEL PALETTA! *coro* GABRIEL PALETTA!

GABRIEL PALETTA PORTA IL TOUPE'! *coro* PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'E'! PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'! GABRIEL PALETTA PORTA IL TOUPE'E'E'E'E'!!!!!!!!

quelle si vedono dai quarti in su :ommiohorror:

col cazzo, quelle sono partite che vanno viste come si deve. Le partite stupide come quelle col costarica (col quale pareggeremo) si possono vedere in piazza, dove la cosa importante è solo il risultato.

Io l'ho vista a casa, con i miei fratelli, eravamo gli unici ad esultare mentre il vicinato dormiva. Ma oggi è pure il mio compleanno, quindi tutto è possibile :pawa:

p.s: il genere umano oggi si è pure civilizzato, non sento nessuna polemica su questo:

10401367_739223272808252_326129252291711

Forza Italia!

col cazzo, quelle sono partite che vanno viste come si deve. Le partite stupide come quelle col costarica (col quale pareggeremo) si possono vedere in piazza, dove la cosa importante è solo il risultato.

non ci siamo proprio :no: