Jump to content
Dino05

ReActPSN: Guida per l'attivazione, ripristino e backup dei contenuti PSN

Recommended Posts

Io non riesco ad attivare fifa 13 psn, ho provato a installare l'edat singolo, il pkg ho fatto vari tentativi ma niente ...

Salve, ho scaricato i DLC di The Beatles Rock Band. Ho effettuato la procedura, ma aprendo il gioco non trovo le nuove canzoni. Com'è possibile?

A volte i DLC hanno bisogno dell'update del gioco per funzionare,hai controllato? Controlla anche se l ID del tuo gioco corrisponde con quello del DLC e anche come è stato rinominato l'utente "aa" da li puoi vedere se i file sono stati riattivati.

A volte i DLC hanno bisogno dell'update del gioco per funzionare,hai controllato? Controlla anche se l ID del tuo gioco corrisponde con quello del DLC e anche come è stato rinominato l'utente "aa" da li puoi vedere se i file sono stati riattivati.

Proverò a fare un check di tutto questo. Comunque il gioco non ha update

EDIT: è possibile cambiare l'ID al gioco o al DLC?

al gioco si...ma perderai i salvataggi. Al DLC no perchè altrimenti il rap non lo attiverebbe

Sapresti dirmi velocemente come fare?

EDIT: nella console dove trovo (tramite il file manager di Multiman) tutti i .pkg installati, così rimuovo quelli che non mi servono?

I pkg installano in dev_hdd0/game/...ma per rimuovere lo si fa cancellando dalla relativa icona nella XMB

Bisogna sapere per quale versione del gioco è il DLC, cioè l'ID del gioco a cui si riferisce il DLC.

Quindi cambiare l'ID nel PARAM del gioco poi creare la cartella con quel ID per spostarci il gioco....ricostruire il database da recovery menù.

Se cambi l'ID al gioco i salvataggi precedenti non saranno riconosciuti e se per caso con quel ID non è previsto che il gioco abbia l'italiano è possibile che ti si avvi in inglese.

I pkg installano in dev_hdd0/game/...ma per rimuovere lo si fa cancellando dalla relativa icona nella XMB

Bisogna sapere per quale versione del gioco è il DLC, cioè l'ID del gioco a cui si riferisce il DLC.

Quindi cambiare l'ID nel PARAM del gioco poi creare la cartella con quel ID per spostarci il gioco....ricostruire il database da recovery menù.

Se cambi l'ID al gioco i salvataggi precedenti non saranno riconosciuti e se per caso con quel ID non è previsto che il gioco abbia l'italiano è possibile che ti si avvi in inglese.

Come faccio a cambiare l'ID nel PARAM? 

Grazie mille per il supporto. Ma se scarico un pacchetto .pkg dal PS Store, posso cambiare ID del gioco per cambiare lingua? Perché se scarico Resident Evil 6 non so se è ITA, cambiando ID posso acquisire altre lingue?

Non è detto che funzioni ma un tentativo in questo modo (per i DLC di Batman arkan city funzionava)...installa il DLC poi da mmOS copia il contenuto dalla USDIR del DLC nella USRDIR dei Dati di gioco del gioco (in dev_hdd/game/cartella_con_l'Id_del gioco

Poi rimuovi ii DLC che hai installato, dovrebbe essere possibile da utilità dati di gioco nella XMB ...poi prova adeeseguire la procedura con reactPSN

Niente da fare , ho seguito quella guida passo per passo ma niente.

1)scarico journey da psnstuff il file .rap e piazzo questo nella cartella exdata e il file pkg nella root della pen drive usb fat 32

2) la metto nella porta + a destra

3) installo journey

4)creo profilo aa e mi loggo

5)avvio psnreact

6) vedo le varie schermate di riavvio ecc.

7) mi loggo col mio profilo

8) questo contenuto può essere utilizzato solo se si rinnova la licenza psn... Perché sigh.............

Mi ritrovo pure il file rap installato nel percorso giusto in hd00 game home ecc... Ed è quello giusto si chiama come il file di journey. E'inspiegabile!

Guarda io l'ho sempre usato e non ho avuto mai problemi,forse è un particolare irrilevante,ma un passaggio io lo faccio diverso dal tuo ossia il tuo terzo passaggio per me è l'ottavo e quindi.

1) Metti il file .rap nella cartella exdata e il gioco pkg entrambi su una USB fat 32

2)Metti la chiavetta nella porta a destra.

3)Logga il profilo aa

4) Avvia Reactpsn.2.26 ed aspetta che la play si riavvia.

5) Login con il tuo account principale

6)Solo ora installa il gioco e non prima.

N.B. L'utente aa che poi si chiamerà Reactpsn eccetera eccetera non va mai cancellato oppure perderai tutti i file riattivati. Prova e fammi sapere se così funziona.

Guarda io l'ho sempre usato e non ho avuto mai problemi,forse è un particolare irrilevante,ma un passaggio io lo faccio diverso dal tuo ossia il tuo terzo passaggio per me è l'ottavo e quindi.

1) Metti il file .rap nella cartella exdata e il gioco pkg entrambi su una USB fat 32

2)Metti la chiavetta nella porta a destra.

3)Logga il profilo aa

4) Avvia Reactpsn.2.26 ed aspetta che la play si riavvia.

5) Login con il tuo account principale

6)Solo ora installa il gioco e non prima.

N.B. L'utente aa che poi si chiamerà Reactpsn eccetera eccetera non va mai cancellato oppure perderai tutti i file riattivati. Prova e fammi sapere se così funziona.

Provato anche in questo ordine qua, niente da fare... sempre questo contenuto può essere utilizzato solo se si va a playstation store....

Il pkg del gioco lo installo da install package files e non da multiman o la toolbox, penso sia lo stesso....

Ma tu non ti sei mai connesso al PSN? Se è così mi sa che non riuscirai ad attivare nulla con Reactpsn...

Se non ricordo male il 4.30 di Rogero non ha la patch ReactPSN per lavorare offline senza mai essere si connessi al PSN.

Ma tu non ti sei mai connesso al PSN? Se è così mi sa che non riuscirai ad attivare nulla con Reactpsn...

Se non ricordo male il 4.30 di Rogero non ha la patch ReactPSN per lavorare offline senza mai essere si connessi al PSN.

Non so l'ho comprata usata 20 giorni fa dal negoziante e non da un utente, quindi potrebbe pure essere. C'è qualche modo per ovviare senza aggiornare il firmware?

PS: se mi connetto con l'account react 2.0 mi esce un errore in alto a destra che fa tipo 8010026 (cifre messe a caso ma inizia per 8 sicuro).

Capito allora niente da fare :(

Fuck it ho preso coraggio ho fatto un dump della nand e installato rogero 4,46.1. Poi senza manco rifare l'operazione clicco su journey e parte. Vorrei tanto dire una cosa piena di OOOOOOOOO finali ma ho paura di venire bannato (le prime 2 lettere sono SB)

Ho letto in giro che la versione 2.26 supporta anche i cfw 4.46 perché hanno una cosa con l'online disabilitata. E' vero?

È probabile che con la nuova versione del FW hanno cambiato qualche parametro, quindi se vuoi che funzioni al 100% basta che aggiorni anche il programma