Jump to content
Dino05

ReActPSN: Guida per l'attivazione, ripristino e backup dei contenuti PSN

Recommended Posts

È una beta che alla fine non parta granché...il pacchetto della beta di RactPSN 2.24 dovrebbe contenere un file.bat per generare 9 PS2 Classics Placeholder (in cui inserire altre tanti file iso.bin.enc) e i file.rap per attivarli.

Credo sia più pratico avere solo un PS2 Classics Placeholder (averne 9 lo trovo inutile) e scegliere il file iso.bin.enc del gioco PS2 da multiMAN o PS2 Classics Manager

beh alla fine è questione di gusti, c'è chi preferisce avere 9 icone nella xmb una per ogni gioco e chi invece preferisce usare un manager :asd:

cmq è una beta, non bisogna mai scherzare col fil xregistry.sys :nono:

Non puoi chiedere una cosa simile qui.

In molte descrizioni di React dice che serve per fare il backup/ripristinare le proiprie licenze...ripristinare le licenze degli altri ovviamente è illegale.

Quindi tutto quello che possiamo dire se non c'è su PSN Stuff è di usare google

Ma nella root della usb deve esserci solo la cartella exdata o posso avere anche altre cartelle?

Certo che ci possono stare anche altre cartelle a reactpsn non gliene frega niente oltre alla cartella exdata XD

Mi è venuto un dubbio:

adesso che "siamo" sui cfw 4.30, mica vanno attivati con ReactPSN anche i DLC di quei giochi che già giravano su Kmeaw (senza bisogno degli boot fixati)?

Quei .pkg funzioneranno senza bisogno di "ripristinare le licenze" oppure no?!

Se intendi i dlc installati che funzionavano su 3.55 senza il bisogno di essere attivati cn reactpsn nn c'è da preoccuparsi, dopo il passaggio ai cfw 4.30 i dlc pre-fixati funzionano come funzionavano sul 3.55

Si

Ho scaricato da psnstuff un psone classic con tanto di rap, dp averlo attivato il gioco mi chiede sempre di rinnovare la licenza su playstore eppure mi segna un rap in più reactpsn. Soluzioni??

Ho scaricato da psnstuff un psone classic con tanto di rap, dp averlo attivato il gioco mi chiede sempre di rinnovare la licenza su playstore eppure mi segna un rap in più reactpsn. Soluzioni??

mmmm strano.

Che cfw usi?

Ps: occhio ai doppi post

mmmm strano.

Che cfw usi?

Ps: occhio ai doppi post

é vero scusate x il doppio post :\ cmq sto usando il 4.30.2 rebug, che anzichè installarlo direttamente prima lo ha messo nel playstation network content e poi me lo ha fatto installare nella play.

Dubito sia un problema di cfw perchè ho appena provato sulla slim che monta il 4.30 v2.05 rogero e mi da stesso problema, attivo il rap con reactpsn e quando avvio il gioco mi chiede di rinnovare la licenza sulllo store :S

Anche io la penso come Dino... probabilmente il rap non è quello di quel gioco ma di un altro; è capitato anche a me che mi chiedesse di rinnovare la licenza nonostante avessi attivato il rap, però il tutto non funzionava perchè ero su DEX e reactpsn non funzionava bene, quindi assicurati che reactpsn funzioni (cioè prova ad attivare un altro gioco e vedere se parte, in caso contrario reinstallalo), se funge allora il problema è nel rap che non è di quel gioco

ciao se io avevo gia installato un pkg pre fixato, quindi senza rap, e ora metto il pkg piu file rap (da fixare), succede qualcosa? perche non ricordo se quel dlc l'avevo gia attivato, in quanto nel gioco non si capisce se c'e o no

salve,volevo porvi una domanda,attualmente monto il cf 4,21 rebug,ho un gioco, psn gta vice city ma mi chiede di aggiornare il firmware al 4,30 ora nella cartella tengo un file rap,x poter giocare devo installare reActPSN ,oppure devo aggiornare la console?

N.b non mi serve andare online

salve, ho fatto la stessa domanda in un altro topic,ma ho sbagliato(prego di cancellarla),volevo sapere come fare per giocare a un psn, ho installato pkg di gta vice city sulla penna e tutto ok,però quando lo voglio avviare mi dice che devo aggiornare al fw 4.30, oltre al pkg tengo anche un file rap,posso usare la guida postata qui,oppure mi conviene aggiornare al firmware??grazie dell'attenzione