Jump to content

daninostop

User
  • Content Count

    751
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    daninostop got a reaction from charlie! in Da Vinci's Demons   
    Da Vinci's Demons è una serie televisiva statunitense creata da David S. Goyer e con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.
    La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Starz a partire dal 12 aprile 2013. In Italia viene trasmessa da Fox a partire dal 22 aprile 2013.

    Titolo: Da Vinci's Demons
    Paese: USA, Regno Unito
    Anno: 2013
    Formato: Serie tv
    Genere: Avventura, drammatico, fantastico, storico
    Stagioni: 2
    Episodi: Stagione 1: 8 Stagione 2: 10
    Ideatore David S. Goyer
    Musiche Bear McCreary

    Trama
    Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.


    Interpreti e personaggi:

     



    Parere personale: Ho visto la prima puntata e ne sono rimasto affascinato. La storia promette bene e sin dal primo minuto si può vedere il protagonista alle prese con le sue rivoluzionarie invenzioni. Mi è piaciuta molto la personalità del protagonista, molto eccentrica, geniale e imperscrutabile!
    Fanno subito capolino elementi misteriosi e soprannaturali che danno quel tocco di fantasy alla storia. Come ogni serie tv storica che si rispetti, si ha a che fare con intrighi, inganni e lotte per il potere. Insomma, le basi per una serie coi fiocchi ci sono! Non ci resta che aspettare le prossime puntate!
    Cosa ne pensate?
  2. Like
    daninostop got a reaction from Daxe in Genere musicale preferito.   
    Classica, classica, classica, classica!
    Senza quest'arte concepita dal genio umano non riuscirei a vivere!
  3. Like
    daninostop got a reaction from romantico in Pearl Harbor   
    Titolo originale: Pearl Harbor
    Lingua originale: Inglese, giapponese, francese
    Paese di produzione: USA
    Anno: 2001
    Durata: 183 min / 193 min (Director's Cut)
    Genere: Storico, drammatico,romantico, guerra, azione
    Regia: Michael Bay


    Trama
     

     
    Personaggi ed Interpreti

    Ben Affleck: Rafe McCawley
    Josh Hartnett: Danny Walker
    Kate Beckinsale: Evelyn Johnson
    Alec Baldwin: Jimmy Doolittle
    Cuba Gooding Jr.: Doris Miller
    Jon Voight: Franklin D. Roosevelt
    Colm Feore: Husband E. Kimmel
    Mako: Kaigun Taishō Isoroku Yamamoto
    Jennifer Garner: Sandra
    Jaime King: Betty Bayer
    Sara Rue: Martha
    Tom Sizemore: Earl Sistern
    Matthew Davis: Joe
    Ewen Bremner: Red Winkle
    William Lee Scott: Billy Thompson
    Michael Shannon: Gooz Wood
    Leland Orser: Major Jackson
    Cary-Hiroyuki Tagawa: Minoru Genda
    Scott Wilson: generale George Marshall
    Peter Firth: capitano Mervyn S. Bennion
    Dan Aykroyd: capitano Thurman
    Kim Coates: Tenente Jack Richards
     
     
    Trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=ghfSdaEr9tw

     
     
     
    Commento personale: L'ho trovato un film stupendo, uno dei migliori che abbia mai visto! Mi ha trasmesso una miriade di emozione e la suspance non manca mai.Un vero e proprio capolavoro! Lo consiglio vivamente perchè lo ritengono uno di quei film che non si possa ignorare, è storia della cinematografia!
     
     
    Colonna sonora: Hans Zimmer
  4. Like
    daninostop reacted to HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    E io capisco tutto, e sì, la pirateria è un male. Ma un povero diavolo straniero come dovrebbe fruire i prodotti giapponesi? Eh ho capito, fanno il sito legale...In inglese (mi pare di aver capito). E nel momento in cui le mie conoscenze di inglese non mi permetto di goderne a pieno, cosa faccio? Mi guardo le immagini? Considerando che in Italia arriva la metà della metà della metà di quello che viene prodotto, soprattutto di anime....Boh. Ok, le "soluzioni alternative" ci saranno sempre, però... Panico 
  5. Like
    daninostop reacted to Sayu in Otaku Club Reborn   
    Per la questione Giappone, penso che sarà un buco nell'acqua...
     
