Jump to content
Dino05

ReActPSN: Guida per l'attivazione, ripristino e backup dei contenuti PSN

Recommended Posts

Il file è corrotto è semplicemente da riscaricare

80029563: Trouble downloading content

Delete the item and download it again. If you continue to have issues, contact our Consumer Services department describing exactly what your issue is.

Ragazzi ho un problema con reactpsn 2.26 (sono si Rogero 4.46 V1.1) ho sempre riattivato i file .rap senza problema,ma oggi ho preso un gioco su Psnstuff e diceva che per passare da demo a full dovevo premere il cerchio.

1)Installo il pkg

2)Lancio Reactpsn tengo premuto il cerchio fino al ritorno della XBM.

Tornato alla XBM il gioco è ancora una demo ed in più se vado sull' icona di Reactpsn non ho più la scritta V2.26 ma "V1.10 Unknown Cfw".

Solizioni?

Scusa Dino,ho letto la guida per Psnope e mi sembra di aver capito che riattiva solo i file .rap,cosa che con Reactpsn faccio tranquillamente,ma per alcuni giochi il file .rap non c'è e su Psnstuff nella descrizione dice "Press circle in Reactpsn" per passare alla versione completa. Ora volevo chiederti Psnope non ha questa opzione o ho capito male io lA guida?

6 secondi? Sarà per questo che non mi funziona? Io avvio Reactpsn e tengo premuto il cerchio per tutto il tempo finché non torna alla Xbm. Un altra domanda,ma per questo procedimento non devo rinominare l'utente in "aa" giusto? Faccio tutto dal mio utente principale.

@Brenza,tu che dici? Hai idea del perché se lancio Reactpsn e tengo premuto il cerchio quando mi torna alla Xbm non mi sblocca il gioco completo,ma sopratutto Reactpsn viene rinominato da "Reactpsn 2.26" a "Reactpsn 1.10 Unknown Cfw" ?

@Brenza Non sono sicuro perché dovrei controllare sul hdd dove erchivio ma dovrei avere la 2.20 che nel txt allegato era spiegato tutto ...se riesci a recuperare il vecchio topic di reactpsn che c'era su DZ li avevo tradotto tutto così si può aggiungere e sistemare il primo posto.

Anche nella 2.27 come nella precedente al riavvio chiede di ripristinare il database?

Quindi era solo una questione di compatibilità con il cfw...la versione 2.26 è uscita per supportare il 4.41 ...mentre per il 4.46 occore la 2.27

Visto che tu lo stai usando sai dirmi se nche nella 2.27 come nella precedente al riavvio dopo il restore delle licenze .rap chiede di ripristinare il database? 

Quindi era solo una questione di compatibilità con il cfw...la versione 2.26 è uscita per supportare il 4.41 ...mentre per il 4.46 occore la 2.27

Visto che tu lo stai usando sai dirmi se nche nella 2.27 come nella precedente al riavvio dopo il restore delle licenze .rap chiede di ripristinare il database? 

adesso che ci penso l' ho notata questa cosa l' ultima volta che ho installato un gioco psn ed al riavvio non mi ha chiesto il ripristino del filesystem, finalmente funziona a dovere questo homebrew

un consiglio, quando installate il reactpsn, e l'utente aa, viene rinominato reactpsn ecc. ecc., sul vecchio utente(quello originale per intenderci) abilitate l'autologin così non avrete + problemi... :soso:  :ok:

Non saprei... potresti provare a scaricare la 2.27

Chi mi spiega le varie modalità di avvio? CERCHIO e simili?

c'è una versione del reactpsn 2.27, con le istruzioni incorporate... :soso:  :ok:

P.s.:ho fatto un doppio post...???Boh... :x3:  :grat:

...si doppio post. Dovevi usare il tasto EDIT

cmq io preferisco PSNope a Reactpsn :asd:

come si dice "de gustibus non disputandum est"....io uso il reactpsn per i giochi PS2, non per altro, anche se posseggo ancora un monolito PS2... :soso:  :ok:

P.s.: servirebbe una guida su come usare il PS2 classic manager, un giorno l'ho usato e ho perso i miei save, e ho dovuto rigiocare ore e ore di Rogue Galaxy, che per la cronaca si è poi bloccato al cap.7...che rodere :broto:  :bastone:  :badass:

ps2 classics placeholder l'ho attivato con PSNope e per i giochi PS2 non serve altro basta usare multiMAN, hai i titoli PS2 nella colonna Retro...basta selezionare ll titolo per far preparare il placeholder per avviare il gioco

Guarda la guida Utente di mM per i giochi PS2

ps2 classics placeholder l'ho attivato con PSNope e per i giochi PS2 non serve altro basta usare multiMAN, hai i titoli PS2 nella colonna Retro...basta selezionare ll titolo per far preparare il placeholder per avviare il gioco

Guarda la guida Utente di mM per i giochi PS2

mi interessava il manager perchè supporta/gestisce + giochi contemporaneamente, per il resto faccio tutto con Multiman, PS1 compreso....almeno così ho capito, nel senso che il placeholder normale dovrebbe gestire un gioco alla volta, anche se mi sembra strano, e proverò oggi per il resto....

P.s.:per il resto ho tutto attivato, reactpsn, ecc...."ci ho già giocato, e visto la confusione dell'altra discussione su come giocare e creare e gestire rap, ho risolto creando le iso da Multiman)... :ok: