Jump to content

rd-barroth

User
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited


Reputation Activity

  1. Like
    rd-barroth reacted to bommy in Ciao a tutti   
    Benvenuto Roberto. attualmente il forum è in fase di riassetto, man mano che ritornano tutti stiamo lavorando per ridargli lo splendore di prima.

    Io non sono un esempio ma qualche consiglio te lo vorrei dare: hai provato cercare un lavoro qualsiasi? qualche sport dove ti confronti con gli altri? Quanto tempo dedichi alle tue passioni? hai in mente di fare/sviluppare qualcosa?
    Io sono sempre alla ricerca di persone da stimare :) nel senso che sono riuscito a conoscere persone che dai comportamenti, carattere riuscivano a fare quello che io non pensavo riuscissero a fare: siamo ragazzi circondati da un ambiente poco adatto alle nostre aspirazioni!
    devi riuscire a restringere e a occupare il tempo con qualcos'altro che spezzi la tua giornata tipo, e come hai detto senza farti troppe paranoie ma come se fosse tra i tuoi pensieri più natuali (un modo di fare).

    Io non riesco a trovare tempo per divertirmi ormai ma trovo felicità nel lavorare, fare sport con amici, andare ancora a scuola, insomma riempire/saziare la noia con altre cose da fare!


    @rd-barroth
  2. Like
    rd-barroth got a reaction from bommy in Ciao a tutti   
    Mi chiamo roberto , ho quasi 19 anni e sono di palermo.
    Ho adorato il vostro vecchio forum perchè si trovava davvero qualsiasi cosa.
    Anche se non ero un utente che caricava dati o che frequentava il foro, per potervi permettere di mantenerlo solo per voi disabilitavo adblock e lo stesso farò qui ^_^
    Parlando di me , posso dire che sono isolato in casa da già 5-6 anni perchè non socializzavo facendomi troppe paranoie.
    Ora mi sono ridotto a non fare nulla tutto il giorno (vedere anime e giocare ai videogame) e mi sento sempre più giù e annoiato.
    Vado da psicologi anche se ancora non siamo arrivati a come risolvere il mio problema.
    Di me ne ho gia parlato molto su un altro forum che uso per sfogarmi.
×