Jump to content

Quale per le seguenti casate parteggi?  

18 members have voted

1. 1. Quale per le seguenti casate parteggi?

• Stark
      10
    • Lannister
      1
    • Baratheon
      0
    • Targaryen
      9

Recommended Posts

guardando i trascorsi, dico che moriranno un bel pò di persone e protagonisti :mmh:

per chi ha letto i libri:

è una mia impressione o la storia delle Isole di ferro ormai nel film è stata dimenticata?

guardando i trascorsi, dico che moriranno un bel pò di persone e protagonisti :mmh:

per chi ha letto i libri:

è una mia impressione o la storia delle Isole di ferro ormai nel film è stata dimenticata?

Libro

no, forse lo riprendono la prossima stagione, perché da come sai appena viene scelto il nuovo re si parte per andare da daenerys, o meglio victarion parte per andare a prenderla...

s04 ep 09

jon snow si riconferma uno dei miei personaggi preferiti!

@BestInTheWorld

Ti consiglio di mettere in spoiler e scrivere a quale puntata o eventualmente libro ti stai riferendo, così da non rovinare niente a chi non ha visto :)

Parlando della 4x09...
Bellissima puntata! Ho apprezzato tantissimo che finalmente si desse un po' di spazio a Jon e i suoi fratelli :sgrat: Solo che forse ne hanno avuto un po' troppo! :asd: Verso la fine della puntata mi sono un po' annoiata, sarà perché già sapevo come sarebbe andata a finire, ma non mi era mai successo con GOT :omg:

anch'io non vedevo l'ora che dessero spazio anche a Jon, ma così tutto in una volta è esagerato ed alla fine ha annoiato un po' :sasa:
e poi avrei voluto vedere come andava a finire al folletto :fua:

Hanno aggiunto della roba che non c'è neanche sui libri :asd:

Il mastino non ci arriva alla porta insanguinata con arya, e non incontra neanche brienne e di conseguenza non combattono...

Poi adesso sono curioso disapere cosa faranno a tormund veleno dei giganti visto che nel libro non viene catturato perché non va oltre la barriera con jon, e il tipo che jon uccide con una martellata ha un ruolo abbastanza importante più avanti :asd:

Va beh, è finita anche questa stagione...

Una cosa, voi le vicende ve le ricordavate in questa sequenza oppure no?!?!?