Jump to content

Xenos

User
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Manga Rock   
    Manga Rock è uno strumento con il quale scaricare e leggere migliaia di manga in sette lingue diverse tra cui italiano, inglese, spagnolo e francese. òìapplicazione è disponibile sia su Android che su iOS.
     
    Prezzo: Gratis
    Versione Android: 4.0 o versioni successive
    Dimensione: 7,3MB
    Lingua: 
    English, Arabic, Chinese, Dutch, French, German, Indonesian, Italiano, Portuguese, Russian, Spanish, Turkish, Vietnamese
    Sito web: http://www.mangarockapp.com
     
    Descrizione:
    Grazie a Manga Rock gli utenti possono scaricare manga da più di venti fonti differenti. La cosa migliore è che si possono scaricare più volumi contemporaneamente e si può ridurre a icona il downloader, così da poter continuare a utilizzare il proprio Android per altro.
    Manga Rock non serve solo a scaricare i manga ma anche per leggerli. Dal reader puoi impostare diverse opzioni come l'ordine o la direzione di lettura (orizzontale o verticale) e cambiare la luminosità. Manga Rock ti permette anche di salvare le tue serie preferite in modo da ricevere una notifica ogni volta che esce un nuovo capitolo. Potrai rimanere così sempre aggiornato sui tuoi fumetti preferiti. Manga Rock è senza dubbio uno dei migliori lettori per manga disponibili per Android. Oltretutto, puoi leggere i manga online o scaricarli per leggerli offline quando vuoi.   Immagini:  
    iOS
    Android
     
    Parere personale:
    Senza dubbio il miglior reader di manga che ho avuto modo di provare. Consigliatissimo.
  2. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Monument Valley   
    Pochi cazzi, Monument Valley è il gioco per smartphone più bello e originale di tutti   L'unico che gli si avvicina credo sia Tengami IMHO
  3. Like
    Xenos reacted to Xengas in REBUG 4.76.1 REX / D-REX COBRA 7.2 EDITION [UFFICIALE]   
    REBUG 4.76.1 REX / D-REX COBRA 7.2 EDITION [uFFICIALE]




     
    Ultimi firmware Rebug realizzati:
    - 4.76.1 REX Cobra 7.2 EDITION - Installabile su PS3 CEX
    - 4.76.1 D-REX Cobra 7.2 EDITION - Installabile su PS3 DEX
     
     
     
    Cosa c'è di nuovo rispetto al 4.75.3?
    - Il payload cobra è stato aggiornato da 7.1 a 7.2
    - Miglioramenti e correzione di bug minori
    - Aggiornata la rebug toolbox da 2.02.07 a 2.02.08
    - Niente più problemi con il payload mamba a causa dell'uso della syscall 8
    - Visione di film BD/DVD pienamente supportata nella modalità DEX completa
    - Indirizzo IP host mostrato in XMB nella modalità DEX




    CARATTERISTICHE:
    Doppio LV2 kernel CEX / DEX - Scambia il kernel EID0 / LV2 utilizzando Rebug Toolbox in pochi secondi Tutte le funzionalità Retail disponibili in modalità CEX - Non c'è bisogno di installare il firmware diverso Tutte le funzioni di Debug disponibili in modalità DEX - Non c'è bisogno di installare il firmware diverso Connettività ProDG in modalità DEX - Supportato in modalità Normale. Parzialmente supportato in modalità Cobta Compatibilità Token QA Supporto OtherOS ++ abilitato - Utilizzare la Rebug Toolbox per l'avvio di OtherOS con patch LV1 differenti Package Manager REBUG - Sostituto all'opzione 'Install Package Files' standard Rebug Toolbox 02.02.08 - Installare la Rebug Toolbox inclusa per la piena compatibilità delle caratteristiche del CFW Fake Save Data Owner - Uso di Save Geme appartenente a QUALSIASI utente In Game Screenshot - Permette gli screenshots durante il gioco Remote Play Avanzata con PC - Questo sblocca la limitazione di funzionamento delle app/dei giochi per la riproduzione remota con il PC Bloccare/Sbloccare Trofei (solo offline) Protezione Cinavia disabilitata - ISO di supporti ottici media/bd. AACS deve essere decriptato Pieno supporto alla visione di BD/DVD su CEX/DEX Cobra 7.2 - Disabilitato di default, la Toolbox è necessario per abilitarlo webMAN 1.43.21 MOD Rebug Edition - Versione completa di webMAN MOD integrata, supporta sia CEX/DEX 4.76 PSN/SEN Accesibili - fino al prossimo OFW PATCHATO:
    Appldr: Disabilitato controllo hash della memoria LV2 - La protezione della memoria LV2 è disabilitata ad alti livelli LV1: Disattiva Controllo di integrità Sistema - Sicuro da usare con le versioni di CoreOS/SYSCON non corrispondenti o se PS3 non ha il QA abilitato) LV1: Funzione 114 non documentata - Consente la mappatura della memoria protetta LV1: Salta tutti i controlli ACL - Necessario per consentire l'avvio di OtherOS LV1: Supporto Peek e Poke - non utilizzate le chiamate LV1 182 e 183 LV2: Supporto Peek e Poke - Syscall LV2 6 e 7 LV2: Supporto Peek e Poke per LV1 - Syscall LV2 8 e 9 LV2: LV1 CALL Chiamata di Sistema - Syscall LV2 10 Recovery: Prevede aggiornamenti accidentali ad OFW in modalità Recovery VSH: Consente act.dat non firmato e file *.rif VSH: Disattiva Scollegamento/Eliminazione di act.dat VSH: Disabilitato il nuovo controllo PSP DRM su Unsigned PSP packages aggiunto nell'OFW 4.75 VSH: Disabilitata l'avvertenza di Epilessia per una maggiore velocità d'avvio REBUG Package Manager
    Package Manager è un sostituto per l'opzione standard Install Package Files sotto la voce Gioco nella XMB.
    Permette di installare e cancellazione di file .pkg da dev_hdd0/packages, dev_usb/packages e dai percorsi dello standard Install Package Files. In aggiunta a questo, le 'bolle" dei contenuti PSN scaricati apparirà sotto questa opzione invece di ingombrare il menu Gioco con contenuti non installati.



    REBUG TOOLBOX
    La Rebug Toolbox è un'applicazione progettata per completare pienamente le funzionalità dei firmware Rebug REX EDITION.
    Oltre a compiere lo scambio EID0 CEX/DEX e Kernel LV2 è anche un server FTP e inoltre contiene una serie di altri strumenti utili.




    COBRA 7.2
    Cos'è Cobra 7.xx?



    Per impostazione predefinita le patch Cobra 7.2 sono disattivate, per abilitare le caratteristiche Cobra semplicemente accedere alla Rebug Toolbox.
    Attivazione:
    Nella XMB selezionare Package Manager Selezionare Install Package Files Selezionare PS3 System Storage Selezionare REBUG-TOOLBOX-02.02.08.pkg Accedere alla Rebug Toolbox dalla XMB Nella seconda colonna, Selector, selezionate la terza voce Toggle Cobra Mode Selezionare Enable, il sistema verrà riavviato con le funzioni Cobra abilitate sul CFW.




    Panoramica di Cobra 7.2
    Plugins PRX al boot (sprx)
    Supporto ISO per: PS1/PS2/PS3/PSP/DVD/BluRay (ISO splittate avviabili da dispositivi FAT32)
    Supporti di rete: PS1/PS3/DVD/BluRay/PKG
    Film Blu Ray region free

    Supporto a HDD NTFS (prepNTFS, o multiMAN richiedono la scansione dei contenuti)
    Supporto di ISO PS2 su console BC (HW)/non-BC (SW)
    Syscall 11 – Cobra lv1 Peek
    Supporto del plugin Stealth di PSNpach, è richiesto l'uso del rip formato *ISO per ottenere il supporto del 100%, il rip formato cartella non è supportato grazie alla sua capacità di disabilitare la caratteristica discless COBRA per i rip formato cartella
    Supporto PS3API, vi permettere di attaccare il processo su CEX/DEX attraverso la sua propria API app.
    Supporto NPDRM FSELF, vi permettere di attaccare il processo su npdrm fself disabilitando il sig patches di Kakaroto in VSH.
    Rimozione Protezione Backup, Aggiunto pieno supporto ai Backup PS3 su tutti i multiMAN/webMAN,IRIS manager forks e Managunz.
    Target Manager 4.20-4.70 pienamente supportato.
    Prevenire OFW updates da Game Discs o da Game Rips montati.
    ***AUMENTATA la stabilità in modalità DEX, fixato il fastidioso problema della sospensione al boot su alcuni vecchi modelli convertiti in DEX.***


    * Supporto PS2 SOLO su HDD interno: dev_hdd0/PS2ISO/

    Informazioni generali sul Plugin Cobra




    INFORMAZIONI IMPORTANTI
    COBRA MODE



    PS2 ISO / Classic Launcher (solo per PS3 non-BC per problema di sincronizzazione wireless)



    Supporto QA:
    Il QA è supportato in tutti i Firmware Rebug. È buona norma abilitare QA per un'esperienza agevole su qualsiasi CFW, non solo Rebug.

    Supporto OtherOS ++




    Installazione e Disinstallazione







    Codename: Membri del Team REBUG
    ** Cyberskunk ** ** Evilsperm ** ** Joonie ** ** Habib ** ** Abkarino ** - Senza di loro questa versione del CFW Rebug non sarebbe mai potuta esistere.





    Download:
    - 4.76.1 REX Cobra 7.2 EDITION - Installabile su PS3 CEX
    REBUG_4.76.1_REX_PS3UPDAT.PUP - MD5: 09b9ae829eaa6d6215552747f685be8b

    - 4.76.1 D-REX Cobra 7.2 EDITION - Installabile su PS3 DEX
    REBUG_4.76.1_D-REX_PS3UPDAT.PUP - MD5: fa55371369e04352994136c6e7c3914e

    - REBUG TOOLBOX 02.02.08
    REBUG_TOOLBOX_02.02.08.pkg

    - REBUG TOOLBOX 02.02.08 FULL
    REBUG_TOOLBOX_FULL_02.02.08.pkg

    - Ps2 Launcher Rebug Edition
    PS2_Launcher_REBUG_Edition.pkg - MD5: c4eca6a372bc97b8d05b0342efc17bae

    - PS2 rap file for PS2 launcher:
    PS2_RAP_reactPSN.zip - MD5: 10bc5ec7c3ba1d6c2a3b5be63e469ff5

    Download dal sito ufficiale rebug.me
  4. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Supporto NDS e 3DS   
    L'rxinstaller.nds é un file da mettere all'interno delle flashcard che una volta installato ti permette di avviare la modifica dal profilo DS (come accade attualmente con il firmware 4.5). Questa procedura viene fatta principalmente quando il firmware della tua sysNAND é diverso dal 4.5 e non si vuole effettuare l'upgrade/downgrade alla 4.5 rischiando di brikkare la console.
    @CriticalError Se hai una R4 compatibile con il tuo 3DS potresti provare anche in quest'altro modo. Se ti serve una mano per farlo chiedi.
    @Actarus76 Ho detto bene?
  5. Like
    Xenos reacted to corsaronero in Holly e Benji - Capitan Tsubasa   
    un gran bel cartone animato della mia infanzia, il bello del titolo italiano che menziona benjii che poi se ne parte per la germania e non si vede quasi più XD.
    man mano crescendo i ragazzini tutto diventa quasi un effetto nostalgia continuo ad ogni raduno della nazionale giapponese.
  6. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Holly e Benji - Capitan Tsubasa   
    Per quanto il tutto fosse assurdamente inverosimile questo rimane IL cartone 
  7. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Holly e Benji - Capitan Tsubasa   
    Capitan Tsubasa (in Italia noto come Holly & Benji) è uno spokon manga/anime giapponese sul calcio, ideato da Yoichi Takahashi nel 1981. Il fumetto narra la storia di un fuoriclasse del calcio giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia il Giappone per avventurarsi nel calcio brasiliano e, successivamente, diventa professionista in Brasile prima e in Europa poi.
     
    Manga:
     
    Capitan Tsubasa
     

     
    Capitan Tsubasa World Youth
     

     
    Capitan Tsubasa Road to 2002
     

     
    Captain Tsubasa Golden 23
     

     
    Captain Tsubasa Rising Sun (in corso)
     

     
    Anime:
      Holly e Benji, due fuoriclasse - 1983  
      Holly & Benji: Sfida al mondo - 1989  
      Che campioni Holly e Benji!!! - 1994  
      Holly e Benji Forever - 2001    
    Immagini:
     
     
    Sigle:
     


     
  8. Like
    Xenos reacted to alex47ka in Capitan Harlock   
    Capitan Harlock (宇宙海賊キャプテンハーロック Uchū kaizoku kyaputen Hārokku?) è un manga di fantascienza scritto e illustrato da Leiji Matsumoto, serializzato dalla Akita Shoten dal 1977 al 1979. Il manga, che in Italia fu pubblicato interamente solo nel 2001 dalla Panini Comics, fu adattato in una serie televisiva anime diretta da Rintarō e prodotta dalla Toei Animation. La serie fu trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 1978 al 1979, mentre in Italia fu trasmessa su Rai 2 nel 1979. Dalla serie originale sono derivate molte opere di svariata natura, a cui nella maggior parte dei casi ha collaborato lo stesso Matsumoto. L'ultima di queste è il film d'animazione al computer Capitan Harlock (2013). La serie segue l'omonimo protagonista, un emarginato diventato pirata spaziale dopo essersi ribellato contro il governo della Terra e l'apatia generale dell'umanità.   Trama
     
    Personaggi

     
    Info

     
    Episodi

     
    Sigla

     

  9. Like
    Xenos reacted to Lief in Devil May Cry   
    Adoro quest'anime, adoro la opening... penso sia davvero un peccato che sia finito così presto.
  10. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Devil May Cry   
    Devil May Cry (デビル メイ クライ Debiru Mei Kurai?) è un anime di 12 episodi prodotto da Madhouse e trasmesso da WOWOW nel 2007, ispirato al noto videogioco Devil May Cry creato dalla CAPCOM. Proprio come nel videogame, si ha come protagonista Dante. L'anime presenta degli episodi autoconclusivi nei quali troviamo il protagonista affiancato da una ragazzina di nome Patty e dal suo informatore/agente Morrison. Con il seguire della serie Dante farà un incontro con alcune vecchie conoscenze, come Lady e Trish, noti personaggi che facevano la loro comparsa nel videogioco. Vi sono comunque pochissimi riferimenti ai videogiochi precedenti.
     
    Lingua orig. giapponese
    Paese Giappone
    Regia Shin Itagaki
    Char. design Hisashi Abe
    Dir. artistica Katsushi Aoki
    Musiche rungram
    Studio Madhouse
    Rete WOWOW
    1ª TV 14 giugno – 6 settembre 2007
    Episodi 12 (completa)
    Durata 30 min
    Reti it. Man-ga, YouTube (canale Yamato Animation)
    1ª TV it. 3 luglio – 19 settembre 2010
    Episodi it. 12 (completa)
    Durata ep. it. 30 min
    Generi azione, horror
     
    Trama:


     
    Immagini:


     


     

    Fonte: Wikipedia
  11. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Kenshin samurai vagabondo - Rurouni Kenshin   
    Kenshin samurai vagabondo (るろうに剣心 明治剣客浪漫譚 Rurōni Kenshin: Meiji kenkaku romantan?, lett. "Kenshin il vagabondo: Storia d'amore dello spadaccino del periodo Meiji") è un manga creato da Nobuhiro Watsuki. I capitoli sono stati serializzati dal 2 settembre 1994 al 4 novembre 1999 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha e in seguito raccolti in 28 volumi tankōbon. L'edizione italiana è stata pubblicata da Star Comics nella collana Kappa Extra dal 1º aprile 2001 al 10 luglio 2003
     
    Manga
    Lingua orig. giapponese
    Paese Giappone
    Autore Nobuhiro Watsuki
    Editore Shūeisha
    Rivista Weekly Shōnen Jump
    Target shōnen
    1ª edizione 2 settembre 1994 – 4 novembre 1999
    Tankōbon 28 (completa)
    Editore it. Star Comics
    Collana 1ª ed. it. Kappa Extra n. 34-61
    1ª edizione it. 1º aprile 2001 – 10 luglio 2003
    Volumi it. 28 (completa)
     
    Serie TV anime
    Autore Nobuhiro Watsuki
    Regia Kazuhiro Furuhashi, Kaeko Sakamoto
    Char. design Fumie Muroi
    Dir. artistica Nobuto Sakamoto
    Musiche Noriyuki Asakura
    Studio Gallop (episodi 1-66), Studio Deen (episodi 66-95)
    Rete Fuji TV
    1ª TV 10 gennaio 1996 – 8 settembre 1998
    Episodi 95 (completa)
    Durata ep. 21 min
     
    Trama:


     
    Immagini:


     

     
    Fonte: Wikipedia
  12. Like
    Xenos reacted to Big Cesa in DragonMedia Player   
    Questo lettore multimediale si presenta con una bella grafica, 3 temi tra cui scegliere!

    Il menu principale ha molte lingue, tra cui l'italiano

    Riproduce filmati e file audio da SD e USB

    (devo dire che è l'unico lettore multimediale che non vede il mio hard disk e quindi non l'ho testato)

    Download
  13. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Qual é il videogioco che ha segnato la vostra infanzia?   
    Tutti noi quando eravamo piccoli abbiamo avuto un gioco preferito con il quale giocavamo per ore ed ore. In questo topic fateci sapere qual'é il videogioco che da piccolo/a adoravi di più.
    Il gioco che da piccolo ho adorato di più nonostante mi facesse una paura tremenda é stato Resident Evil 2 per la prima PlayStation
  14. Like
    Xenos reacted to Lief in Risoluzione/Grafica o Frame Rate?   
    tu ci scherzi ma di recente mi è capitato con un gioco chiamato chronicles of riddick: the assault on dark athena.... installato sul mio vecchio pc partiva ma andava a scatti, su windows (macchina virtuale) non partiva con un errore risaputo sul web il CCExeption Crash (capitato a quanto sembra a molti), su mac invece (installato tramite playonmac che usa wine, quindi immagino funzionante anche su linux) il gioco gira in maniera perfetta.
    a parte tutto, io preferisco la fluidità, ma se sopra i 30 fps preferisco giocare con un minimo di dettagli in più, se i dettagli sono già alti invece preferisco abbassarli se migliorano gli fps. quindi dipende molto dalla situazione.
  15. Like
    Xenos reacted to oceanpacifis in Guida Avatar Items   
    ECCO COME POTER RENDERE COMPATIBILI TUTTI I PROFILI AVATAR AI  CONTENUTI (AVATAR ITEMS) E COME INSTALLARLI SU XBOX360 .(PER XBOX360 R.G.H.)
     
     
    Vi spiego brevemente la procedura da fare, tutti i profili avatar sono muniti di un codice XUID univoco, questo codice serve per collegare e sbloccare i contenuti avatar(vestiti, oggetti,animali, ecc..)con tale profilo.
     
    Per coloro che hanno un profilo avatar XBOX LIVE cioè che sono stati e registrati con tale profilo sul XBOX LIVE il codice XUID gli viene automaticamente assegnato e bastà solo estrarlo,Quindi saltate il 2° passaggio, mentre per tutti quelli che hanno un profilo mai andato in LIVE dovranno effettuare un passaggio in più per assegnare un codice XUID manuale.
     
    Pacchetto Programmi :
     
    La prima cosa da fare è:
     
    1:Individuate il vostro profilo con Gestione File su FSD oppure XEXMENU,per poi trasferirlo in una penna USB,(per poter riconoscere facilmente il profilo basta cercare le cartelle che iniziano con la lettera E, esempio: E000001248B3EF63), sfogliate il profilo fino ad arrivare alla cartella 00010000 ,all'interno troverete il file (profilo) che dovrete trasferire sulla penna USB,e poi sul PC,oppure da dash originale spostatelo su di una penna usb configurata con la xbox360 e poi lo estraete con USBXTAFGUI
     
    2:passiamo al PC, avviate il programma 360mpGui poi seguite la foto guida sottostante
     

    Per chi ha un profilo live deve effettuare il passaggio (1) per poi annotare dove si vuole l'intero codice contenuto nei due riquadri nel passaggio (2) e seguire direttamente la guida per il programma 360 contenent manager. ---- Mentre per il profilo OFFLINE bisogna effettuare il passaggio (1) cioe caricare il profilo,poi vedrete che nel passaggio (2) il secondo riquadro (quello composto da lettere e numeri) bisogna inserire un codice a proprio piacimento basta che sia composto da lettere e numeri come in foto (annotatel'intero codice),infine cliccate sul passaggio (3) in modo che viene modificato il profilo stesso che avete caricato in precedenza,al termine ritrasferite il vostro profilo nella Xbox360 R.G.H.
     
    3:Ripassiamo al PC e avviamo il programma 360 Content Manager

     

     
    4:adesso non vi resta che trasferire gli AVATAR ITEMS nella xbox360,io consiglio il programma Horizon in modo che potete selezionare iI file direttamente e passarli con il copia e incolla,in modo tale che il programma crea automaticamente i percorsi cartella.
    Si puo' usare anche una penna usb basta che sia configurata con l'xbox360. buon divertimento,
    per qualsiasi dubbio o info contattatemi anche in PM.
  16. Like
    Xenos reacted to HarumiChan in Constantine   
    Sì, l'ho continuata. Non è male! 
  17. Like
    Xenos reacted to HarumiChan in Constantine   
    Constantine è una serie televisiva statunitense basata sulla serie di fumetti Hellblazer.
    Segue le vicende del cacciatore di demoni John Constantine, interpretato da Matt Ryan.

    Info e Cast
    John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell'occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall'oscurità.
     


    Fonte

    https://youtu.be/CNPIG40KcbU
     
    Sito ufficiale
     
    Collegamenti: Arrow
  18. Like
    Xenos reacted to HarumiChan in Maze Runner - Il labirinto   
    Trama
     
    Maze Runner - Il labirinto (The Maze Runner) è un film del 2014 diretto da Wes Ball. È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, tratta dal romanzo Il labirinto scritto da James Dashner.
     
    Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Fonte
     
    Titolo originale The Maze Runner Lingua originale inglese Paese di produzione Stati Uniti d'America Anno 2014 Durata 114 min Colore colore Audio sonoro Rapporto 2,35:1 Genere avventura, fantascienza, thriller, azione Regia Wes Ball Soggetto James Dashner (romanzo) Sceneggiatura James Dashner, Noah Oppenheim, T.S. Nowlin, Grant Pierce Myers Produttore Marty Bowen, Wyck Godfrey, Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman, Lindsay Williams Produttore esecutivo Joe Hartwick Jr. Casa di produzione 20th Century Fox, Gotham Group Distribuzione (Italia) 20th Century Fox Fotografia Enrique Chediak Montaggio Dan Zimmerman Effetti speciali Jonathan Cappel, Erdwin J. Clausen Jr., Jake Hays, Brandonn S. Petri Musiche John Paesano Scenografia Marc Fisichella Costumi Christine Bieselin Clark, Simonetta Mariano Trucco Lucy O'Reilly   Interpreti e personaggi Dylan O'Brien: Thomas Kaya Scodelario: Teresa Will Poulter: Gally Thomas Brodie-Sangster: Newt Patricia Clarkson: Ava Paige Ki Hong Lee: Minho Aml Ameen: Alby Don McManus: Uomo mascherato Joe Adler: Zart Blake Cooper: Chuck Jacob Latimore: Jeff  
    Fonte
     

  19. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Shenmue II   
    Shenmue II è il seguito del videogioco di avventura per Sega Dreamcast Shenmue, scritto e diretto da Yu Suzuki. Il gioco è uscito in Giappone il 6 settembre 2001 per Dreamcast. Successivamente Microsoft ottenne i diritti per la pubblicazione del gioco negli Stati Uniti per Xbox, e la versione americana per Dreamcast fu quindi cancellata. La versione Xbox uscì in America il 28 ottobre 2002. La versione per Dreamcast fu comunque pubblicata in Europa dalla Big Ben Studios il 23 novembre 2001. Diversamente da Shenmue, non venne realizzato un doppiaggio in lingua inglese per la versione Dreamcast di Shenmue II, e al doppiaggio originale in lingua giapponese furono aggiunti i sottotitoli in inglese.   Sviluppo Sega-AM2 Pubblicazione SEGA, Microsoft Ideazione Yu Suzuki Serie Shenmue Data di pubblicazione Giappone 6 settembre 2001 (DC) Genere Avventura dinamica Modalità di gioco Singolo giocatore Piattaforma Sega Dreamcast, Xbox Supporto 4 GD-ROM (DC) 1 DVD (Xbox) Periferiche di input Gamepad   Trama:
        Fonte: wikipedia
  20. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Shenmue   
    Shenmue (莎木 o シェンムー) (2000) è un videogioco action-adventure/FREE per il Sega Dreamcast, diretto e prodotto da Yu Suzuki di Sega-AM2. Con questo gioco, Suzuki ha creato un nuovo genere di videogioco, il FREE (Full Reactive Eyes Entertainment), basato sulla piena libertà di azione e la massima interattività con tutti i personaggi e con l'ambiente.   Sviluppo Sega-AM2 Pubblicazione SEGA Ideazione Yu Suzuki (Project manager/Produttore) Yoichi Takahashi (Designer) Data di pubblicazione Giappone 29 dicembre 1999 Genere Videogioco di ruolo, Avventura dinamica Modalità di gioco Singolo giocatore con funzioni online (SegaNet) Piattaforma Sega Dreamcast Supporto 4 GD-ROM Periferiche di input Gamepad   Trama:
        Fonte: wikipedia
  21. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Yu degli spettri - Yū Yū Hakusho   
    Yu degli spettri (幽☆遊☆白書 Yū Yū Hakusho, "Libro bianco sui fantasmi") è un manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, la cui serializzazione è iniziata nel 1990 sul magazine Weekly Shōnen Jump, e terminata nel 1994; la serie è composta da 175 capitoli raccolti in 19 tankōbon, dalla storia narrata nel manga è stato anche tratto una serie anime (trasmessa in Italia inizialmente col titolo Yu Yu, ed in seguito è stato ripristinato il titolo originale Yu Yu Hakusho) per un totale di 112 puntate suddivise in quattro stagioni (due serie principali).
     
    manga Lingua orig. giapponese Paese Giappone Autore Yoshihiro Togashi Editore Shueisha Rivista Weekly Shōnen Jump Target shōnen 1ª edizione aprile 1991 – dicembre 1994 Tankōbon 19 (completa) Editore it. Star Comics 1ª edizione it. * luglio 1998 (collana Express, incompleta) ottobre 2000 (collana Zero) – aprile 2002 Volumi it. 19 (completa)   serie TV anime Autore Yoshihiro Togashi Regia Akiyuki Arafusa, Noriyuki Abe Char. design Atsushi Wakabayashi, Mari Kitayama, Minoru Yamazawa Musiche Yusuke Honma Studio Pierrot Rete Fuji Television 1ª TV 10 ottobre 1992 – 7 gennaio 1995 Episodi 112 (completa) Aspect ratio 4:3 Reti it. La7, MTV Italia, Man-ga 1ª TV it. 24 giugno 2001 Episodi it. 112 (completa)   Trama:
      Immagini:
       
  22. Like
    Xenos reacted to XOUJO in Akira   
    Akira (アキラ?) è un manga di genere cyberpunk realizzato da Katsuhiro Otomo. Nel 1988 lo stesso Otomo ne ha tratto l'omonimo film, che ha ispirato un omonimo videogioco per Nintendo Entertainment System. Il manga si svolge in un arco di tempo notevolmente più ampio rispetto al film e coinvolge un maggior numero di personaggi e storie secondarie in oltre 2000 pagine. Attraverso la grandezza dell'opera, Otomo sviluppa temi come l'isolamento sociale, la corruzione e il potere.   È stato pubblicato per la prima volta in Giappone su Young Magazine a puntate a partire dal 1982 per concludersi nel luglio del 1990. Successivamente è stato raccolto in sei volumi dalla casa editrice Kodansha.   Lingua orig. giapponese Paese Giappone Autore Katsuhiro Otomo Editore Kodansha Rivista Young Magazine Target seinen 1ª edizione 6 dicembre 1982 – 11 giugno 1990 Tankōbon 6 (completa) Editori it. Glénat Italia (1ª ed. non completa), Panini Comics - Planet Manga 1ª edizione it. 1990 (Glénat), novembre 1998 (Panini) – novembre 2000 (Panini) Volumi it. 13 (completa) Genere cyberpunk   Trama:
      Anteprime:
     
    Parere personale:
    Di manga ne leggo e ne ho letti tanti, ma forse questo è il più bello. Se ve lo siete perso vi consiglio assolutamente di leggerlo.
     
    Collegamenti:
    Katsuhiro Otomo
    Akira
  23. Like
    Xenos reacted to ag900 in House of Cards   
    House of Cards è una serie televisiva statunitense adattata da Beau Willimon per il servizio di streaming Netflix e basata sull'omonima miniserie televisiva britannica prodotta dalla BBC, a sua volta basata su un romanzo di Michael Dobbs.. È interpretata da Kevin Spacey, nel ruolo di Frank Underwood, un politico senza scrupoli che mira ai vertici politici di Washington. L'intera prima stagione, composta da 13 episodi, è stata resa disponibile il 1° febbraio 2013 sul servizio streaming Netflix mentre la seconda stagione è disponibile dal 14 febbraio 2014.
    Il 4 febbraio 2015, Netflix ha reso noto la produzione di una terza stagione.

    Trama
    Ambientata nell'odierna Washington DC, House of Cards segue le vincende di Frank Underwood (Kevin Spacey), un deputato e capogruppo di maggioranza al Congresso che dopo aver diretto la vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker (Michael Gill), il quale è diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti, si è visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso.
    Frank cerca quindi una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington. Nella sua scalata, fatta di sotterfugi e inganni tramati nell'ombra, fa affidamento su due preziose alleate: la moglie Claire (Robin Wright) e la giovane giornalista Zoe Barnes (Kate Mara). E pur di ottenere ciò che vuole, Frank è disposto davvero a tutto.

    Personaggi e interpreti


    Stagioni
    - Prima stagione: 13 episodi (2013)
    - Seconda stagione: 13 episodi (2014)
    - Terza stagione: 13 episodi (2015)
  24. Like
    Xenos reacted to King Edward 2 in iZombie   
    iZombie è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright e trasmessa dal network The Cv dal 17 marzo 2015. È un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Rose Mciver nei panni di una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua "abilità" di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

    Genere commedia, crimine, drammatico
    Stagioni 2
    Episodi 32
    Durata 45 min (episodio)
    Musiche Josh Kramon
    Ideatore Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright

    Trama
    Olivia "Liv" Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.
    Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

    Personaggi principali

    Stagioni
    Prima stagione : 13 episodi , in onda su Mediaset Premium ogni mercoledì alle 21 sul canale Action
    Seconda stagione 19 episodi (inedita in Italia)

    Fonte

    OPENING

    https://www.youtube.com/watch?v=uX8CLrTXxyo
  25. Like
    Xenos reacted to BigBoss89 in Gotham   
    Ben McKenzie è stato anche uno dei protagonisti di Southland (serie che ho apprezzato, a cui mi sono avvicinato proprio grazie alla presenza di "Ryan" ).
     
    Dovrò solo abituarmi al cambio del doppiatore... Anche se, come per tutte le serie, inizierò a guardarla a stagione completa
×