    Riporto la lista degli anime cui ho dato un'occhiata, più qualche aggiunta che mi son persa per strada. Magari può servire :)
     
     - Zankyou no Terror: Due ragazzi dichiarano guerra al Giappone con vari attentati. C'è la figura di un vecchio ispettore che, con preoccupazione, muove i primi passi verso questo caso. Speriamo c'entri qualcosa col passato dei giovani terroristi.
    - Free! Eternal Summer: Ho seguito la prima stagione, e la seconda sembra più tranquilla della prima. Carino :)
    - Tokyo Ghoul: I Ghoul hanno sembianze umane, ma non sono umani; la loro alimentazione lascia un po' a desiderare. Seguiamo un ragazzo che si trova sospeso tra due mondi, umano/non umano. Vorrei saperne di più sulla figura del dottore (colui che "cambia" la vita al ragazzo) e gli investigatori.
    - Love Stage!!: Yaoi, molto carino. ha le stesse atmosfere di Junjou e Sekaiichi.
    - Tokyo ESP: Mi ha confuso il salto temporale tra i primi due episodi, ma poi ho capito xD Anche questo sembra interessante.
    - Aldnoah Zero: Ho visto solo mezza puntata per questione di tempo.
    - Glasslip: Un gruppo di ragazzi, uno nuovo trasferito, un potere esper (?) xD Continuerò a seguirlo.
    - Re: Hamatora: Ho visto la prima stagione e visto come si è conclusa, voglio saperne di più.
    - Bakumatsu Rock: Vista la prima puntata, non lo consiglio.
    - DRAMAtical Murder: Sembra avere a che fare con un gioco virtuale (non proprio il mio genere preferito), ma c'è qualcosa che mi spinge a seguirlo. Tipo che il protagonista non ricorda certi eventi del suo passato.
    - Rail Wars: Sembra un anime molto tranquillo, che si focalizza sul servizio di trasporto. Ho visto due puntate, ma probabilmente lo continuerò.
    -  Ao Haru Ride: Seguo il manga e la trasposizione animata segue bene gli eventi. La voce della protagonista nu me piase.
    - Francesca: Girl Be Ambitious: Mah, non lo consiglio lol
    - Persona 4 The Golden Animation: Curioso. Non ho capito ancora dove vuole andare a parare, ma lo seguirò.
    - Shounen Hollywood: Holly Stage for 49: Vista la prima puntata, mi ha annoiata e l'ho abbandonato. Parla di un gruppo di idol.
    - Barakamon: Agli amanti degli slice of life, e di anime carini e tranquilli, lo consiglio! Praticamente sono fan dell'accoppiata piccina-protagonista xD
    - Sailor Moon Crystal! (2014): Grafica parecchio diversa (ovviamente xD) da quella che siamo abituati. Lo seguirò, alle Sailor non si dice passo
     
     
    - Locodol: Parla della nascita di idol locali per incrementare la popolarità del paese o cose così. Vista la prima e l'ho abbandonato, non perché fosse particolarmente brutto, anzi è abbastanza tranquillo, ma c'è di meglio
    - Shin Strange +: Gli episodi durano 4 minuti, credevo che la prima fosse la puntata pilota e invece... lol Tranne Seki-kun, reputo tutti gli altri anime con questa durata abbastanza inutili.
    - Sabagebu!: Club di Survival game. Ho visto la prima puntata e non fa per me.
    - Gekkan shoujo Nozaki-kun: Non posso evitare negli intermezzi di ripetere il titolo seguendo la voce del momento, con la stessa intonazione per giunta! lol Mi piace. Ci troviamo al liceo, Sakura è innamorata di un suo compagno che poi scopre essere un disegnatore di storie shoujo! Cercherà di confessarsi, ma visto che il nostro Nozaki è un po' "ingenuo" crederà che lei sia una sua fan! Da lì, la giovane dal cuore pseudo-infranto (lui non ha capito e lei questo lo sa) aiuterà il nostro mangaka e incontrerà altri collaboratori che frequentano il loro stesso liceo.
    - Himegoto: anche qui 4 minuti piuttosto inutili.
    - Hanayamata: Ho visto la prima puntata e poi mi son dimenticata di voler vedere la seconda per farmene un'idea precisa xD Ad oggi non l'ho ancora fatto, quando ne avrò voglia rimedierò. Comunque, non ricordo mi fosse dispiaciuto particolarmente.
    Se ne avrò voglia darò un'occhiata anche a Jinsei.
     
    Diciamo che non mi son fatta mancare niente lol
  6. Like
    daninostop reacted to pattex in Otaku Club Reborn   
    L'ho visto, infatti chiedevo per sapere se è piaciuto!
    Non ci sono delle scanlation in inglese? Io comunque aspetto la terza serie, ho la sensazione che la faranno entro breve... Lessi poco tempo fa che grazie al manga e specialmente all'anime è esplosa la moda del Karuta tipo fenomeno di massa
     
    La seconda stagione chiude tutto quindi ti consiglierei di vederla, inoltre credo sia il finale vero e proprio della novel quindi merita:sisi:
     
    Devo vederlo questo Kill la Kill!
  7. Like
    daninostop reacted to HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    Mi ricorda qualsiasi anime scolastico visto fin ora...Bene, quando lo vedrai me lo consiglierai eventualmente
     
    Ah sono contenta che ti sia piaciuto Black Bullet e mi trovo d'accordissimo con tutto quello che hai detto Ovviamente ha dei momenti di "ovvietà anime", concetto appena coniato per intendere che nel 99% dei casi abbiamo il protagonista così overpower che potremmo considerare tutte le scene di combattimento come filler e saltarle visto che l'esito dello scontro è già risaputo Di Black Bullet uno dei momenti che più mi ha colpito 
     
    Circa la seconda stagione lessi qualcosa tempo fa ma non riesco più a trovare la notizia. Penso che comunque bisognerà aspettare un po' Ma...E' una mia impressione o ultimamente tutti gli anime si stanno prolungando in più stagioni?
  8. Like
    daninostop got a reaction from HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    Purtroppo non ho ancora visto nessun episodio, quindi non posso dare una mia diretta opinione. Comunque:
     
    "Tōko Fukami vive in una piccola città marina dove la sua famiglia possiede una vetreria e trascorre serenamente il suo tempo libero con i suoi quattro migliori amici presso un caffè di nome "Kazemichi". Tuttavia durante le vacanze estive del loro ultimo anno alle superiori, i cinque ragazzi incontrano uno studente appena trasferitosi nel loro stesso liceo, Kakeru Okikura, il quale afferma di sentire una voce che gli parla dal futuro e che lo ha condotto da Tōko. Il suo arrivo scatenerà dunque una serie di eventi che renderanno la loro ultima estate insieme piena di emozioni."  [Preso da Wiki]
     
    Tornando a parlare di anime della scorsa stagione, ho appena finito di vedere Black Bullet! Mi è piaciuto molto, trama, disegni, la parte psicologica del protagonista e ho sviluppato un profondo senso di ammirazione per Joker (il tipo con la maschera che non si sa ancora chi sia), troppo forte 
    Adorabili tutte le bambine maledette, 
    Insomma, mi è proprio piaciuto! Si sa già riguardo ad una seconda stagione?
  9. Like
    daninostop reacted to HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    Potere del cristallo di luna...Vieni a meee
    Non è concepibile che sto fangirlando come una tredicenne per Sailor Moon 
  10. Like
    daninostop reacted to HarumiChan in New Rodolfo Town   
    Ho deciso di plagiare una tecnica di tortura vista recentemente. Gli farò cadere gocce di acqua di mare negli occhi finché non vedrà la verità: che il funesto potere di Saku si estende in ogni dove e che il potere che lui pensa di detenere è solo un'illusione; a Saku piace giocare con le sue prede e farle sentire libere e dominatrici finché...ZAC. Non scatta la trappola. 
  11. Like
    daninostop got a reaction from HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    Fairy Tail è un bell'anime, divertente e molto movimentato! Secondo me ci son tanti alti e bassi. Ho iniziato veramente ad apprezzarlo solo nelle fasi finali della prima edizione. Di quella nuova mi son fermato al terzo o quarto episodio, devo mettermi in pari!
    Comunque è consigliato, se hai la pazienza di veder tutti quegli episodi 
  12. Like
    daninostop got a reaction from espa in Otaku Club Reborn   
    Appena finito di vedere No game no life e devo dire che è stato proprio interessante! Ho trovato la parte grafica molto piacevole e la storia scorrevole ed intrigante. La maggior parte delle volte le vicende erano facilmente intuibili, ma non sono mancate occasioni in cui le mie predizioni hanno trovato un riscontro negativo. Le ultime 3 puntante sono state emozionanti ed adrenaliniche! Mi spiace che sia durato così poco e ancora di più che sia finito proprio quando le vicende stavano per diventare quanto più interessanti.
     
    Vi ringrazio per avermelo consigliato e a mia volta, per chi ancora non lo conoscesse, vi sprono per aggiungerlo alla vostra lista di anime! 
  13. Like
    daninostop got a reaction from espa in Otaku Club Reborn   
    Appena finito di vedere No game no life e devo dire che è stato proprio interessante! Ho trovato la parte grafica molto piacevole e la storia scorrevole ed intrigante. La maggior parte delle volte le vicende erano facilmente intuibili, ma non sono mancate occasioni in cui le mie predizioni hanno trovato un riscontro negativo. Le ultime 3 puntante sono state emozionanti ed adrenaliniche! Mi spiace che sia durato così poco e ancora di più che sia finito proprio quando le vicende stavano per diventare quanto più interessanti.
     
    Vi ringrazio per avermelo consigliato e a mia volta, per chi ancora non lo conoscesse, vi sprono per aggiungerlo alla vostra lista di anime! 
  14. Like
    daninostop got a reaction from Fabi_92 in Anime - Summer 2014   
    Ormai è iniziata anche la stagione estiva, e con essa arriva una nuova carrellata bella fumante di anime!!
     
    Come sempre ci son anime di tutti i generi e gusti!
     
    Di seguito vi elencherò gli anime (serie tv) annunciati:
     
    - Sword Art Online II                                      - Sanzako no Musume Roja
    - Zankyou no Terror                                       - Rokujouma no Shinryakusha!?
    - Free! Eternal Summer                                  - Jinsei
    - Akame ga Kill!                                             - Himegoto
    - Tokyo Ghoul                                                - Love Stage!!
    - Tokyo ESP                                                   - Shirogame no Ishi Argevollen
    - Aldnoah Zero                                               - Majimoji Rurumo
    - Glasslip                                                       - Re: Hamatora
    - The Legend of Korra                                     - Bakumatsu Rock
    - Space Dandy 2nd Season                             - Yama no Susume 2nd Season
    - DRAMAtical Murder                                      - Gundam: G no Reconguista
    - Rail Wars                                                    - Sengoku Basara: Judge End!
    -  Ao Haru Ride                                              - Yami Shibai 2nd Season
    - Kuroshitsuji: Book of Circus                          - Francesca: Girl Be Ambitious
    - Persona 4 The Golden Animation                  - Shounen Hollywood: Holly Stage for 49
    - Fate/kaleid liner Prisma illya 2wei!                - Ai Mai Mi: Mousou Catastrophe
    - Barakamon                                                 - Sailor Moon Crystal! (2014)                         
     
     
    Cosa ne pensate? Sul fronte anime sarà un'ottima estate??
     
    Quale/i non vi fareste mai scappare?
    Dite la vostra! 
  15. Like
    daninostop got a reaction from HarumiChan in Anime - Summer 2014   
    Uh già, avevo saltato Sailor!! Rimediato subito!
     
    Anche io seguirò SAO e Free (più che altro per il tuo stesso motivo). Inoltre seguirò sicuramente Tokyo ESP (ho letto la trama e sembra esser un anime che sfiora l'assurdità ), Akame ga Kill! (sono curioso di vedere come verrà sviluppata la storia e l'eliminazione della corruzione), Glasslip (vado un po sulla fiducia, trovo l'elemento su cui si basa l'anime originale) e forse Kancolle.
     
    Per tutti gli altri, prendendo insegnamento da te, aspetterò i pareri della massa 
  16. Like
    daninostop got a reaction from Emerald in Otaku Club Reborn   
    Quello che intendevo è che potrebbero automaticamente mettere il numero massimo degli episodi che si posso impostare come visti fino all'ultimo episodio uscito in Giappone. Ora, invece, manualmente si può inserire un numero di episodi che sorpassa quello che realmente è stato trasmesso.Io sono uno di quelli che il più delle volte non segue gli anime di pari passo mentre escono poichè mi piace maggiormente gustarmeli tutti d'un fiato... Impostare automaticamente la visualizzazione di un episodio sarebbe certamente sbagliato (per i motivi che tu stesso hai scritto). Spero di esser stato un po più chiaro.
  17. Like
    daninostop reacted to HarumiChan in Otaku Club Reborn   
    Ma anche perché così possiamo stalkerizzarci a vicenda, amici animosi 
  18. Like
    daninostop got a reaction from Fabi_92 in Anime - Summer 2014   
    Ormai è iniziata anche la stagione estiva, e con essa arriva una nuova carrellata bella fumante di anime!!
     
    Come sempre ci son anime di tutti i generi e gusti!
     
    Di seguito vi elencherò gli anime (serie tv) annunciati:
     
    - Sword Art Online II                                      - Sanzako no Musume Roja
    - Zankyou no Terror                                       - Rokujouma no Shinryakusha!?
    - Free! Eternal Summer                                  - Jinsei
    - Akame ga Kill!                                             - Himegoto
    - Tokyo Ghoul                                                - Love Stage!!
    - Tokyo ESP                                                   - Shirogame no Ishi Argevollen
    - Aldnoah Zero                                               - Majimoji Rurumo
    - Glasslip                                                       - Re: Hamatora
    - The Legend of Korra                                     - Bakumatsu Rock
    - Space Dandy 2nd Season                             - Yama no Susume 2nd Season
    - DRAMAtical Murder                                      - Gundam: G no Reconguista
    - Rail Wars                                                    - Sengoku Basara: Judge End!
    -  Ao Haru Ride                                              - Yami Shibai 2nd Season
    - Kuroshitsuji: Book of Circus                          - Francesca: Girl Be Ambitious
    - Persona 4 The Golden Animation                  - Shounen Hollywood: Holly Stage for 49
    - Fate/kaleid liner Prisma illya 2wei!                - Ai Mai Mi: Mousou Catastrophe
    - Barakamon                                                 - Sailor Moon Crystal! (2014)                         
     
     
    Cosa ne pensate? Sul fronte anime sarà un'ottima estate??
     
    Quale/i non vi fareste mai scappare?
    Dite la vostra! 
  19. Like
    daninostop got a reaction from Emerald in Otaku Club Reborn   
    Si, è strutturato in "film", ma è come se fosse un normale anime, con episodi un po più lunghi... Non farti scoraggiare da questo. Tutti i film sono collegati, non ti sembrerà di vedere vicende estranee tra loro
  20. Like
    daninostop got a reaction from charlie! in Da Vinci's Demons   
    Da Vinci's Demons è una serie televisiva statunitense creata da David S. Goyer e con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.
    La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Starz a partire dal 12 aprile 2013. In Italia viene trasmessa da Fox a partire dal 22 aprile 2013.

    Titolo: Da Vinci's Demons
    Paese: USA, Regno Unito
    Anno: 2013
    Formato: Serie tv
    Genere: Avventura, drammatico, fantastico, storico
    Stagioni: 2
    Episodi: Stagione 1: 8 Stagione 2: 10
    Ideatore David S. Goyer
    Musiche Bear McCreary

    Trama
    Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.


    Interpreti e personaggi:

     



    Parere personale: Ho visto la prima puntata e ne sono rimasto affascinato. La storia promette bene e sin dal primo minuto si può vedere il protagonista alle prese con le sue rivoluzionarie invenzioni. Mi è piaciuta molto la personalità del protagonista, molto eccentrica, geniale e imperscrutabile!
    Fanno subito capolino elementi misteriosi e soprannaturali che danno quel tocco di fantasy alla storia. Come ogni serie tv storica che si rispetti, si ha a che fare con intrighi, inganni e lotte per il potere. Insomma, le basi per una serie coi fiocchi ci sono! Non ci resta che aspettare le prossime puntate!
    Cosa ne pensate?
  21. Like
    daninostop got a reaction from charlie! in Da Vinci's Demons   
    Da Vinci's Demons è una serie televisiva statunitense creata da David S. Goyer e con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.
    La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Starz a partire dal 12 aprile 2013. In Italia viene trasmessa da Fox a partire dal 22 aprile 2013.

    Titolo: Da Vinci's Demons
    Paese: USA, Regno Unito
    Anno: 2013
    Formato: Serie tv
    Genere: Avventura, drammatico, fantastico, storico
    Stagioni: 2
    Episodi: Stagione 1: 8 Stagione 2: 10
    Ideatore David S. Goyer
    Musiche Bear McCreary

    Trama
    Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.


    Interpreti e personaggi:

     



    Parere personale: Ho visto la prima puntata e ne sono rimasto affascinato. La storia promette bene e sin dal primo minuto si può vedere il protagonista alle prese con le sue rivoluzionarie invenzioni. Mi è piaciuta molto la personalità del protagonista, molto eccentrica, geniale e imperscrutabile!
    Fanno subito capolino elementi misteriosi e soprannaturali che danno quel tocco di fantasy alla storia. Come ogni serie tv storica che si rispetti, si ha a che fare con intrighi, inganni e lotte per il potere. Insomma, le basi per una serie coi fiocchi ci sono! Non ci resta che aspettare le prossime puntate!
    Cosa ne pensate?
  22. Like
    daninostop got a reaction from charlie! in Da Vinci's Demons   
    Da Vinci's Demons è una serie televisiva statunitense creata da David S. Goyer e con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.
    La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Starz a partire dal 12 aprile 2013. In Italia viene trasmessa da Fox a partire dal 22 aprile 2013.

    Titolo: Da Vinci's Demons
    Paese: USA, Regno Unito
    Anno: 2013
    Formato: Serie tv
    Genere: Avventura, drammatico, fantastico, storico
    Stagioni: 2
    Episodi: Stagione 1: 8 Stagione 2: 10
    Ideatore David S. Goyer
    Musiche Bear McCreary

    Trama
    Il venticinquenne Leonardo da Vinci è un ragazzo che vive nella Firenze rinascimentale. Brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.


    Interpreti e personaggi:

     



    Parere personale: Ho visto la prima puntata e ne sono rimasto affascinato. La storia promette bene e sin dal primo minuto si può vedere il protagonista alle prese con le sue rivoluzionarie invenzioni. Mi è piaciuta molto la personalità del protagonista, molto eccentrica, geniale e imperscrutabile!
    Fanno subito capolino elementi misteriosi e soprannaturali che danno quel tocco di fantasy alla storia. Come ogni serie tv storica che si rispetti, si ha a che fare con intrighi, inganni e lotte per il potere. Insomma, le basi per una serie coi fiocchi ci sono! Non ci resta che aspettare le prossime puntate!
    Cosa ne pensate?
  23. Like
    daninostop reacted to Mr.X in Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento   
    Maledetta dopo-sbronza della domenica
  24. Like
    daninostop reacted to AnnaTakumi in Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento   
    Ci si confonde quando hai i postumi  
  25. Like
    daninostop got a reaction from AnnaTakumi in Tuttoquellochevipassanellamenteinquestomomento   
    Si, ho sbagliato.... penso di aver smesso di bere verso le 6.30 
×