Jump to content
Fabb

Il regno Sakuresco, lasciate ogni speranza voi ch'entrate

Recommended Posts

Cavaliere :supeo: te ne accorgerai :addommi: all'inizio trattava bene anche a me poi mi ha iniziato a trattare sempre più male ora mi usa addirittura come straccio :addommi:.

Non vedo l'ora. *prepara i tappi per le orecchie* :mki:.

Non so da che parte stare...pero devo pensare che io e Saku siamo compagne (ti ricordi..adoriamo Voyager :mku: ) percio credo che staro dalla parte si Saku :sisi:

L'ennesima traditrice :addommi: ma non capite che finirete schiavizzati? :ymmio:.

Pxz diventerà il cagnolino imperiale.

Prima di essere maggiordomo io ero il cane di Sakura :ymmio:

tu sei sempre stato un maggiordomo :patpat: il capo maggiordomo per intenderci :zuzu: ma chi ha fatto fuggire tutti gli impiegati? Tu! Quindi ora ti arrangi :addictina: e lavora :oddiott: sto castello è uno schifoo!!

:addommi:

Zorella, mi manchi :pea::abbracc:

:T^T: zorella mi manchi anche tu ma da msn sei sparita non ti ho più vista :T^T: io devo aggiornare sto skype ma non ne ho il coraggio è troppo una porcheriaaa ç_ç

:abbtracc:

no sono il cavaliere :hero:

dark sei sicuro di essere ignifugo :qwi:

*brucia i capelli di dark* :qwi:

no nn lo sei :nono:

Si lo sei quindi vedi di mantere l'ordine U_U e le armature te le lucidi da solo.

Cavaliere :supeo: te ne accorgerai :addommi: all'inizio trattava bene anche a me poi mi ha iniziato a trattare sempre più male ora mi usa addirittura come straccio :addommi:.

Ti tratto come unos traccio perchè tu ti ribelli :patfua:

Non so da che parte stare...pero devo pensare che io e Saku siamo compagne (ti ricordi..adoriamo Voyager :mku: ) percio credo che staro dalla parte si Saku :sisi:

Chi adora voyager non può che essere una cara amica :mku: benvenuta nel mio impero funeztro cara lya :mki: se vuoi badilare fabbiolo il randello è quello in fondo a destra :addifua: mentre se vuoi fargli i dispetti chiudi a chiave l'armadio delel caramelle :ihih:

Bavit puoi menarlo tranquillamente :susu:

Fabb, esci le ball per dinci :addoct: Comunque domani ti spiegherò un piano su come evadere da qui :fua:

:patpat: lui non può ribellarsi se no rischia di incorrere nelle mie ire e se ci incorre :patfua: lo scaravento su marte dentro una vergine di norimberga che rotea in senso antiorario alla velocità luce :patfua: e avviso se anche tu incorri nella mia ira funezta potrei lanciarti su plutone :muahaha:

Non vedo l'ora. *prepara i tappi per le orecchie* :mki:.

L'ennesima traditrice :addommi: ma non capite che finirete schiavizzati? :ymmio:.

:patfua: vedi io sono una sovrana magnanima U.u tu un ingrato maggiordomo ribelle e dire che ti tratto pure con grazia :T^T: maggiordomo crudele .

Tradutore verrai sfruttato :addommi: non fare questo terribile sbaglio di allearti con la malefica :addommi:.

Ottimo abbiamo un Gaio Marinaio nell'esercito :awes:

Vorrà dire che fornirò solo gli altri di donnine zozzone per sollazzarsi :zizi: te invece rivolgiti alla Pink Pingu Corporation :zizi: