Jump to content
Bàvit

Auto

Recommended Posts

Ed ora, finalmente, un topic sulle auto, un topic su cui discutere sulle auto passate, odierne e future. Una specie di Autoblog.it :siciao:

Per inaugurare questo topic vi vorrei mettere in confronto due auto della stessa casa:

Audi A8 L W12 6.3

Cilindara: 6299

Carburante: Benzina

Potenza: 368 Kw (500 Cv)

Coppia (N.m): 625

0-100 Km/h: 4.7 sec

Vel. Max: 280 Km/h

Audi S8

Cilindrata: 3993

Carburante: Benzina

Potenza: 382 Kw (520 Cv)

Coppia (N.m): 650

0-100 Km/h: 4.2

Vel. Max: 300 Km/h

Secondo voi, qual è la migliore?

Farilady Z del 1970 :ymmio: Dio quant'è bellaaaaaaaaaaa!!! :ymmio:

Posteriore e fiancate fanno piangere :asd: riguardo invece alle prestazioni, il fatto del consumo è una cosa straordinariamente straordinaria! Girovagando sul web non ho trovato una scheda tecnica, se vuoi postarla sarebbe bello :susu:

fairlady z s30, la primissima z!! :tunz2:

neanch'io ho trovato niente... ricordo che è una concept... le linee nn piacciono ma sono futuristiche, in un futuro prossimo saranno così probabilmente

hanno detto che per avere quelle prestazioni, e quel peso, si devono rinunciare a tanti optional come navigatore ecc che gli acquirenti nn sono disposti a rinunciare... allora ho detto "ma chi se ne frega!", gli acquirenti son proprio stupidi :tsk: , con quello che costa la benzina!! e anche il gasolio!! se la mettessero in commercio, io sarei il primo a comprarla! intendo per usarla tutti i giorni, quando mi voglio divertire mi serve qualcosa che mi mangia vivo il portafogli!!!! :ommiohorror:

ps. preferivo il vecchio avatar :ahsi:

Guarda, io non ho mai usato GPS e roba varia, anche perchè l'unico optional che uso è l'aria condizionata :asd: e poi anch'io sarei il primissimo a comprarla anche se il prezzo dovrebbe aggirarsi verso le 40.000-50.000€ anche perchè è una Volkswagen :ahsi:

10 anni fa potevi chiamare optional il clima! senza quello le macchine nn valgono nulla

senza tutti quei accessori la de lorean è bella... per comprarla ci vogliono però 2-30k euro

se avessi quei soldi comprerei senza pensarci questa!

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.