Jump to content

Quale per le seguenti casate parteggi?  

18 members have voted

1. 1. Quale per le seguenti casate parteggi?

• Stark
      10
    • Lannister
      1
    • Baratheon
      0
    • Targaryen
      9

Recommended Posts

ci sono state divergenze qua e la in queste stagioni, ma x me la + grande (e l'unica che ricordi :asd: ) è quella delle

spoilerrrrrr x chi nn fosse arrivato alla fine della 3°stagione

nozze rosse dv muoiono catelyn, robb stark e la moglie che dal libro nn dovrebbe neanche essere presente al matrimonio :mmh:

ci sono state divergenze qua e la in queste stagioni, ma x me la + grande (e l'unica che ricordi :asd: ) è quella delle

spoilerrrrrr x chi nn fosse arrivato alla fine della 3°stagione

nozze rosse dv muoiono catelyn, robb stark e la moglie che dal libro nn dovrebbe neanche essere presente al matrimonio :mmh:

Secondo me c'è un dettaglio che influisce ancora di più, ovvero la quasi totale assenza dei Frey nella serie. Quindi nelle puntata delle Nozze Rosse il non lettore si trova a vedere personaggi importanti come Robb e la mamma sterminati da dei tizi praticamente spuntati dal nulla!

Altra cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è la superficialità con cui trattano la storyline dei fratelli Reed.

Per il resto secondo me stanno facendo un signor lavoro!

La 8 è stata una signora puntata. Secondo me la migliore della stagione, per ora! La stima per questo cast aumenta sempre di più, li trovo semplicemente perfetti per i loro ruoli.

E il più perfetto di tutti è la Montagna. Ma è davvero una montagna...!

Cioè io sono alta quanto il suo braccio :asd:

Metto in spoiler per chi non ha visto la 8:

:ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:  :ommio:

nahahahah idem x me XD nonostante sapessi già cm sarebbe andato a finire avendo letto i libri, sono cmq riuscito a rimanere scioccato dal finale :asd:

Esatto, è rimasta una cosa campata lì :sgrat:

Ma io speravo venisse rivelato il motivo, mi ha fatto incuriosire non poco :peo: 

io ero convinto dicesse una roba tipo: alla fine ho capito che se la prendeva cn gli insetti xk l'uomo cerca sempre di schiacciare i + deboli...

ma nn ha detto una sega xciò boh chissà :asd:

io ero convinto dicesse una roba tipo: alla fine ho capito che se la prendeva cn gli insetti xk l'uomo cerca sempre di schiacciare i + deboli...

Forse nemmeno nel libro viene detta sta cosa.. Boh xD

@Cronoblack Credimi, non potrai pentirti di aver letto i libri. Tante cose che sono già successe nei libri sono contornati di tanti dettagli e di tante cose che nella serie non sono neppure state accennate. Leggili  :pawapea:

Ma guarda pure io. Pensavo potesse essere riferito al duello imminente ma la vedo un po' una forzatura. Che cosa avrà voluto dire? Un senso dovrebbe esserci. Alla fine è stata una scena abbastanza lunga, non voglio pensare che l'abbiano fatto solo perché non sapevano come occupare quel tempo :sgrat:

Forse nemmeno nel libro viene detta sta cosa.. Boh xD

Infatti non vorrei dire stupidaggini perché la mia memoria dei libri si sta un po' dissipando...Ma 'sto discorso non me lo ricordo :mmm:

No non viene detto niente neanche sui libri di quel discorso sui insetti che hanno fatto...

@HarumiChan aspetta il 2015 (inverno) xD

TcpJlao.jpg

Secondo me quel discorso era tipo un riferimento agli dei :mmh:

Comunque che cacchio di Vipera è, pensavo lo avvelenasse e non che finisse in quel truce modo :ymmio:

Vorrei dire solo a chi ha letto il libro che se vuole spoilerare avvisi prima che si tratti dei libri perchè ho paura ad aprire gli spoiler se no' xD

parlando dell'uccisore di insetti..li uccideva senza un motivo..quei poveri insetti venivano uccisi solo perchè si trovavano li e perchè avevano avuto la sfortuna di nascere insetti. Un pò come il povero folletto in quanto nato tale e in quel luogo dove le apparenze contano moltissimo. Lui putroppo non può far nulla nella situazione in cui si trova, perchè forse forze superiori (=uccisore di insetti) han deciso così. Potrebbe essere una spiegazione