Jump to content

Quale per le seguenti casate parteggi?  

18 members have voted

1. 1. Quale per le seguenti casate parteggi?

• Stark
      10
    • Lannister
      1
    • Baratheon
      0
    • Targaryen
      9

Recommended Posts

beh dai un pò meglio di un beautiful ambientato nel medioevo lo è :rotfl:

:asd:

Comunque per ora preferisco Vikings, che non è proprio la stessa cosa, ma è l'unica serie tv che guardo che ha qualcosa di simile

Qualcuno che stia seguendo la quarta stagione...? :mhm:

io la sto seguendo.... e devo dire.... il personaggio migliore della serie televisiva è Oberin Martel  :sisi:

per quanto riguarda i libri (li ho gia letti tutti ) il personaggio migliore è Tyrion Lannister 

io la sto seguendo.... e devo dire.... il personaggio migliore della serie televisiva è Oberin Martel  :sisi:

per quanto riguarda i libri (li ho gia letti tutti ) il personaggio migliore è Tyrion Lannister 

Dopo aver letto i libri mi sono convinta che il principe Oberyn sia uno dei personaggi più belli usciti dalla penna di Martin. Nella serie tv invece non mi piace per nulla come lo stanno descrivendo.

Alla fine di 3 puntate, sembra solo un altro personaggio coinvolto nei vari giochi di potere, che evidentemente non vede l'ora di staccare la testa alla Montagna, che sputerebbe volentieri in un occhio a tutti i Lannister che gli passano a tiro e che passa il suo tempo nei bordelli di Dito Corto. Insomma, niente a che vedere con l'affascinante Oberyn dei libri! :tsk:

Quanto a Tyrion sono d'accordissimo. E' un personaggio interessantissimo, descritto benissimo nei libri e secondo me, interpretato divinamente nella serie. Anche se va detto questa serie vanta un cast davvero eccezionale.

L'unico personaggio che davvero non mi convince per ora, è Daario Naharis. Innamorata di lui dai libri, nel telefilm già sono stata confusa da come hanno scelto di rappresentarlo (Un qualunque abitante di Capitol City preso da Hunger Games sarebbe stato più somigliante), poi il cambio dell'attore -anche se mi sembra più adatto- mi ha fatto pensare che non gli abbiano per niente reso giustizia!

Per il resto 'sta quarta stagione è partita davvero benissimo e sta dando un senso alle mie domeniche :soso::mku:

Finito la terza stagione, le perplessità rimangono..

Sarò pignolo io, ma dicono che è passato un anno ma danno la sensazione che al massimo sia passato qualche mese.

E siccome sono tutti in guerra con tutti mi aspetterei qualche battaglia, ma alla fine di battaglia vera e propria ce ne è stata solo una, delle altre non fanno vedere nulla.

Tra la seconda e terza stagione l'unica puntata in cui succede qualcosa di importante è la 3x09 :asd:

Finito la terza stagione, le perplessità rimangono..

Sarò pignolo io, ma dicono che è passato un anno ma danno la sensazione che al massimo sia passato qualche mese.

E siccome sono tutti in guerra con tutti mi aspetterei qualche battaglia, ma alla fine di battaglia vera e propria ce ne è stata solo una, delle altre non fanno vedere nulla.

Tra la seconda e terza stagione l'unica puntata in cui succede qualcosa di importante è la 3x09 :asd:

Dico sempre le stesse cose a riguardo. :peo: Piano piano ti sto traviando :zizi: Un mio amico che legge i libri dice che là "le tempistiche" sono molto più credibili.

Ah sì? non ricordo di averne parlato con te... :boh: Eppure mi pareva che da qualche parte scrissi già le mie impressioni... forse nel fan club qui sul sito (esiste)? :mhm: cerca un po', devo andarmi a preparare per uscire. :fugge:

Ti quoto da ora all'infinito. 

L'ultima puntata uscita è stata spettacolare e Peter Dinklage secondo me si è davvero superato!

mi ha fatto venire i brividi il mitico nano :zizi: per una volta il film ha superato il libro (almeno in quella scena)